The Final Countdown!

Xepan

It's coming...
Credevo fosse un thread su questa canzone:

<3 <3

P.S.

Ed è, comunque, una cagata usata per far film, libri, interviste a scienziati pazzi eccetera eccetera!

Quel bellissimo e intelligentissimo popolo dei Maya aveva solo creato un calendario, e la fine era il 21 dicembre. Come se fosse il 31 Dicembre per noi. Non è che ci facciamo i film sopra però!
 

NOVE

Parroco
come sarebbe a dire che non finirà? vorreste dirmi ho comprato un shuttle con tutti i risparmi della mia vita per nulla???
 
M

Makonik-san

Related:

190132_442817712434835_2118997743_n.jpg
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ovvio che non finirà il mondo, altrimenti la Stato avrebbe trasformato le scuole in monasteri come 1000 anni fa (vabbè che non c'erano neanche le scuole... avete capito insomma)
 
P

Paolo Urraci

In effetti hai ragione... sarei anche disposto a morire pur di sapere, prima che succeda, che morirà anche tutta quella gente che mi sta sul cavolo.
 

Mosq

Mod
la vera fine del mondo sarà il 20 dicembre con la messa in onda dello speciale di Mistero che vede Bossari e Berry tutti esuberanti pronti ad andare in cerca di misteri tipo: si può incollare la colla? quando si entra in una stanza accendo la luce o spengo il buio? perché il papa ha scelto Apple?

Infatti se visionerete questo video si può chiaramente vedere come il santo padre si accinga ad usare un iPad della nota marca con la mela per inviare il suo primo tweet!

Appleboys Fedeli 1 - Androidiani Eretici 0

Where is your god now? io scommetto che sia già a fare la fila per l' iPhone 5s
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Se vi può confortare in IV Ginnasio venne un astrologo o quel che era a mostrarci i suoi frammenti di meteoriti che valevano miliardi e a dirci che il 21 non sarebbe successo nulla
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
la vera fine del mondo sarà il 20 dicembre con la messa in onda dello speciale di Mistero che vede Bossari e Berry tutti esuberanti pronti ad andare in cerca di misteri tipo: si può incollare la colla? quando si entra in una stanza accendo la luce o spengo il buio? perché il papa ha scelto Apple?

Infatti se visionerete questo video si può chiaramente vedere come il santo padre si accinga ad usare un iPad della nota marca con la mela per inviare il suo primo tweet!

Appleboys Fedeli 1 - Androidiani Eretici 0

Where is your god now? io scommetto che sia già a fare la fila per l' iPhone 5s
Troppo epica :'D va in firma
 

mafreel

Amministratore di condominio
Non finisce il mondo. Ma si azzera il ciclo. (?)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom