problema col pokecheck

NOVE

Parroco
ho cambiato DNS, ho seguito tutti i procedimenti, ho caricato sul sito dei pokemon di soul silver, ho premuto il tasto "accoda i pokemon selezionati per il download sulla GTS" ma quando accedo alla GTS con nero 2 non mi arriva nessun pokemon. Se invece faccio "offri" mi compare l'errore 13266 (come normalmente dovrebbe fare)

C'ho riprovato almeno 20 volte ma NIENTE non mi arriva niente, e il fatto è che le scorse volte funzionava benissimo ora invece no, all'improvviso

Ho ricontrollato il DNS più e più volte, sono entrato e uscito decine di volte, e ho pure registrato il mio file salvataggio su pokecheck (perchè lì dice che "Se non riesci a vedere i Pokémon che hai depositato o non ricevi i Pokémon accodati, nella maggior parte dei casi registrare il tuo file di salvataggio risolverà il problema ecc.")
 

Dxs

Mod
La butto lì : hai accodato il download per la GTS in quarta generazione e non in quinta? Se sei su Nero2 e il Poké che vuoi è in formato quarta generazione, devi premere "Accoda per il download GTS su quinta generazione" o qualcosa del genere.
 

NOVE

Parroco
non c'è il tasto che dici tu
catturaha.png


aaaaaa ho risolto grazie Dxs m'hai acceso la lampadina
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs
Top Bottom