Box premi e Lega pokemon.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Dopo aver finito il pokèwood mi sto buttando sulle medaglie dei box premi, quelle della lega nello specifico. Ho notato subito una prima difficoltà a batterla con un pokèmon solo, perchè non riesco a coprire tutte le debolezze. Ho cominciato con Hydreigon, di tipo Buio/Drago, che mi ha aiutato facilmente contro Psico e Spettro, e se ci fossi arrivata, anche Iris noa sarebbe stata un problema; anche Buio va quasi sempre liscio, anche perchè ha Retromarcia e me la cavo (tranne contro Bisharp e Scrafty, che fatico a battere). Il problema è logicamente Marzio, che asfalta l mia idra senza problemi. Voi avete già conseguito questo risultato? Che pokemon avete usato?
 

Dxs

Mod
Non ci sono ancora arrivato ma credo di dover ricorrere ad un Uber, tipo Reshiram o Zekrom se riesco a RNGarlo. Andando oltre la questione etica, si potrebbe prendere dal Pokécheck chessò, Rayquaza, e gg.
 

Cedric`

Passante
Volendo anche Arceus potrebbe essere d'aiuto. Con l'abilità Multitipo è possibile cambiargli il tipo e fare tutta la lega pokemon con lui. Metodo facile per ottenere i premi "Campione X" (X: Lastra usata) e il premio "Unico Pokémon". Personalmente ho usato l'arceus di MICHINA (Quello per sbloccare Dialga,Palkia,Giratina su HG/SS)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ma Retromarcia funziona per il premio dell'unico Pokémon? Se lo scambi poi non vale più
 

Cedric`

Passante
@fantallenatore1: Possiedo quel premio e ti dico che funziona, provare per credere. Naturalmente devi avere solo lui come membro della squadra. Per questo motivo ho suggerito di procurarti l'arceus di Michina dal momento che è al 100 e ha le mosse di Dialga/Palkia e Giratina assieme a Giudizio.
 

Nova_

mangekyō sharingan
Volendo anche Arceus potrebbe essere d'aiuto. Con l'abilità Multitipo è possibile cambiargli il tipo e fare tutta la lega pokemon con lui. Metodo facile per ottenere i premi "Campione X" (X: Lastra usata) e il premio "Unico Pokémon". Personalmente ho usato l'arceus di MICHINA (Quello per sbloccare Dialga,Palkia,Giratina su HG/SS)
esatto con arceus dovrebbe funzionare
 

Natsuyo

Dattebayò
SInceramente io non ho trovato molte difficioltà a batterla con il mio Milotic e basta, credo sia una buona scelta oltre a non essere un leggendario.

Poi se lo hai allenato come me con la giusta natura, Evs e Ivs buone di sicuro è perfetto
 
Ieri sera ci ho provato anche io incuriosito da questo topic...

Prima ho pensato ad un pokemon con una mossa Drago, Ghost, Lotta e Psico... e mi è venuto naturale pensare ad un Lucario Speciale, così ho provato quello che ho usato nella storyline, che nel frattempo era al 90, ma ho subito avuto problemi con Marzio per via del suo Sawk con Vigore...

A questo punto ho provato semplicemente un Breloom con Poison Heal, Spore, Sostituto, Focus Punch e SeedBomb, dal secondo super4 era già avvelenato quindi ho anche potuto cambiargli lo strumento... insomma, ho sconfitto la lega facilmente ed ho vinto i 3 premi: Erba, Lotta, Unico Pokemon!
 

Dxs

Mod
Il fatto è che io preferisco farmi la Lega con un team di tre Pokémon mono tipo, così non vinco solo il premio relativo alla Lega stessa, ma batto anche il torneo corrispondente al PWT. Perché se avete notato, c'è anche quello di vincere i tornei di tutti i tipi.
 

Magic Fer

Parroco
???

Vigore è l'abilità, Sturdy in inglese, quella che evita il KO con una mossa sola...
è vero, scusa mi confondo con il focus sash
default_o.gif
;

comunque ho sconfitto ieri la lega e sono quasi certo di aver sconfitto sawk in un colpo, forse l'ho confuso e si è colpito da solo
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Ieri sera ci ho provato anche io incuriosito da questo topic...

Prima ho pensato ad un pokemon con una mossa Drago, Ghost, Lotta e Psico... e mi è venuto naturale pensare ad un Lucario Speciale, così ho provato quello che ho usato nella storyline, che nel frattempo era al 90, ma ho subito avuto problemi con Marzio per via del suo Sawk con Vigore...

A questo punto ho provato semplicemente un Breloom con Poison Heal, Spore, Sostituto, Focus Punch e SeedBomb, dal secondo super4 era già avvelenato quindi ho anche potuto cambiargli lo strumento... insomma, ho sconfitto la lega facilmente ed ho vinto i 3 premi: Erba, Lotta, Unico Pokemon!
Ho provato ad utilizzarlo, ma alla fine perdo :'D che strumento hai usato?
 
Ho usato Tossicsfera per farlo avvelenare nella partita col primo super4, poi ho messo Cintura Nera giusto per massimizzare il danno del Focus Punch, ma volendo puoi usare anche Muscolbanda o Assorbisfera...

Giusto per informazione, ho usato un Breloom all 31 al livello 100 (ti piace vincere facile?)
 

Piccions93

Passante
Non si potrebbe utilizzare spiritomb/elektross? Non hanno debolezze. Inoltre si potrebbe pensare anche a un sableye ma è lento e con poca difesa. In alternativa potreste utilizzare un qualsiasi pokemon abbastanza veloce con danzaspada + una mossa multicolpo tipo doppiosmash per trollare alla grande sawk di marzio asd..
 

Dxs

Mod
Non si potrebbe utilizzare spiritomb/elektross? Non hanno debolezze. Inoltre si potrebbe pensare anche a un sableye ma è lento e con poca difesa. In alternativa potreste utilizzare un qualsiasi pokemon abbastanza veloce con danzaspada + una mossa multicolpo tipo doppiosmash per trollare alla grande sawk di marzio asd..
Breloom va più che bene credo, anche se l'ho provato prima (Adamant, All31, livello 80) e non sono andato oltre un superquattro. Giocare con Spiritomb/Sableye sarebbe di una stallosità che non finisci neanche domattina.
 

Piccions93

Passante
Secondo me deve essere al lv 100 se vuoi prendere quel premio.. I pokemon avversari sono poco sotto di lv e qualcuno ha sicuramente più velocità del tuo, soprattutto se usi breloom..
 

Piccions93

Passante
I premi acciaio, drago e quello di altri tipi come si ottengono?

è vero, scusa mi confondo con il focus sash
default_o.gif
;
comunque ho sconfitto ieri la lega e sono quasi certo di aver sconfitto sawk in un colpo, forse l'ho confuso e si è colpito da solo
E' vero, alcune volte quel sawk non ha vigore ma ha l'altra abilità.
 

Glalie97

Passante
Non è sufficiente un Excadrill per la lega? Usi Danzaspada e poi vai sempre di Terremoto, al limite sui pokemon volante se ce ne sono vai di Frana. Io non vedo questa grande difficoltà...

Oppure usi un Krookodile con Arroganza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cedric`

Passante
Io sono sempre dell'idea che Arceus sia perfetto per battere la lega.

493.gif
Arceus

Abilità: Multitipo

Natura: Modesta / Timida

Item: Lastratimore / Lastramente / Lastrapugno / LastraX (X: Tipo da sbloccare per ottenere il premio Campione X + Unico pokémon qualora non si fosse sbloccato.)

EV: 6 PS - 252 S.Att - 252 Vel

Moveset:

Giudizio

Lanciafiamme

Palla Ombra / Levitoroccia

Dragopulsar
Con questo set e tenendo solo lui in team, sono riuscito ad ottenere tutti i premi Campione Tipo e Unico Pokémon, l'importante è che da Iris devi cambiargli la lastra del tipo di cui vuoi ottenere il premio, da Antemia e Catlina gli fai tenere la Lastratimore, da Marzio la Lastramente, da Mirton la Lastrapugno. L'unica seccatura è che devi fare così per 16 volte e devi avere un sacco di Etere o Bacchemele in quanto le PP anche se maxate possono non bastare. Basta Spammare di Giudizi e in caso di svantaggio di tipo usi le altre mosse per supporto.
 
Top Bottom