Box premi

swampert96

Zoidberg
ma avete visto i suggeripremi che dicono per esempio "batti il campione con solo pokemon di tipo psico" o "batti il campione con 1 solo pokemon"? sono impossibili
 

MaxerDany

Ace Trainer
ma avete visto i suggeripremi che dicono per esempio "batti il campione con solo pokemon di tipo psico" o "batti il campione con 1 solo pokemon"? sono impossibili
Macchè. Il primo usi un Gallade al 100 (o Mewtwo & Co. se vuoi proprio vincere facile) per il secondo unpokemonchevuoitu al 100. Io spesso batto il Campione con un solo Pokèmon, non è impossibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Sono al rango Elité, 110 premi circa quindi.

Per quei premi speciali che dite voi, ne ho già fatti due : mi compongo un team mono-type di tre Pokémon, lo uso nel torneo specifico al PWT, e successivamente batto anche la Lega. Per ora l'ho fatto con il tipo Normale (Tauros, Exploud, Dunsparce) e quello Roccia (Golem, Terrakion, Armaldo).

Piuttosto, difficili sono quelli di andare ogni volta a visitare la Nave Reale Unima a battere gli allenatori o il Campetto e lo Stadio Stellare, fare tanti Strange Ending al Pokéwood, prendere tutti i Gadget al Pokémusical. Sai che sbatta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom