[BW2 OU] Adele

LEGO Stig

Parroco
bello bello bello! mi piace! che dire.... hmmm... ah bè, io di solito a toed do la HPump>Surf, quando missa ti incazzi ma se non lo fa... uhhhhh

Ma è una mia impressione o oltre a Keldeo anke Gyarados ti apre come un piede di porco se stat-uppa unavolta?

Vbb la smetto di dire cazzzate e me ne vado, complimenti e solo una cosa finale...

Moltres è veramente migliore di Volcarona? Voglio dire... Ha Hurricane STABbato e U-turn, ma non credo che sia meglio di un volcarona dopo una danza... O sbaglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Ho lollato a morte per il nome del team.
lol, è la prima cosa che mi è venuta in mente. ho pensato a moltres che "Sets Fire to The Rain" xD .. boh, è molto random

bello bello bello! mi piace! che dire.... hmmm... ah bè, io di solito a toed do la HPump>Surf, quando missa ti incazzi ma se non lo fa... uhhhhh

Ma è una mia impressione o oltre a Keldeo anke Gyarados ti apre come un piede di porco se stat-uppa unavolta?

Vbb la smetto di dire cazzzate e me ne vado, complimenti e solo una cosa finale...

Moltres è veramente migliore di Volcarona? Voglio dire... Ha Hurricane STABbato e U-turn, ma non credo che sia meglio di un volcarona dopo una danza... O sbaglio?
si, gyarados caga la minchia, ma basta mettere TPunch a Rachi e GG... non l'ho msso solo perchè mi piace trollare i genesect.

Volcarona... si è buono, ma preferisco il Powa immediato, inoltre, mi serve almeno un Ground resistor...
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

Dnt

Hirako Shinji
lol, è la prima cosa che mi è venuta in mente. ho pensato a moltres che "Sets Fire to The Rain" xD .. boh, è molto random
hahah capita ora xDAllora io noon sono un esperto,ma da bravo niubbo ho provato chansey in tutti i modi,e ti assicuro che con counter puoi fare davvero molto, quindi per me counter>twave ok che il team è lento , ma ohkoi molta gente,ad esempio l u turn di genesect ti fa

0Atk Genesect (Neutral) U-turn vs 248HP/252Def Chansey (Neutral): 27% - 32% (190 - 225 HP). Guaranteed 4HKO.
e 400 ps fanno male a molti.. poi vedi tu

inoltre direi come hai detto tu hydro pump>hp grass su toed che ohkoa molta gente in piu ..

spero di esserti stato utile :P gl
 

LEGO Stig

Parroco
hahah capita ora xD

Allora io noon sono un esperto,ma da bravo niubbo ho provato chansey in tutti i modi,e ti assicuro che con counter puoi fare davvero molto, quindi per me counter>twave ok che il team è lento , ma ohkoi molta gente,ad esempio l u turn di genesect ti fa

0Atk Genesect (Neutral) U-turn vs 248HP/252Def Chansey (Neutral): 27% - 32% (190 - 225 HP). Guaranteed 4HKO.
e 400 ps fanno male a molti.. poi vedi tu

inoltre direi come hai detto tu hydro pump>hp grass su toed che ohkoa molta gente in piu ..

spero di esserti stato utile :P gl

il suo scopo è incassare i colpi speciali. non fisici, se si becca un CC schiatta comunque e non sempre potrà entrare a piena vita e resistere a Outrage
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
approposito: è solo una mia impressione o se perdi Jirachi sei tosato pure da Kion? (CBand)
bè c'è Cruel, che è u mezzo check di Terrakion, inoltre anche Breloom puo incassare una SEdge.... e moltres prende bene le Close Combat... in questo l'unico set pericoloso di kion è il double dancer, ma è sceso in Usage ultimamente...
 

LEGO Stig

Parroco
Moltres è veramente migliore di Volcarona? Voglio dire... Ha Hurricane STABbato e U-turn, ma non credo che sia meglio di un volcarona dopo una danza... O sbaglio?
e invece di questo che mi dici? hai preferito Moltres perchè è RU o c'è veramente un motivo per cui può essere considerato migliore di volcarona, tornadus-t e thundurus-T?
 

LEGO Stig

Parroco
capisco la debolezza alle stealth rocks, ma definirlo fragile no dai... dal punto di vista speciale è MOLTO più resistente di qualunque concorrente, da quello fisico lo è un po' menop di tornadus ma neanche di molto...

Ah, scusa, ho letto solo ora la risposta... Perdono
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
capisco la debolezza alle stealth rocks, ma definirlo fragile no dai... dal punto di vista speciale è MOLTO più resistente di qualunque concorrente, da quello fisico lo è un po' menop di tornadus ma neanche di molto...
il problema è la fragilita fisica,mentre moltres é resistente a entrambe!inoltre forse lo ha inserito per piu potenza di u turn (100atk vs 60)
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Volcarona è forte, solo che nei rain bisogna molte volte usarlo offensivo, che a me non piace tanto, dato che il defensive è difficile da far setuppare vista la debolezza accentuata alle Scald, cosa che nei sun non c'è... inoltre, Moltres Countera Special landorus, che mi rompe un pò...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Nekroposto laik a bbos!

Btw, ho provato il team just4fun (e perché non avevo un cazzo da fare) e devo dire che mi sta facendo impazzire. Mi piace da morire giocarlo, anche se un po' macchinoso per certi versi (spinnare sempre per Moltres, Loom è fragile in staupping, ma nel complesso è >9000). Ci sarebbero delle cosine da dire, quindi eccomi qui
default_meow.gif


1) Ho notato che Cruel crea molti problemi. Non hai una mossa per buttarlo giù, quindi io inserirei Psychic > Focus Blast su Toed, in modo da baitkillare il medusone. Il problema sarebbe la perdita di una move fight, abbastanza fondamentale per killare roba tipo Ferrothorn; tuttavia hai Breloom e uno SpecsMoltres (lead a Pasquetta, tra l'altro) con HP Fight, mentre per Cruel non hai davvero nulla. L'alternativa, sarebbe dare Zen Headbutt a Rachi, ma non riusciresti ad aggirare il problema. Su Rachi ci spendo un punto a parte dopo.

2) Un'altra cosa davvero problematica è l'assenza di Ground resistor, visto che se le rocce sono piazzate, Moltres non può entrare. Finché è roba tipo Landorus-T difensivo / Gliscor ci si può arrangiare con Chansey o con Loom, ma se è roba più powa (Sheer Lando, Lando-T offensivo, Garchomp, Mamoswine) fai davvero fatica a non prendere danni irreparabili. 

3) Problema più grosso, imho, è l'assenza di un check affidabile vs fight spam. Se contro Keldeo non hai troppi problemi, vista la presenza di Cruel, Breloom e CBKion ti asfaltano. 

4) Come promesso: Rachi! A parte che non capisco il motivo di Fire Punch in un rain (per Scizor in fondo sei più che coperto, vista la presenza di un check importante come Politoed e dei counter come Moltres (che, vabbè, c'è il problema delle rocce, ma a livello teorico rimane comunque un counter di Scizor) e Tentacruel. So, Trick > FPunch! Secondo, Rachi rkilla, ma non è propriamente un pike così powa da killare eventuali staupper fastidiosi (= non ha lo stesso potere offensivo di Latios, Keldeo o Terrakion), quindi tenerlo come unico rkiller...mah, io ci vedrei davvero bene Latios o Keldeo in un team dl genere.

5) Threat che merita un punto a parte è sicuramente Thundurus-T. Non lo counteri, solo Chansey può entrare in maniera abbastanza easy, ma se vswitcha su un pike abbastanza powa dal lato fisico (Loom, CBKion, Zor) sono dolori. La core con Zor (anche se per la mantide non sei messo male, anzi), unita alle EH, ti costringerebbe a continui switch, finché uno dei tuoi pike non va a farsi benedire. 

So benissimo che il team è di Dicembre e non può essere aggiornatissimo col mg attuale, in particolare nel fronteggiare le core più gettonate (Kion-Latios, Keldeo-Tyra, Lando-I-Tyra....) però ripeto, il team è davvero bello, originale ed è davvero un piacere usarlo. Se lo aggiornassi un po', considerando i possibili punti deboli che ti ho indicato (che magari sono nabbo io e vedo problemi dove non ci sono), sarebbe awesome
default_meow.gif


Purtroppo, non essendo ferratissimo nel building, non saprei come provare a fixarlo. Così a prima vista, un bel Keldeo > Jirachi e uno steel per pararti le chiappe dai draghi non sarebbero male. Anche se avresti lacune vs fight spam...ok, sparisco prima di dire altre boiate. GL
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom