Intramondo?

Giak393

Zoidberg
Ciao a tutti, io ho nero 2 ma nonostante le guide e chiarimenti non sono riuscito a capire come connettersi ad un altro giocatore tramite l' Intramondo in wireless.... Come posso fare?

Grazie a chi risponde.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
per connetterti con un altro giocatore apri il c-gear e al CENTRO ESATTO c'è scritto connessione, ci clicchi.

Uno entra nell'intramondo, avvia una missione. Se i 2 ds sono sincronizzati tra loro grazie a questo processo, all'altro ds gli verrà chiesto "partecdipare alla missione insieme a X?"

Niente ponti, solo questo che secondo me è anche meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cedric`

Passante
Su Nero e Bianco 2, purtroppo i ponti dell'intramondo non ci sono più. L'unico modo per collegarsi via wireless per ottenere i passapoteri è quello di completare per primo il tutorial del vecchietto e successivamente aprire una missioni festival. Una volta avviata, sul 2° DS ti apparirà che c'é una missione festival in corso. Da lì puoi partecipare alla missione festival.

NB: I punti festival in wireless vengono cumulati tra tutti i partecipanti che ci sono, di conseguenza se uno prende tot obiettivi vengono sommati. A fine tempo, viene sviluppato un riepilogo dove viene anche messa una piccola classifica di chi ha ottenuto più obiettivi.

Naturalmente per ottenere tutti i passapoteri è necessaria come minimo una copia della versione opposta da quello che giochi.
 
Top Bottom