Team UU (1568 punti su smogon)

Too Much Water.

The Sorrow.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swampert.png (F) @ Leftovers

Trait: Torrent

Shiny: Yes

EVs: 240 HP / 16 Def / 252 Atk

Adamant Nature

- Earthquake

- Waterfall

- Ice Punch

- Stone Edge

Swampert mi serve principalmente per prendere i le stab di Victrini, Arcanine e Darmanitan e killa i Zapdos senza hp grass

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ditto.png @ Choice Scarf

Trait: Imposter

EVs: 252 HP / 252 SDef

Sassy Nature

- Transform

Quando ho creato il team avevo notato che mi serviva un revengekill e ditto è perfetto per questo ruolo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cofagrigus.png @ Leftovers

Trait: Mummy

EVs: 120 SDef / 252 HP / 136 Def

Bold Nature

- Shadow Ball

- Will-O-Wisp

- Haze

- Rest

Cofagrigus ottimo pokemon che serve per wallare i pokemon offensivi, principalmente heracross che senza di lui mi butta giù l'intero team

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zapdos.png @ Life Orb

Trait: Pressure

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature

- Heat Wave

- Roost

- Thunderbolt

- Hidden Power [Grass]

Swepper speciale immune alle mosse di tipo terra del team , qualità importante visto che non ho entrate sicure su quel tipo. Sono indeciso su quale hp dargli quella grass mi serve per Swampert e Riperiorn ma quella ice mi permette di killare Gligar e Flygon

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/empoleon.png @ Leftovers

Trait: Torrent

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef

Calm Nature

- Ice Beam

- Scald

- Stealth Rock

- Roar

Setta le rock e prende tutte le mosse a cui Zapdos e debole.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scrafty.png @ Lum Berry

Trait: Moxie

EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 SDef

Jolly Nature

- Dragon Dance

- Hi Jump Kick

- Ice Punch

- Crunch

In teoria lui dovrebbe essere il pokemon che chiude la partita, dopo 2 dragon dance supera quasi tutta la tier in velocità. lo vorrei sostituire con qualche pokemon più utile come hitmontop.

Problemi del team:

Virizion, questo tizio mi killa minimo un pokemon a partita e per fermalo devo fare minimo 3 swich su di lui.

Heracross lo fermo solo con Cofagrigus o con ditto in revengekill se ha stone edge.

Roselade solo quelli iper difensivi mi danno problemi perché se hanno una mossa veleno mi killano zapdos l'unico che puo entrare su di lei.

Punte e compagnia bella mi danno fastidio perché in una partita faccio molti swich, ecco perché voglio inserire Hitmontop
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
uhm allora.... bel team.

sto pensando che potresti fare quel Swampert Choice Band, così hai più powa, tanto alla fine dopo aver aver lanciato un attacco dovrà switchare vista la sua speed...

a Cofagrigus come Evs Spread dai 248 HP 252 Def 8 SDef, è la nuova Spread ufficiale (o meglio, la sarà quando Smogon mi accetterà l'analisi di cofag che ho scritto) e visto che lo usi principalmente per Heracross meglio avere più bulk possibile

se ti serve uno spinner, potresti dare le SR a Swampert e cambiare Empoleon con Blastoise...

a Dos tieni la Grass, è meglio

i pokemon che hai elencato sono tutti stracounterati da Crobat, però non saprei dove inserirtelo.....

ora ci penso un po su...
 

Too Much Water.

The Sorrow.
uhm allora.... bel team.

sto pensando che potresti fare quel Swampert Choice Band, così hai più powa, tanto alla fine dopo aver aver lanciato un attacco dovrà switchare vista la sua speed...

a Cofagrigus come Evs Spread dai 248 HP 252 Def 8 SDef, è la nuova Spread ufficiale (o meglio, la sarà quando Smogon mi accetterà l'analisi di cofag che ho scritto) e visto che lo usi principalmente per Heracross meglio avere più bulk possibile

se ti serve uno spinner, potresti dare le SR a Swampert e cambiare Empoleon con Blastoise...

a Dos tieni la Grass, è meglio

i pokemon che hai elencato sono tutti stracounterati da Crobat, però non saprei dove inserirtelo.....

ora ci penso un po su...
Proverò le evs spread e blastoise, per Crobat posso togliere Scrafty, cosa ne pensi?
 
Top Bottom