Problema Poké Transfer

Ciao,

Oggi ho provato per la prima volta a trasferire i pokemon dalla mia versione diamante a bianco 2. Ho attivato il poke tranfer su un ds, poi dall'altro seguendo le istruzioni sono andato in download ds e cliccato su id poketrasporto. Subito dopo mi è apparso un messaggio di errore che diceva: non e stata rilevata alcuna scheda di gioco compatibile.

È possibile che il problema sia dovuto al fatto che la mia versione di diamante e americana mentre bianco 2 e in italiano? Nel caso, si risolverebbe trasferendo prima su un platino italiano e poi attivando il poke transfer?

se diamante ce l'hai su r4 non puoi farlo il poketrasporto a meno che non ti passi i pokemon da diamante dell'r4 su una cartuccia originale di quarta generazione (italiana)

Il problema è proprio la lingua. Se non vado errata mi sembra che il pokétransfer sia influenzato dal blocco regionale.

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ho un altro tipo di problema...

Nella versione Bianca il poké transfer è andato correttamente, permettendomi così di trasferirmi tutti i pokémon che avevo in D/P/P, HG/SS, ma adesso avendo Bianco2 ho provato ad utilizzarlo con nell'altro DS Bianco e mi dice che non va ;_____;

Cioè non mi dite che avevano fatto questa figata di trasferimento che risolveva tutti i miei problemi e che ora, per trasferirmi tutti i pokémon che avevo GIUSTAMENTE portato su Bianco, devo portarmeli uno a uno con lo scambio?! 

Ditemi che non è così.

Io invece ho un altro tipo di problema...

Nella versione Bianca il poké transfer è andato correttamente, permettendomi così di trasferirmi tutti i pokémon che avevo in D/P/P, HG/SS, ma adesso avendo Bianco2 ho provato ad utilizzarlo con nell'altro DS Bianco e mi dice che non va ;_____;

Cioè non mi dite che avevano fatto questa figata di trasferimento che risolveva tutti i miei problemi e che ora, per trasferirmi tutti i pokémon che avevo GIUSTAMENTE portato su Bianco, devo portarmeli uno a uno con lo scambio?! 

Ditemi che non è così.
Bianco 2 è una rom? ce l'hai su flashcard?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi risulta che il Poké Transfer funzioni solo per trasferire Pokémon dai giochi di quarta generazione.

Se ho capito bene il tuo messaggio, stai cercando di trasferire da Bianco a Bianco 2 ed in questo caso puoi solo scambiare. Rispetto ai giochi di quarta generazione, puoi scambiare Pokémon anche dai box non solo dalla squadra, ma non so se può esserti di consolazione.

:)

Top Bottom