Consigli sul mio team

Potete valutare il mio team?

Titolari:

Ninetales=Ondacalda-Congiura-Stordiraggio-Malcomune Assorbisfera

Sceptile=Dragartigli-Fendifoglia-Danzaspada-Individua Muscolbanda

Swampert=Idrocannone-Focalcolpo-Protezione-Terremoto Baccacedro

Ampharos=Tuonopugno-Segnoraggio-Breccia-Attrazione Abilcintura

Missmagius=Energipalla-Congiura-Fulmine-Palla ombra Saviocchiali

Togekiss=Extrasenso-Eterelama-Aeroattacco-Forzasfera Vigorerba

Riserve:

Exploud=Bora-Frana-Rogodenti-Riposo Baccaprugna

Bronzong= Schermoluce-Riflesso-Tossina-Metaltestata Creta Luce

Dragonite=Geloraggio-Oltraggio-Lanciafiamme-Volo Avanzi

Blaziken=Calciardente-Stramontante-Baldeali-Ritorno Grandelente(strumento che aumenta la precisione)

Sono in un indecisione pazzesca sulle mosse,i componenti e gli strumenti.Per Favore aiutatemi

P.S Non badate agli Evs io voglio solo un bilancio sulle accoppiate e sulla squadra e se qualcuno vuole consigliarmi qualche tattiche con il mio team mi farebbe un gran piacere..è istruttivo vedere il proprio team con altri occhi
 

LEGO Stig

Parroco
almeno le nature vanno messe.

Ora io devo andare, rateo domani, intanto spero che qualche anima pia ti linki smogon e le sue guide perchè c'è molto da migliorare... In primis, metti le nature
 
Ninetales:Cauta

Sceptile:Allegra

Ampharos:Fiacca

Swampert:Modesta

Togekiss:Mite

Missmagius:Ardita

Exploud:Audace

Bronzong::Audace

Dragonite:Seria

Blaziken:Seria

in caso di carenza in difesa/supporto ho qui l'elemento

Exeggutor=Sonnifero-Sostituto-Bullo-Mangiasogni Avanzi

Natura Cauta
 

Jack

boh
Il fatto è che questo team manca totalmente dei criteri base di building. Sono Pokémon messi li a caso, senza un minimo criterio. Se il team è 4fun va bene, se vorresti cimentarti nel competitivo dovresti capire come funzionano le meccaniche base del gioco (IV, EV, Nature etc) e poi capire come funziona un metagame (quello attuale è BW2, ad esempio, ma ci sono anche quelli delle generazioni precendenti).

Prova a leggere questa guida in cui spiega bene come funzionano le meccaniche base del gioco. Si riferisce alla IV generazione ma è ancora molto buona. Per capire poi come funziona il metagame BW2 consulta Smogon.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
eccoti qualche link utile per iniziare il battling competitivo...

http://www.smogon.com/dp/pokemon/ qui trovi i Moveset di tutti i Pokemon di DPP, basta cliccare sul pokemon e scegliere quello che si adatta meglio al tuo team...

http://pokemon-online.eu/ questo e Pokemon Online, un simulatore di lotte Online che ti permette di farti direttamente la squadra senza preoccuparti di breeding e cose varie, e di porvarla contro altri giocatori

http://forum.pokemon...showtopic=12361 qui trovi al mia videoguida riguardo al simulatore, che ti farà capire come funziona...

http://www.pokemonba...p:team_building questa è una guida in italiano sul Counter system, il sistema per buildare team più standard, ottimo per iniziare... è scritto per il Metagame DPP, ma funziona bene anche per BW[

buona fortuna :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
beh si diciamo che è un po misto, ma io parlavo di pokemon per pokemon........Se esistessero lotte 1 pokemon contro un pokemon e avesse a disposizioni quelli che ho elencato io .....come "Costruirete" il pokemon?

Mosse,strumenti e abilità (IV generazione)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Per capire poi come funziona il metagame BW2 consulta Smogon.
Però sarebbe molto utile aprire un topic qui nel PCF in cui un battler esperto spiega in modo chiaro il metagame BW2. Ok, ritmo veloce, offensiva pesante e una difesa solida che passi velocemente la mano sempre all'attacco. Ma se spiegato in modo chiaro con tanto di singole threat penso faccia molto comodo.

Io sono di questa idea.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Però sarebbe molto utile aprire un topic qui nel PCF in cui un battler esperto spiega in modo chiaro il metagame BW2. Ok, ritmo veloce, offensiva pesante e una difesa solida che passi velocemente la mano sempre all'attacco. Ma se spiegato in modo chiaro con tanto di singole threat penso faccia molto comodo.

Io sono di questa idea.
Forza Mosq/MS fai il tuo lavoro
default_sisi.gif
 

LEGO Stig

Parroco
se chiedi in generale quale sia il set migliore per ogni pokémon vai su smogon, digiti il nome e guardi il primo risultato (vbb solitamente è il migliore, sennò controlli l'indirizzo e guardi che non sia di altre generazioni)
 
Top Bottom