PokeMMO, lo conoscete? Per me è rivoluzionario!

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Girando su un forum in inglese ho trovato questo link http://pokemmo.eu/#

Vedendo il trailer di ciò che loro propongono mi sono brillati gli occhi!

Per me è una cosa rivoluzionaria e ho intenzione di registrarmi al più presto!

Voi lo conoscevate già?
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Boh pareri... Io ero in cerca di una community dove poter sfidare altre persone online (usando però i giochi di terza generazione sull'emulatore) e per caso ho trovato questo invece... Diventa una specie di gioco di ruolo online in questo modo...credo...

Ma a voi cosa non piace? Perché dite che è una cavolata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Beh, la aspetto da anni una cosa del genere, ma su scheda ufficiale. Una versione in cui è possibile completare la storia con i propri amici renderebbe Pokémon un gioco davvero speciale. Non so come dirlo, però penso sia bellissima una cosa del genere.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
A me questa cosa ispira parecchio, a prima vista l'unica cosa che mi da fastidio è che l'unico sprite utilizzabile sia quello degli allenatori...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi sono inscritto con il nome di "Armonio" XD .
Allora ti ho visto nel sentiero sopra la città natale :D

Comunque l'ho provato, anche se mi aspettavo meglio è una bella cosa dai.

EDIT: ah, una cosa: ho visto dei tizi con dei Pokémon di seconda e terza generazione di basso livello già nei primi percorsi, si possono usare dei trucchi per averli prima? (ho visto uno con Teddiursa e uno con Spinda per esempio)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Non voglio venire a fare l'hipster come darketto e dire CaGaTa MaRòÒòÒ, però a me pare abbastanza pointless. Per le sfide c'è PO, alla fine non offre nient'altro... quello che tutti aspettiamo è un'avventura co-op in realtà, concetto che sembra già timidamente venir fuori con BW/BW2 (mi riferisco ovviamente al ponte dell'Intramondo). Speriamo in futuro, magari nEI REMAKE DI RUBINO E ZAFFIROOOO BLAHRJKSHDJKFHJKDHAJK [cit.]
 

XMandri

back from hell
Sostituto non funziona

Sincronismo non funziona

Non si possono fare uova

Non è possibile ottenere HP specifiche senza estremi sforzi (E avete presente quanto fottutamente importante è HP in 3°gen?)
Raikou, Suicune, Swampert e Flygon non sono ottenibili (E non solo loro)
Girano già i bot per farmare le evs

Il metagame che gira è di conseguenza una versione mutilata del meta della terza gen, e a condire il tutto c'è il fatto che devi pure allenare manualmente tutto il team fino allo stesso livello, e ci sono pure i furboni che giocano al lv50, quindi senza dnite e mence
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom