ho perso reshiram T.T

NOVE

Parroco
lo avevo offerto sulla gts in cambio di uno zekrom, dopo un po' rientro e dato che ancora non era stato sambiato decido di riprenderlo, ma propro mentre mi stava arrivando mi si è scollegato internet e ora non c'è più T.T cazzoooooo
 

LEGO Stig

Parroco
qual è lo scopo del topic? proporre un giorno di lutto per questa perdita? Se puoi andare sulla GTS, puoi anche andare sul pokécheck e prenderne un altro
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mboh, non ho capito molto. Spiegami meglio come è successo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Mboh, non ho capito molto. Spiegami meglio come è successo.
dopo che lo hai offerto sulla schermata iniziale compare "info" "cerca" "esci", e io ho cliccato su info, e m'ha chiesto se volevo riprenderlo oppure lasciarlo sulla gts, ho premuto "riprendi" e mentre caricava il ds si è scollegato. quando si è ricollegato sono andato sulla gts e reshiram non c'era più, nel box non c'era e nemmeno in squadra (il tutto è avvenuto in 5 minuti circa)
 

Mosq

Mod
Mi iscrissi su questo forum per un motivo analogo.. so cosa provi.. sigh..

Comunque no, credo che ormai l'hai perso =/
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Prova a controllare meglio nei box. Se lo sei andato a prendere con la squadra piena dovrebbe essere finito lì, magari non ci hai fatto caso.

Mi iscrissi su questo forum per un motivo analogo.. so cosa provi.. sigh..

Comunque no, credo che ormai l'hai perso =/
Anche a te? Mi dispiace, non credevo che la GTS potesse creare queste seccature.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Prova a controllare meglio nei box. Se lo sei andato a prendere con la squadra piena dovrebbe essere finito lì, magari non ci hai fatto caso.

Anche a te? Mi dispiace, non credevo che la GTS potesse creare queste seccature.
non la GTS ma la torre lotta su smeraldo.. dannati sdoppiamenti..
 

Jack

boh
MiloticShinySprite.gif
:•D
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
non la GTS ma la torre lotta su smeraldo.. dannati sdoppiamenti..
Ah, capisco. Stessa cosa a me. Un amico, tempo fa, mi voleva regalare Latios, io per essere buono ho cercato di sdoppiarlo e alla fine nessuno ebbe Latios.

Dopo quel giorno non ho mai più avuto una Caspio di Latios a caso in nessun gioco.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma dov'è finito il "nulla si crea, nulla si distrugge"? Se succedesse a me una cosa del genere ci rimarrei abbastanza di merda! O_O
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Probabilmente si è scollegato dopo Reshiram è stato cancellato dalla GTS, ma prima che fosse salvato completamente sulla cartuccia. Strano che non sia rimasto un Missingno o qualcosa del genere, però.

Sdoppiando su Smeraldo bisogna ricordarsi che, se si deposita un Pokémon dalla squadra esattamente nello stesso posto nel box di uno che si sta sdoppiando, il Pokémon che prima era in squadra si perde. È così che si cancellano eventuali Uova Peste o Missingno strani.
 
Top Bottom