Salve sono N-uovo.

mafreel

Amministratore di condominio
1fa9ada7283d28ddffee194b19dea8a51354811367_full.jpg


Salve a tutti, sono N (Natural Harmonia Mafreel E' Figo Gropius). E sono venuto in questo forum vedendo che avete un qualche diavolo di bel legame con i Pokèmon. Tranne per Drath Jack che ho sentito che li tortura a suon di Scald.

Prima giocavo in Uber facendomi Team con Reshiram e Zekrom. Poi il mio ex-padre, Ghecis, è arrivato giocando Kyurem-White e Kyurem-Black in Uber e così ho smesso per darmi all'OU e ora gioco Weather Cheap come Sand, Rain e Sun.

Ogni tanto mi dò al 4fun con l'Hail.

Spero di trovarmi bene qui.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
N di merda lo odio è un pervertito, ma uno che si sveglia ogni giorno e vede che ha i capelli verdi non si rende conto di aver sbagliato qualcosa nella vita?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Maf, di preciso, quand'è che ti sei rincoglionito?
Sapessi. Magari l'ho fatto notare solo ora.

N di merda lo odio è un pervertito,
n_and_white_pokemon_special_by_ry_hd-d4ou90z.jpg


ma uno che si sveglia ogni giorno e vede che ha i capelli verdi non si rende conto di aver sbagliato qualcosa nella vita?
Lol

Vabbè, ma che discorsi, in molti giochi (soprattutto Pokèmon) ci sono personaggi con capelli di alcuni colori che manco si sapeva che esistevano.

Tu eri il capo del Team Plasma e volevi liberare i Pokémon dal giogo degli umani? Io non sono d'accordo con te.
Anche se riadattata è completamente sbagliata.

Hai sentito parlare del Team Plasma vero??? Dicono che bisognerebbe riconoscere le potenzialità dei Pokèmon e liberarli dal giogo degli umani. Io, comunque.... Non sono d'accordo!!!

Vabbè, ragazzi, alla fine volevo fosse una cosa scherzosa... Se sapevo che postavate risposte incline al flame, osservazioni inutili o che causavo attacchi di diarrea a Samurot; avrei lasciato stare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom