Lo sfascia team[uber]

garchomp07

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi!Ecco a voi il mio nuovo team che mi sta portando grandissime soddisfazioni!Su 10 partite di prova su PO ne ho vinte 9,quindi,bando alle ciance ede eccovi il mio team.

Darkrai @ Focus Sash

Trait: Bad Dreams

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Congiura

- Vuotetro

- Focalcolpo

- Neropulsar

Ferrothorn (M) @ Leftovers

Trait: Iron Barbs

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Punte

- Levitoroccia

- Vortexpalla

- Vigorcolpo

Arceus @ Leftovers

Trait: Multitype

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Extrarapido

- Danzaspada

- Terremoto

- Obrartigli

Giratina @ Leftovers

Trait: Pressure

EVs: 248 HP / 248 Def / 12 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Riposo

- Sonnolalia

- Fuocofatuo

- Dragopulsar

Dialga @ Leftovers

Trait: Pressure

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Geoforza

- Dragopulsar

- Forzasfera

- Fuocobomba

Shaymin (Shaymin-S) @ Focus Sash

Trait: Serene Grace

EVs: 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Eterelama

- Infuriaseme

- Introforza [Dark]

- Meloderba

Consigliatemi su come miglorarlo!

Grazie a tutti in anticipo!
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
mi sembra un team fatto un pò random..

per i set, ti direi che Arceus Jolly va fatto con la Life orb, altrimenti manchi un botto di OHKO importanti (kyogre, palkia ecc)

se lo vuoi bulky con i leftys, fallo 240 HP 252 Atk 16 Spe

anche quel Shaymin, fallo Orber, con Earth power su Meloderba, che missa sempre, e l'HP falla ghiaccio

a Gira, Dragon Tail su Dragopulsar (o Roar)

ah, e i manca un Revengekiller... in Uber è importante averne almeno uno, quindi dai la scarf a quel Dialga

comunque, hai una debolezza paurosa ai Sun team e a Mewtwo, che ti apre questo team anche senza usare Calm Mind

ora ci penso un pò
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Il team è abbastanza buono, anche se effettivamente un po' a random. xD ad ogni modo, a questo si rimedia! Adesso provo a fare un rate, più tardi testo anche i miei consigli e ti dico meglio.

Darkrai fatto così è più prevedibile di una puntata di biutiful, io lo proverei scarfato. come moveset, dovresti solo togliere congiura in favore di raggiro. Avresti anche un "revenge killer", utile per mettere a dormire certi sweeper, anche se non eccelso, devo pensarci meglio.

A ferro toglierei vortexpalla in favore di parassiseme. Insomma, di solito stai su rayquaza per colpirlo? xD prolungheresti di molto il lifespan.

Per arceus, usa uno dei due consigli di MagicShedinja, avresti un discreto rkiller... Io lo proverei con life orb.

Giratina ha bisogno di una mossa di phaze: insomma, hai anche le spikes! Togli dragopulsar. Quel dialga... Perché non fai così: gli dai la life orb, dragobolide al posto di dragopulsar, tuono al posto di forzasfera e levitoroccia al posto di geoforza: hai ottenuto un lead offensivo che libera una slot a ferrothorn, oltre a picchiare come uno scaricatore di porto (penso che pero anche i caricatori picchino...). Puoi anche trollare i groudon lead!

Shaymin lo proverei con l'expert belt+hp fire (e geoforza al posto di meloderba), oppure come ha detto MagicShedinja...

Ricordati di tenere buono il vuototetro di darkrai per gli sweeper per te pericolosi, come palkia o mewtwo.
 
Top Bottom