Protagonista femminile preferita

Chi è la vostra protagonista femminile preferita?

  • Kristy-Kris (GSC)

    Voti: 3 6,5%
  • Vera-May-Haruka (RSE)

    Voti: 12 26,1%
  • Leaf (FRLG)

    Voti: 2 4,3%
  • Lucinda-Dawn-Hikari (DPPt)

    Voti: 2 4,3%
  • Cetra-Lyra-Kotone (HGSS)

    Voti: 4 8,7%
  • Anita-Hilda-Touko (BW)

    Voti: 9 19,6%
  • Rina-Rosa-Mei (BW2)

    Voti: 14 30,4%

  • Votatori totali
    46

RealityCheck

Element of generosity
Come da titolo, chi è la vostra protagonista femminile preferita?

I nomi sono nel formato ita-eng-jap

Per quanto mi riguarda, la mia preferita è senza ombra di dubbio Mei, me ne innamorai non appena la vidi nella primissima anteprima di BW2, quando si dice amore a prima vista

tumblr_mcpb3nEd3f1qzvtljo1_500.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi pare esistesse già un topic del genere, ma non mi ricordo cosa avevo votato perciò quello che dico potrebbe non essere fedele a ciò pensavo quella volta.

Ho votato Anita perché spacca, adoro com'è conciata (ma metterla con Alcide mi sembra una cosa alquanto assurda, Sanzo/Anita e Alcide/Rina sarebbe stato meglio perché secondo me hanno degli stili simili fra di loro).

Anche Vera e Rina sono sexy carine però
default_meow.gif
 
M

Makonik-san

Assolutamente la dolce Mei.

E' stata la prima ed unica volta in cui sono stato seriamente tentato fino alla fine di scegliere la ragazza per giocare la storia.
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Leaf è stata la mia prima PG femminile, perchè in quel periodo ero fissato col nome Marzia e la cosa mi ha convinto a prendere un PG femminile.

Ma si chiama Leaf o te la sei inventata?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Leaf è stata la mia prima PG femminile, perchè in quel periodo ero fissato col nome Marzia e la cosa mi ha convinto a prendere un PG femminile.

Ma si chiama Leaf o te la sei inventata?
Nono, si chiama Leaf/Foglia perché appunto ha debuttato in Rosso Fuoco e Verde Foglia. Rosso era già il maschio, Verde non poteva perché a parte essere il gioco originale è anche il nome giapponese di Blu quindi di conseguenza il nome non può essere che Foglia.
 

Assyd

Amministratore di condominio
ma lol oddio che tristezza, non pensavo avesse avuto tanto successo Rina. Cioè, io l'ho scelta solo perchè il personaggio maschile faceva veramente cagare... Poi assomiglia troppo a Ema Skye x°

(prima volta nella mia storia pokemon, vabbè)

Comunque ho votato Cetra. Simpatia anche per Lucinda e Leaf. Vera invece mi sta ingàla perchè sembra una poké allevatrice (categoria che ODIO)
 

Cedric`

Passante
Domanda molto difficile, dato che sono tutte belline.

A vista d'occhio direi Cetra, seguito poi da Lucinda e Anita. Il resto mi lascia indifferente °°

Mei ha le trecce =.=
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shini

drath jak plz
Scegliere una protagonista femminile preferito?

impokebru.jpg


Domanda molto difficile, dato che sono tutte belline.
^this

Reality ti odio, mi mandi il cervello in pappa (più di quello che è già) con questi sondaggi! >_<

May, Dawn, Hilda e Rosa sono quelle che preferisco, ma al primo posto non so proprio chi mettere...

Mi astengo. u.u
 

Shini

drath jak plz
Incredibile ma vero, alla fine ho deciso.

tumblrmhcwg4KbAL1r8pw1do1500.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Mi piacciono a pari merito Kristy, Vera e Mei.

Voto la prima perchè mi ricorda i bei vecchi tempi, quando giocavo con Cristallo. Però forse la più carina è Mei.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
e dove c'è scritto??

p.s. btw shini, non vedo la tua immagine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom