Simulatore di lotta!

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Ciao a tutti :)

Oggi mi sono chiesto se online si trovasse un "simulatore" di combattimenti tra i pokemon. Ho trovato "Pokemon Online" che, avendo una buona interfaccia grafica, si può dire che ha tutto, bello aggiornato (che contiene anche i Pokemon di Bianco&Nero 2) solamente che non so se si può fare una simulazione per testare la propria squadra con pokemon nemici che voglio decidere io. Ho cercato un tutorial su internet di questo simulatore ma non ho trovato niente di che...

Ho cercato ancora e ho trovato "Pokemon NetBattle Supremacfd" e ho visto alcuni video dove ci possono creare squadra anche con pokemon della quarta generazione (perchè ho anche scaricato simulatori dove arrivavano ad avere Pokemon fino alla terza generazione). Qui c'è il sito in cui si può scaricare NetBattle Supremacfd solamente che i link che sono sul forum ti portano su un altro sito dove i file non sono più validi e quindi non scaricabili.

La mia domanda è: ci posso essere altri simulatori di lotta (contenenti pokemon della quarta generazione) che si posso scaricare senza tanti problemi?

Intanto vi ringrazio e alla prossima!
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Peccato. Mi sarebbe piaciuto se si potevano scegliere pokemon nemici.

Vabbè, ti ringrazio molto WATT. A presto! :)
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
quella dei pokemon nemici non esiste e secondo me farebbe pure schifo. E' meglio confrontarsi con gente come te, no? Lol, al massimo esiste il damage calc D:
 
NetBattle Supremacy lo puoi scaricare da questo link: https://www.box.com/shared/15b7pllgkh

La lista dei server è sempre offline, ma puoi collegarti su atq.zapto.org che è online 24/7.

E comunque non esistono simulatori in cui puoi scegliere i Pokémon avversari, i simulatori ti mettono contro persone reali. Se vuoi comunque giocare su NetBattle Supremacy, questo forum non è il più adatto in assoluto, non essendoci molti giocatori che lo usano ancora e non essendo a livelli di competitività così alti quanto li impone il gioco su simulatori. Nel caso fossi interessato a diventare davvero bravo sui simulatori e in generazioni precedenti a BW, ti consiglio di iscriverti su netbattle.forumfree.it , al momento il top della competitività.
 

Light_

Passante
Non vedo a cosa serva battlare con un pc che al massimo riesce a fare 2 predict tramite javascript, meglio battlare con gente vera che sia brava avrai risultati decisamente migliori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Light_

Passante
In pratica quei "test" sono una specie di pc che battla, se così si può definire, come ti ho detto meglio battlare con persone reali.
 
Top Bottom