Meandri nascosti

MJordan00

Zoidberg
Qualcuno mi può dire ogni quanto si può trovare un pokemon/oggetto in un meandro nascosto dopo averlo giá visitato una volta??
 
Sbagliato, citando e traducendo da Serebii: ogni 256 passi nel gioco, c'è una possibilità del 5% che ciascun Meandro Nascosto si rigeneri. Quando il Meandro è generato, c'è il 40% di possibilità di trovarci un oggetto, il 40% di trovarci un oggetto nascosto (quindi visibile tramite metal detector) ed un 20% di possibilità di trovarci un pokemon.

Si può usare un passapotere per aumentare la possibilità del 5% di far rigenerare i Meandri Nascosti.
 

Jack

boh
A me è capitato che il meandro non si sia rigenerato dopo le 24 ore, dunque c'è una possibilità (almeno 10%, visto che capita abbastanza spesso) che il meandro non contenga nulla. O sbaglio?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ha scritto tutto sopra quello_nello_specchio.

40% oggetto

40% oggetto nascosto

20% Pokèmon DW
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
A me è capitato che il meandro non si sia rigenerato dopo le 24 ore, dunque c'è una possibilità (almeno 10%, visto che capita abbastanza spesso) che il meandro non contenga nulla. O sbaglio?
Non si rigenera a ore, mi pare ci sia una piccola possibilità dopo un determinato numero di passi.
 

Jack

boh
Non si rigenera a ore, mi pare ci sia una piccola possibilità dopo un determinato numero di passi.
Ho provato a star fermo 2 giorni ed andare solo dentro e fuori ad un Meandro (e non sono 256 passi) e il contenuto si è rigenerato. Penso che si rigeneri ogni giorno di fisso, ma c'è il 5% (10% col passapotere) di possibilità in più che si rigeneri ogni 256 passi.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Come si individua un meandro? C'è qualche particolare da notare o è puro scorrimento di alberi fino a che non ne trovi uno? Ovviamente so che potrei andare sulla wiki e trovare le locazioni
 

Jack

boh
Come si individua un meandro? C'è qualche particolare da notare o è puro scorrimento di alberi fino a che non ne trovi uno? Ovviamente so che potrei andare sulla wiki e trovare le locazioni
O cerchi le locazioni sulla wiki oppure li devi trovare tu a occhio. Non sono difficili da trovare, sono 2 alberi attaccati senza spazio in mezzo. Non è il genere di cosa che trovi pensando ad altro, ma se cerchi proprio il Meandro è facilmente identificabile.
 

Dxs

Mod
Io quello nella Fossa Gigante non l'ho proprio trovato, ma dove cavolo sta? Tra l'altro ho trovato due alberi che ho oltrepassato : avete capito bene, ci sono passato in mezzo quando mai nella storia dei Pokémon era successo. Wtf
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io quello nella Fossa Gigante non l'ho proprio trovato, ma dove cavolo sta? Tra l'altro ho trovato due alberi che ho oltrepassato : avete capito bene, ci sono passato in mezzo quando mai nella storia dei Pokémon era successo. Wtf
Creepypasta
 

mafreel

Amministratore di condominio
Io quello nella Fossa Gigante non l'ho proprio trovato, ma dove cavolo sta? Tra l'altro ho trovato due alberi che ho oltrepassato : avete capito bene, ci sono passato in mezzo quando mai nella storia dei Pokémon era successo. Wtf
Sì, è vero. E' un bug del gioco, ho provato anch'io e ci passo. C'è anche un video sul Tubo. Comunque il meandro è vicino alla grotta della fossa, non devi andare nel cratere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Sì, è vero. E' un bug del gioco, ho provato anch'io e ci passo. C'è anche un video sul Tubo. Comunque il meandro è vicino alla grotta della fossa non devi andare nel cratere.
Grazie, non è tanto per i Poké dentro, fottesega di quelli, prendo dal Pokécheck i genitori e RNGo, il fatto che è voglio sbloccare il premio.
 

Cedric`

Passante
I passapoteri sono dei piccoli bonus (Bonus Exp, Bonus Soldi, Acceleratore per schiusura uova, etc...) che si ottengono svolgendo le missioni (B/W) / missioni festival (B2/W2) sull'intramondo. Puoi sbloccarli dopo aver completato (A seconda dei requisiti richiesti, sblocchi certi passapoteri) con successo una missione. Per poter ottenere rapidamente questi passapoteri però è necessario svolgere delle missioni assieme alla versione opposta che hai (P.E: Se ho Nero 2, per sbloccare certi passapoteri è necessario svolgere delle attività anche con un player che abbia Bianco 2)
 
Top Bottom