Probabile Bug nell'assegnazione dei Punti Sogno?

Cedric`

Passante
NB: Ho ritenuto necessario sottoporlo qua, dal momento che si tratta di 5° gen e che potrebbe includere anche le versioni Nera e Bianca 2.

Come da titolo, mi chiedevo se per caso ci siano dei bug sull'assegnazione dei Dream Points ogni volta che si svolgono delle svariate attività sul Dream WorldE1.

Personalmente, quando accedo al Dream World, rimango collegato fino a quando il pokémon che ho addormentato abbia l'icona del ♥ (Di conseguenza dopo 500 punti e oltre), solo che ho notato che a volte per raggiungere questi 500 punti a volte ci metti più del solito.

Secondo Serebii e le wiki i punti sogno assegnati sono i seguenti:

Attività Punti Ricevuti

Annaffiare le bacche di un altro giocatore. 10 Punti (Max 20 -> 20 * 10 = 200 pt)

Vincere un minigioco 20 Punti

Ottenere un Sognamico 30 Punti

Accedere al Global Link 50 Punti (Non conteggiato all'interno del DW)
Tecnicamente, basterebbe annaffiare 20 piante secche e svolgere 15 minigiochi per arrivare ai 500 punti (Senza contare l'aggiunta dei sognoamici), solo che a volte ho notato che spesso capita che bisogna fare più minigiochi del previsto (Alcune volte ci metto 18-20 minigiochi per ottenere l'agoniato cuore).

È un problema che ho notato solo io oppure i server son tan intasati che a volte il conteggio dei punti non è valido?

EDITE2: Correzioni varie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom