[BW2-OU] Toxic Sword (DoubleD | Mafreel)

mafreel

Amministratore di condominio
toxicroak_by_Ulqui2.jpg



Presentazione



In piena crisi da team mi sembrava adatto trovare un compagno con cui collaborare e buildare un team che potevamo usare entrambi. Ed è per questo che DoubleD ha risposto alla mia richiesta per buildare un paio di team, di cui il primo è quello che oggi vi mostro.

Building Phase



Al nucleo di questo team doveva esserci il rospo più epico che esiste, Toxicroak, ovviamente ad accompagnare il suo gracidio doveva esserci Politoed, solo con lui Croak mostra il suo vero potenziale. Dopo una piccola analisi, DD nota molto bene di come Thundurus-T sia adatto affianco ai 2 componenti. Qui poi sorgeva il bisogno di mettere lo Steel che aiutasse sul lato difensivo il team; la scelta, dopo varie analisi, è ricaduta su Ferrothorn per via di alcune particolari capacità che fanno comodo a Toxicroak. Era ora di guardare in modo diverso il metagame e quindi di non cercare di coprire le debolezze ai tipi dei singoli Pokèmon. Per quanto è vero che Thundurus-T può fermare i Ground diretti a Toxicroak, è anche vero che Mamoswine e Landorus non fanno fatica a poter eliminare i 2 senza riflettere. Starmie è stata la scelta. Il suo Rapid Spin ci permette di liberarci da fastidiose Entry Hazard e la sua Speed alletta molto il poterlo inserire nel Team per liberarci da Threat fastidiose. Infine abbiamo inserito Rotom-Wash per il momentum che ci regala Volt Switch, è vero che un Ground riesce a togliercelo ma è anche vero che l'inserimento di Zor significherebbe un ennesima debolezza x4 a Fire che, anche se dimezzata dalla Rain, pesa comunque, tra l'altro i Revenge Killer non ci mancano.

Ani186MS.gif
Ani454MS.gif
642TMS.png
Ani598MS.gif
Ani121MS.gif
Ani479WMS.gif



Team





186.gif
(M) @ Choice Specs​



Trait: Drizzle




EVs: 252 SAtk / 216 HP / 40 Spe




Modest Nature (+SAtk, -Atk)




- Hydro Pump/Surf




- Ice Beam




- Perish Song




- Hidden Power [Grass]




Come detto da DoubleD ormai funziona così oppure Scarf. Alla fine mi ha convinto ad usare lo Specser. C'è la scelta iniziale tra Hydro Pump e Surf, scegliere tra potenza o precisione. Ice Beam peri i draghi, Perish Song per disfare i preparati e HP [Grass] per Gastrodon.




454.gif
(M) @ Life Orb




Trait: Dry Skin




EVs: 252 Atk / 4 HP / 252 Spd




Adamant Nature (+Atk, -SAtk)




- Swords Dance




- Drain Punch




- Sucker Punch




- Ice Punch




La Stella del Team. Set Swords Dance preferito al Bulk Up per la maggior offesa e velocità. Godiamo del momentum datoci da Volt Switch per approfittare dello switch e Danzare.

642-therian.gif
(M) @ Choice Scarf




Trait: Volt Absorb

EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP

Timid Nature (+Spe, -Atk)

- Thunder

- Hidden Power [ice]

- Volt Switch

- Focus Blast

Il lucertolone è davvero sorprendente. 101 in Speed significano l'outspeedare con la Scarf DDMoxieMance Naive a +1 e altri tizi. Focus Blast, sperando di evitare i miss, colpisce ciò che cerca di Wallare Thundurus-T. Il resto è standard, Thunder è la STAB principale, Volt Switch ci fa guadagnare momentum e HP Ice colpisce ciò a cui non arriva Thunder.




598.gif
(M) @ Leftovers




Trait: Iron Barbs




EVs: 252 HP / 48 Def / 210 SDef




Careful Nature (+SDef, -SAtk)




- Stealth Rock




- Leech Seed




- Power Whip




- Thunder Wave




Il nostro caro amico è una colonna portante di ciò che rappresenta la difesa del Team. Piazza le rocce quando può, Leech Seed sappiamo già che cura la pigna indebolendo l'avversario, Power Whip serve nel momento del bisogno e Thunder Wave aiuta molto nello sweep di Croak.

121.gif
@ Choice Scarf




Trait: Natural Cure




EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 SDef




Timid Nature (+Spe, -Atk)




- Surf




- Rapid Spin




- Ice Beam




- Psyshock / Trick




Come Pokèmon non mi piace molto, ma se serve bisogna metterlo. Revenge Killer buono, si occupa dei Kami e di Terrakion, Rapid Spin aiuta molto le entrate di Thundurus-T e Politoed. L'ultima mossa è una scelta: Psyshock offre un colpo buono sui Special Sponge, Trick invece invece li limita molto.





385.gif
@ Leftovers​



Trait: Serene Grace




EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd




Timid Nature (+Spe, -Atk)




- Substitute




- Calm Mind




- Thunder




- Psyshock




Un set da Wallbreaker. Substitute da 101 HP evitando di farselo rompere dai Seismic Toss o Night Shade. Psyshock e Thunder sono una combinazione potente che permette di colpire in ambi i lati.




Calm Mind lo Boosta.




Fastidi



Se io faccio un Team, sia singolarmente che con una cooperazione, state sicuri che Terrakion è il primo che lo asfalta, anche se lui stesso è un fastidio per tutti i Team. Starmie deve per forza entrare in Revenge Kill e ciò vuol dire giocarsi un Pokèmon ad ogni sua entrata.

Più che debolezze vere e proprie, il team presenta limitazioni nel caso che Croak venga fatto fuori, infatti senza di lui i Special Wall ci ballano in faccia. Infatti servirebbe uno Sweeper fisico sinergico con il rospo.

Sia Ferro che Tom sono Bulky in SDef ciò vuol dire fare un po' di attenzione ai Sweeper fisici, ma comunque i 2 riescono a lanciare qualche Thunder Wave e limitarli.

Altri problemi non sono emersi ad occhio, diteci voi.

Test



Vi posto quindi un paio di battle fatte. Giusto per dare l'idea di come deve funzionare la strategia.

DoubleD: http://pokemonshowdo...eplay/ou5858879

Mafreel: http://pokemonshowdo...eplay/ou5805389 (Non rompete, è l'unica battle che mi ha dato i punti dopo la vittoria)

Rate:

- Cambiato Rotom-Wash con Jirachi e quindi messo Spikes su Stealth Rock a Ferrothorn. Cereal Stig

- Messa l'opzione di poter scegliere tra Trick e Psyshock su Starmie. Cereal Stig

- Cambiata Natura a Ferrothorn e Rain Dance a Toed. MagicShedinja

- Cambiata EVs Spread e moveset a Politoed. Mosq

- Cambiato Set a Jirachi. Rimesse, quindi, Stealth Rock a Ferrothorn. Mosq

- Messo Focus Blast a Thundurus-T al posto di Grass Knot. Mosq

- Cambiato Item a Toxicroak, visto che gli era stato assegnato quello sbagliato. Mosq
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
121.gif
@ Choice Scarf




Trait: Natural Cure




EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 SDef




Timid Nature (+Spe, -Atk)




- Surf




- Rapid Spin




- Ice Beam




- Psyshock

vedo che ti sei deciso a provarlo :) consiglio trick>ice beam/psyshock, per fregare Blissey o chansey (e qualunque altro special wall tranne Jirachi con Thunder).

Per il resto, mi chiedo se non sia meglio Jirachi>Rotom-W, anche lui pronto a paralizzare qualunque forma di vita che non sia di tipo terra (contro cui avete HP ice e starmie) con thunder, setta le rocce (liberando Ferrothorn dall'obbligo di piazzarle, e quindi potrete dargli Spikes), wisha e potete pure dargli U-turn se volete lo stesso momentum che dava rotom :)

tra l'altro, resiste meglio ai CC di Terrakion, nel caso doveste afforntarlo.

Per il momento ho finito, spero di aver aiutato :)

GL
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
ops errore mio cmq io metterei rotom ventilatore e insegnarli mosse un po di ogni tipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
vedo che ti sei deciso a provarlo :) consiglio trick>ice beam/psyshock, per fregare Blissey o chansey (e qualunque altro special wall tranne Jirachi con Thunder).

Per il resto, mi chiedo se non sia meglio Jirachi>Rotom-W, anche lui pronto a paralizzare qualunque forma di vita che non sia di tipo terra (contro cui avete HP ice e starmie) con thunder, setta le rocce (liberando Ferrothorn dall'obbligo di piazzarle, e quindi potrete dargli Spikes), wisha e potete pure dargli U-turn se volete lo stesso momentum che dava rotom :)

tra l'altro, resiste meglio ai CC di Terrakion, nel caso doveste afforntarlo.

Per il momento ho finito, spero di aver aiutato :)

GL
Yep, ma il problema è che Mie ha un SAtk troppo basso per lavorare come si spera. Infatti credo che Kion e Torn vadano indeboliti prima di poterli impensierire con Starmie.

Ed è per questo che accolgo con serenità il tuo consiglio su Jirachi, di cui avevo fatto già qualche pensiero. All'inizio lo avevamo scartato perchè contavamo di inserire Cruel come Spinner, ma quando siamo arrivati a Starmie un pensierino a Rachi potevamo farlo. Infatti ci ho pensato mentre facevo la descrizione di Rotom, lol.

Molte grazie per il rate. ;)

mi pare un ottimo team e come a detto stig io metterei psyshock
Ti consiglio di guardarlo il team prima di commentare. Starmie c'è lo ha già Psyshock, Stig diceva di toglierlo per fare posto a Trick.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
No, Starmie va bene in quel modo. Era solo una lamentela per quei 100 base di SAtk. Ora edito con i rate, prima sento DD.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
vedo che ti sei deciso a provarlo :) consiglio trick>ice beam/psyshock, per fregare Blissey o chansey (e qualunque altro special wall tranne Jirachi con Thunder).

Per il resto, mi chiedo se non sia meglio Jirachi>Rotom-W, anche lui pronto a paralizzare qualunque forma di vita che non sia di tipo terra (contro cui avete HP ice e starmie) con thunder, setta le rocce (liberando Ferrothorn dall'obbligo di piazzarle, e quindi potrete dargli Spikes), wisha e potete pure dargli U-turn se volete lo stesso momentum che dava rotom :)

tra l'altro, resiste meglio ai CC di Terrakion, nel caso doveste afforntarlo.

Per il momento ho finito, spero di aver aiutato :)

GL
Terrakion è uno degli ultimi problemi del team imho. Se è scarfed no problem, se è double dancer basta non farlo boostare. Abbiamo thund-t che se entra sulla sua CC fa 43-51 % e poi lo killa tranquillamente, starmie lo outspeeda e va tranquillamente con l'eventuale revenge kill.

Bliss e chansey non sono un gran problema, anzi ci danno una grossa mano con il momentum, facendo danzare toxi.

Per la questione di rachi>rotom-w, si ci potremmo fare un pensierino.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Terrakion è uno degli ultimi problemi del team imho.

Se è scarfed no problem, se è double dancer basta non farlo boostare. Abbiamo thund-t che se entra sulla sua CC fa 43-51 % e poi lo killa tranquillamente, starmie lo outspeeda e va tranquillamente con l'eventuale revenge kill.

Bliss e chansey non sono un gran problema, anzi ci danno una grossa mano con il momentum, facendo danzare toxi.

Per la questione di rachi>rotom-w, si ci potremmo fare un pensierino.
E già, non la mettiamo facile, Kion dà sempre problemi. Prima di tutto bisogna vedere quale set ha, lo Scarf è molto usato ma se siamo troppo superficiali e alla fine è un Booster, ci frega.Thund-T rischia un 2HKO, e se un colpo se lo becca per entrare dobbiamo incrociare le dita che il secondo non picchi troppo, senza contare che Kion viene giocato spesso nel Sand.

Starmie non fa un OHKO quindi Rachi è un manna dal cielo, in più con U-Turn non si fa fregare dai Ground random a differenza di Volt Switch.
 

DWarez

Rappresentante di classe
E già, non la mettiamo facile, Kion dà sempre problemi. Prima di tutto bisogna vedere quale set ha, lo Scarf è molto usato ma se siamo troppo superficiali e alla fine è un Booster, ci frega.Thund-T rischia un 2HKO, e se un colpo se lo becca per entrare dobbiamo incrociare le dita che il secondo non picchi troppo, senza contare che Kion viene giocato spesso nel Sand.

Starmie non fa un OHKO quindi Rachi è un manna dal cielo, in più con U-Turn non si fa fregare dai Ground random a differenza di Volt Switch.
http://pokemonshowdown.com/replay/ou5967091. Boh minchia zio boh
 

mafreel

Amministratore di condominio
Peccato, facevo vedere come aravo un sand con kion che non mi creava nemmeno un problema.
Ah, ok.

Pensa che io sono stato appena arato da un Hail Team, lol. Uno dei pochi che predictava in tutto Showdown, ma anche perchè sono scemo e non avevo fatto bene i set di Rachi e Thorn.

Però ribadisco che serve più supporto a Croak, anzi, più che supporto qualcuno che lo aiuti a buttare giù colore che Croak non riesce visto che a lui serve danzare.

Comunque è difficile testare i team al momento. Showdown sta collassando. lol

http://pokemonshowdo...eplay/ou5968756
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
Terrakion è uno degli ultimi problemi del team imho.

Se è scarfed no problem, se è double dancer basta non farlo boostare. Abbiamo thund-t che se entra sulla sua CC fa 43-51 % e poi lo killa tranquillamente, starmie lo outspeeda e va tranquillamente con l'eventuale revenge kill.

Bliss e chansey non sono un gran problema, anzi ci danno una grossa mano con il momentum, facendo danzare toxi.

Per la questione di rachi>rotom-w, si ci potremmo fare un pensierino.
boh, maf (dai suona malissimo sto nome) ha detto che i problemi erano Kion e blissey/chansey dopo che è schiattato Toxicroak
 

mafreel

Amministratore di condominio
boh, maf (dai suona malissimo sto nome) ha detto che i problemi erano Kion e blissey/chansey dopo che è schiattato Toxicroak
Cosa-cosa-cosa?? Masked Man è epico. Lo stimeresti anche tu se leggesti anche solo uno sputo di Pokèmon Adventures. lol

Sto pensando infatti di mandare a f*****o psyshock che finora mi è servito quanto possa servire il corallo in una ditta di trasporto delle lenticchie (?)

Chansey con TWave resiste bene a Drain Punch senza boost, quando danzi ti paralizza..

Quindi io personalmente metterò trick. ;)
 

Nova_

mangekyō sharingan
Ah, ok.

Pensa che io sono stato appena arato da un Hail Team, lol. Uno dei pochi che predictava in tutto Showdown, ma anche perchè sono scemo e non avevo fatto bene i set di Rachi e Thorn.

Però ribadisco che serve più supporto a Croak, anzi, più che supporto qualcuno che lo aiuti a buttare giù colore che Croak non riesce visto che a lui serve danzare.

mmmm prova a mettere una mossa molto potente a ferrosed

Comunque è difficile testare i team al momento. Showdown sta collassando. lol

http://pokemonshowdo...eplay/ou5968756
mmmmmmmm prova ad insegnare a ferrosed una mossa potente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
io vi dico cio che penso, poi vedete voi.

politoed direi che se lo fai specser è meglio focus blast > rain dance.

e su jirachi iron head > body slam,perche avete gia t wave, o al limite thunder, che paralizza comunque.
 

LEGO Stig

Parroco
597.gif
(M) @ Choice Specs

Modest

4 HP / 252 SAtk / 252 Spe

Iron Barbs

- Draco Meteore

- Hyper Beam

- Fire Blast

-Hydro Pump

(Me lo ha dato Zago *runs*)
uhhh, metticelo assolutamente. Ah, al posto di quello schifo di un rospo mai provat con un magikarp scarfato con splash?cmq a jirachi basta qualche predict giusta e diventa meglio thunder>body slam

e...

COME CAZZO HAI SCRITTO IL MIO NOME?????
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Lo avevo messo Thunder, ma non mi ci ritrovavo. Quando mi serviva Wave avevo quella che impicciava.

COME CAZZO HAI SCRITTO IL MIO NOME?????
Illuminami.

io vi dico cio che penso, poi vedete voi.

politoed direi che se lo fai specser è meglio focus blast > rain dance.

e su jirachi iron head > body slam,perche avete gia t wave, o al limite thunder, che paralizza comunque.
Con tutti i Politoed che ci sono in giro Rain Dance infatti non è una mossa che si usa spesso. Ma per lollare le possibili entrate dei WChanger mi sento disposto a rimanere lockato pure su Rain Dance, tanto Toed deve rimanere poco sul campo al fine di evitare di farselo eliminare.

Al massimo si potrebbe optare per HP [Grass], e poi non abbiamo messo FBlast su Thundurus-T per evitare i miss di certo non andiamo a rischiare con Toed.

Iron Head era una scelta che mi allettava, ma alla fine ho scelto Body Slam per spammare paralisi anche a chi ne era immune se data da TWave. Son gusti alla fine, anche se forse andrebbe meglio Iron Head.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
allora, ti direi che Rain dance è inutile, perchè nessuno ti manda in campo il weather changer su SpecsToed... se non ti serve ulteriore coverage, metti Surf o Scald per la STAB più sicura..

se ti infastidisce Terrakion, la soluzione è fare quel Toxi Bulk Upper... dagli 244 HP / 144 Atk / 120 Def natura adamant, e dovrebbe devitare il 2HKO anche da Bandkion...

ah, e togli la sassy a Thorn, tanto non hai la Gyro, e così ti outspeeda qualcosina in più di paralizzato...

per il resto, sto lollando come un animale per le risposte sotto questo topic lolololol GL
 

mafreel

Amministratore di condominio
con che mossa? (nel senso, la spread è per farlo resistere a CC, stone e dge o cosa?)
Ad entrambi

CC ha 120 base power

Stone edge ha 100 base power

Entrambe non sono molto efficaci con typing di Croak. Ergo, a tutti e 2. X)

MS: Ok, ho tolto Rain Dance e cambiato la Sassy. Kion non è che dia molti problemi, ma è che va lavorato un po', quindi Croak ho deciso di lasciarlo com'è.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
è ora di rimettere ordine a questo topic.

allor allor, scusate il ritarto ma i rate in inglese su smogon mi tengono impegnato uhuh

premetto che il team è pretty standard.. però si può migliorare

Politoed: personalmente metterei Surf, con stab + rain + specs picchia abbombazza 100% brumotti lo stesso senza che rischi di missare, scald a che ti serve? per un insperato burn random sui water? argh argh mettici la hp grass va, ah si ed anche 40 evs in speed per fregare qualche scizor furbo con evs in speed

Toxicroak: daje la Life Orb per maggior strongness

Thundurus: dov'è Focus Blast? DOV'èèèèè ARGH! mettigliela al posto di grass coso, ti serve molto di più tipo per colpire ferrothorn & co

Starmie: ora arriviamo nella zon hot! premetto che starmie scarf non mi è mai piaciuto e che hai un po' di weakness a terrakion è vero (ma che team non ne ha? lolol) quindi penzavo di metterti tentacruel che è un buon check di terrakion, vedi tu se farlo con sub o con protect, mi spiego: con sub stalla meglio ma con protect hai tipo una pseudo recovery. per quanto riguarda il fattore "revengekilling" non dimenticarti che hai twave + scarf thundurus (101 in speed).

aggiungo inoltre che non devi nemmeno preoccuparti per keldeo visto che hai toxicroak e si fa i segoni a due mani davanti alle sue stab

Jirachi: insieme a ferrothorn è parecchio rindondante, QUINDI ti dico di provarlo sub calm minder con coverage Electric-Psychic, nello specifico Thunder + Psyshock (un wallbreaker come 100% brumotti eh, mica noccioline) timid max speed max hp per sub da 101 hp, così chansey la inchiappetti con maestria uhuhuh... stupida infermiera..............

Ferrothorn: innanzitutto dagli 48 evs in difesa, poi ti faccio notare che non hai più le stealth rock, personalmente lascerei quel set però con srock>spikes, metre se vuoi entrambe le hazard metti le spikes al posto dei semi ma non te lo consiglio zioh

GL col teamz ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

"Toxic Sword" è improponibile IMHO, non potevate trovare un nome meno originale perchè non esiste.

il nm dl tym e impr0poche sks
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Indeciso tra il "rindondante" di Mosq (cos'è, una campana? LULZ), i consigli di gallerin o il 120 di potenza di Stone Edge di Maf. Tutti meritereste un premio, peró solo uno lo può vincere!

Anche Stig che chiede a che mosse di Terrakion dovrebbe resistere Bulk Up Toxicroak non è male: penso Gigaimpatto e Laccioerboso, peró non sono sicuro...

*imma lollin*
 
  • Like
Reazioni: Dnt

mafreel

Amministratore di condominio
allor allor, scusate il ritarto ma i rate in inglese su smogon mi tengono impegnato uhuh

premetto che il team è pretty standard.. però si può migliorare
Quanta saggezza. lol

Politoed: personalmente metterei Surf, con stab + rain + specs picchia abbombazza 100% brumotti lo stesso senza che rischi di missare, scald a che ti serve? per un insperato burn random sui water?
Aww... Uhm... nooo. Lol HPump non mi missa spesso, però è meglio essere sicuri che pentiti. HP Grass ci stavo pensando anch'io, sui Gastro potevo solo switchare. Quindi accolgo il consiglio.

Toxicroak: daje la Life Orb per maggior strongness
Urgh, infatti lo aveva detto DD, ma alla fine non l'ho messa perchè... mi son dimenticato. lol Correggo subito.

Thundurus: dov'è Focus Blast? DOV'èèèèè ARGH! mettigliela al posto di grass coso, ti serve molto di più tipo per colpire ferrothorn & co
Lo so ma se missa ci facciamo anche meno di Grass Knot. Bhom, proviamo.

Starmie: ora arriviamo nella zon hot! premetto che starmie scarf non mi è mai piaciuto e che hai un po' di weakness a terrakion è vero (ma che team non ne ha? lolol) quindi penzavo di metterti tentacruel che è un buon check di terrakion, vedi tu se farlo con sub o con protect, mi spiego: con sub stalla meglio ma con protect hai tipo una pseudo recovery. per quanto riguarda il fattore "revengekilling" non dimenticarti che hai twave + scarf thundurus (101 in speed).

aggiungo inoltre che non devi nemmeno preoccuparti per keldeo visto che hai toxicroak e si fa i segoni a due mani davanti alle sue stab
Mboh, quando metto Cruel tutti a dirmi di mettere Starmie. Lol Lo avevamo scartato perchè altrimenti avevamo 3 sofferenti a Ground.

Jirachi: insieme a ferrothorn è parecchio rindondante, QUINDI ti dico di provarlo sub calm minder con coverage Electric-Psychic, nello specifico Thunder + Psyshock (un wallbreaker come 100% brumotti eh, mica noccioline) timid max speed max hp per sub da 101 hp, così chansey la inchiappetti con maestria uhuhuh... stupida infermiera..............
Mi piace 'sto set. Vedrò di provarlo.

Ferrothorn: innanzitutto dagli 48 evs in difesa, poi ti faccio notare che non hai più le stealth rock, personalmente lascerei quel set però con srock>spikes, metre se vuoi entrambe le hazard metti le spikes al posto dei semi ma non te lo consiglio zioh
Ok. No le punte le avevo messe perchè Rachi aveva le rocce, non è che (almeno per me) siano di grande importanza.

GL col teamz ;)
Grazie. X)

120 di potenza di Stone Edge di Maf.
Ups, lol, ho cannato. Non mi pare mica tutto 'sto grande errore comunque, che poi Kion mena lo stesso, anche Stone Edge avesse 20 Base Power.

P5KA.png


Ok, ho modificato il team ed aggiunto i rate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
Anche Stig che chiede a che mosse di Terrakion dovrebbe resistere Bulk Up Toxicroak non è male: penso Gigaimpatto e Laccioerboso, peró non sono sicuro...
l'ho chiesto perchè non so se l SDancer viene OHKOato da CC, anche se non è molto efficace...

che poi, in questo caso, a che servirebbe quella spread? tanto a quelle resiste comunque (credo, o cmq gli basta meno) e EQ è OHKO
 
Top Bottom