Tempesta di Tecnico! [BW2/OU]

LEGO Stig

Parroco
Così non lo suchi dal primo Psico che passa? :/
no, considerando che il 90% usa attacchi speciali, gli psico sono solo terreno di boost

Clus vuole un po' di supporto il CMind, ma in questo team non c'è, quindi noti bene. Lol

Poi io avevo consigliato l'autoroomer, ma qui si ascolta l'ultimo che posta.
Boh, io non vedo una fran sinergia con il resto del team che invece è molto veloce (quindi se crepa clus sei fregato per i restanti turni), piuttosto non aveva un wallbreaker
 

LEGO Stig

Parroco
Ambipom e basta. Lol

Bisognerà stare un po' attenti. Mica vado a piazzare la room in faccia a Volcarona, lol.
argh, c'hai ragione, c'è solo ambipom, ero rimasto a heatran offensivo xD

cmq, come ho detto sopra, l'unica risposta CONCRETA (teoricamente ci sarebbe pure uperpower, ma...) a ferrothorn e compagnia è Heatran.

Cmq continuo a sostenere che sia meglio il CMinder in questo team, cmq provali entrambi
 

Xepan

It's coming...
un consiglio generale... qunado giochi Weatherless, Sand o Hail, metti SEMPRE blissey e non chansey, il recoil infastidisce veramente dato che non ha il leftovers...

ah, e double hit non è più powa si return con tecnico? magari mettila, se non ti caga di missare, ti aiuta contro i Sub...

comunque, Reuniclus:

Reuniclus (M) @ Leftovers

Trait: Magic Guard

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Psyshock

- Focus Blast

- Recover

- Calm Mind

il Cminder è così :)
Blissey... ok! Grazie ^^

Ambipom l'ho provato con double hit, ma a parte il fatto che missava xD mi è sembrato più "utile" ritorno perchè: Ritorno massima felicità è 153 di potenza (compreso stab) double hit invece i due colpi complessivi di Stab e Tecnico fanno 136.5. Dei substitute non mi preoccupo perchè ho Turbine di Hippodown. Grazie comunque!

Clus vuole un po' di supporto il CMind, ma in questo team non c'è, quindi noti bene. Lol

Poi io avevo consigliato l'autoroomer, ma qui si ascolta l'ultimo che posta.
Lol, non è che ascolto l'ultimo che posta o.O Ho detto che li provavo entrambi!

E infatti ho provato questi due Reuniclus:

Reuniclus (M) @ Leftovers

Trait: Magic Guard

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Psyshock

- Focus Blast

- Recover

- Calm Mind

---------------------------

Reuniclus (M) @ Life Orb

Trait: Magic Guard

EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDef

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Focalcolpo

- Distortozona

- Palla Ombra

- Psicoshock

Effettivamente mi sono trovato meglio con l'autoroomer. (grazie Mafreel u.u)

Il team modificato esce così:

Ambipom (M) @ Silk Scarf

Trait: Technician

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Ritorno

- Bruciapelo

- Calciobasso

- Retromarcia

Blissey (F) @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 236 HP / 252 Def / 20 SDef

Calm Nature (+Spd, -Atk)

- Rintoccasana

- Tuononda

- Movimento Sismico

- Covauova

Scizor (M) @ Choice Band

Trait: Technician

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Retromarcia

- Inseguimento

- Pugnoscarica

- Troppoforte

Hippowdon (M) @ Leftovers

Trait: Sand Stream

EVs: 252 HP / 240 Def / 16 SDef

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Tossina

- Terremoto

- Pigro

- Turbine

Reuniclus (M) @ Life Orb

Trait: Magic Guard

EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDef

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Focalcolpo

- Distortozona

- Palla Ombra

- Psicoshock

Heatran (F) @ Air Balloon

Trait: Flash Fire

EVs: 252 HP / 16 SAtk / 240 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Lavasbuffo

- Roar

- Introforza [ice]

- Levitoroccia

Su Heatran do alcune spiegazioni. Innanzitutto ho dato 16 punti all'Atksp, per una maggiore potenza dell'Hidden Power. Poi ho sostituito Taunt a Roar per il semplice motivo che Hippodown ha già turbine!

Che ne pensate? C'è ancora qualcosa da correggere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
una cosa, Blissey evsalo così : 236 HP 252 def 20 SDef natura CALM. in questo modo eviti il 2hko dalla Hydropump Specs sotto rain di Rotom-W...

e ti consiglierei anche di fare Hippowdon Physically defensive, dato che ti manca una buona entrata si Terrakion... GL
 

LEGO Stig

Parroco
Heatran (F) @ Air Balloon

Trait: Flash Fire

EVs: 252 HP / 16 SAtk / 240 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Lavasbuffo

- Provocazione

- Introforza [ice]

- Levitoroccia

Su Heatran do alcune spiegazioni. Innanzitutto ho dato 16 punti all'Atksp, per una maggiore potenza dell'Hidden Power. Poi ho sostituito Taunt a Roar per il semplice motivo che Hippodown ha già turbine!

Che ne pensate? C'è ancora qualcosa da correggiere?
sì, due cose:

1: si scrive correggere, leva quella i

2: il ragionamento "ho già un phazer non me ne serve un altro" non regge, con taunt sarà comunque troppo lento per sfruttarla al meglio e tanti pokémon ti si boosterebbero in faccia senza troppi complimenti (persino volcarona...).

E poi non ho capito anche "Innanzitutto ho dato 16 punti all'Atksp, per una maggiore potenza dell'Hidden Power". io quella spread non l'ho mai vista, ti serve per OHKOare qualcuno in particolare?
 

Xepan

It's coming...
sì, due cose:

1: si scrive correggere, leva quella i

2: il ragionamento "ho già un phazer non me ne serve un altro" non regge, con taunt sarà comunque troppo lento per sfruttarla al meglio e tanti pokémon ti si boosterebbero in faccia senza troppi complimenti (persino volcarona...).

E poi non ho capito anche "Innanzitutto ho dato 16 punti all'Atksp, per una maggiore potenza dell'Hidden Power". io quella spread non l'ho mai vista, ti serve per OHKOare qualcuno in particolare?
1:
default_WUWdc.gif
. Modificato

2: Sì, non mi ricordo chi me lo ha consigliato ma mi sembra che servissero per OHKOare Salamence o Haxorus non ricordo
default_chirolp_gurug.gif
Dunque tolgo Taunt a Tran?! Bah, io non sono tanto sicuro... quando arrivo a casa (non sto a casa) modifico!
 
Top Bottom