Il vecchio forum...

Ora che questo è aperto...cosa succederà al vecchio forum? Se ho capito bene dal post di Gkx in Annunci verrà mantenuto in read-only per qualche mese...ma poi sarà cancellato completamente?

Inoltre...il numero di post per utente sarà resettato con la cancellazione della vecchia board?

(Ah, una curiosità: quanto spazio c'è in totale su questo hosting? Dato il commento di Gkx in "Accedere al vecchio forum" sullo spazio...)

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, poi sarà cancellato completamente, a parte un paio di copie del database sul mio hard-disk per ogni evenienza. Per "qualche mese" intendo comunque 4-5 mesi.

Abbiamo circa 100-150 MB di spazio nel database MySQL, e questo spazio è stato quasi interamente occupato dall'altro forum.

No, cancellando il vecchio forum il conteggio dei post rimarrà.

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Allora, posto qui per non aprire altri topic, ho un po' di curiosità, dato che il forum nuovo comincia anche a piacermi XD

1) Le adorabili faccine Kaoane che fine faranno?

2) Sbaglio o il nuovo pcentral si rifà al vecchio pre-IPB?

3) Il ganzissimo livello personalizzato ai 4000 post?

1) Le rimetterò con calma tra qualche giorno appena avrò un po' di tempo libero.

2) Sì, gli autori sono gli stessi di YaBB.

3) Niente, per adesso non si può :P E toglierò anche il "titolo custom". Rimarrà sempre il testo personale sotto l'avatar però.

Uhm, vedo che non sono presenti i "pulsanti" per l'inserimento dei tag quando si compila un post

Vabbè, oltre a

Codice:

ne sono cambiati altri?

Ps: quello delle citazioni và

Qual è il nuovo tag spoiler?

Vedo con piacere che adesso si possono inserire anche tabelle...

---

Ehi, a proposito, che fine ha fatto la voce "interessi" nel profilo?

Ultima modifica da un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha detto:
Quanto mi manca il vecchio forum..

Sarebbe possibile in un lontano futuro riavere la stessa grafica del vecchio??
ti prego Gkx....dimmi che almeno i colori sullo sfondo si possono rendere simili....

i colori del nuovo forum sono monotoni e tristi....

Top Bottom