Ma è possibile?

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Aò, io so uno che non sbrocca, xò so de roma e se m'encazzo m'encazzo. Ma è possibile che tutte le volte che su showdown vinco, mi dà errore server e non mi uppa in ladder mentre quando perdo viene tutto conteggiato normalmente? Ho anche provato ad aspettare un po' ma niente, quando vinco non mi aggiorna niente. Ok, ora sono di nuovo felice. Venite a cogliere funghi argentati nel paese dello zenzero?
 

Mosq

Mod
Con il ban di genesect sono passato anche io a ShowDown, la ladder sembra carina ed attualmente sono quinto, spero di topparla x)

comunque quando da l'errore a volte la uppa ed a volte no, spero fixino presto il problema
 

mafreel

Amministratore di condominio
E qui ho detto "Cazzo, ma allora non succede solo a me".

Vi giuro che sempre, sempre, SEMPRE, ogni volta che perdo mi scala i punti e quando vinco mi dà errore. MAI che abbia dato errore se avevo perso io. Dai 1600 sono passato a 1492 in poche battle.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
E qui ho detto "Cazzo, ma allora non succede solo a me".

Vi giuro che sempre, sempre, SEMPRE, ogni volta che perdo mi scala i punti e quando vinco mi dà errore. MAI che abbia dato errore se avevo perso io. Dai 1600 sono passato a 1492 in poche battle.
oh...meno male...ultimamente gioco meno per rosik, lol.

Considera che io sono passato da 1650 a indovina un po'? 1492! Una cosa impossibile ._.
 
Top Bottom