Facciamo un bel ritrovo!!!

Facciamo un ritrovo PCentral in una grande città d' Italia!

  • Milano

    Voti: 17 34,0%
  • Roma

    Voti: 12 24,0%
  • Verona

    Voti: 3 6,0%
  • Venezia

    Voti: 4 8,0%
  • Bologna

    Voti: 11 22,0%
  • Rimini

    Voti: 3 6,0%
  • Palermo

    Voti: 5 10,0%
  • Torino

    Voti: 1 2,0%
  • Firenze

    Voti: 7 14,0%

  • Votatori totali
    50
C

CURSELAX 88

Diciamo che è una cosa un po' complessa da realizzare...ci si dovrebbe mettere tutti d'accordo per bene, e soprattutto bisogna che postiate TUTTI una vostra immagine nel topic delle foto, per il riconoscimento. A me l'idea non dispiacerebbe.
 
L

Larm

Più che Verona (città invero triste) direi la allegra capitale dello smog Padova.

Ma in ogni caso ho votato Roma.
 
C

CURSELAX 88

Roma è al centro, è la capitale: la trovo la città più adatta. Anche Firenze non è da sottovalutare (che tra l'altro manca tra le opzioni del sondaggio).
 

The King

Amministratore di condominio
CURSELAX 88 ha scritto:
Diciamo che è una cosa un po' complessa da realizzare...ci si dovrebbe mettere tutti d'accordo per bene, e soprattutto bisogna che postiate TUTTI una vostra immagine nel topic delle foto, per il riconoscimento. A me l'idea non dispiacerebbe.
Ottima idea io lo già messa nel topic cmq fino ad ora vince Roma evvai  :D
 

Syrio

AppesitÃ
ok, 3/4 del forum sarà pure del nord ma nn per questo una cosa del genere si deve fare nel nord.....

cmq se si stabilisce il giorno io do la disponibilità.

P.S. xò facciamo in un posto in cui gika nn possa portarci in un isola deserta tipo alla fontana di trevi XD
 
S

Super Warrior

Roma!Roma!Roma!

Vi ospito io(ma anche no :* ) :°D

Sirius ha scritto:
P.S. xò facciamo in un posto in cui gika nn possa portarci in un isola deserta tipo alla fontana di trevi XD
Per me è meglio l'isola Tiberina! :D
 
C

CURSELAX 88

Io al massimo porto le cartine e i filtri, sono un po' a corto questo periodo. Se avete un po' di fumo "comico" (quello che fa ridere da matti), portatelo pure.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
CURSELAX 88 ha scritto:
Se avete un po' di fumo "comico" (quello che fa ridere da matti), portatelo pure.
Allora io porto la colla da sniffare.. X)

Ma comunque mi sembra una cosa impossibile anche perché la stragrande maggioranza di noi sono maggiorenni e i genitori non ci hanno le palle per portarli da qualche parte remota solo per incontrare dei tizi conosciuti in internet..
 
C

CURSELAX 88

Si, ma il problema è rappresentato dai minorenni. Dubito che i genitori li lascino andar via di casa per un ritrovo con gente di cui, nella maggior parte dei casi, si conosce solo l'avatar °°.
 
C

CURSELAX 88

Facciamo così: ci chiudiamo dentro un pub e ci ubriachiamo fino a notte fonda. Poi usciamo dal locale e facciamo danni in centro. Una gita istruttiva e divertente. Cosa ne pensate :D ?
 

The King

Amministratore di condominio
CURSELAX 88 ha scritto:
Facciamo così: ci chiudiamo dentro un pub e ci ubriachiamo fino a notte fonda. Poi usciamo dal locale e facciamo danni in centro. Una gita istruttiva e divertente. Cosa ne pensate :D ?
Non male però nel pub oltre a ubriacarci ci facciamo anche delle belle C**** Curselax rimediia la roba...

Per il fatto dei genitori possono accompagnare i loro figli e lasciarli al punto di ritrovo e poi si possono fare una bella gita nella cittàù del ritrovo.
 
C

CURSELAX 88

The King ha scritto:
Non male però nel pub oltre a ubriacarci ci facciamo anche delle belle C**** Curselax rimediia la roba...
Aridaje, sto diventando lo spacciatore del forum  :D . Mica sono marocchino che la produco io! Se ho 10 euro da spendere mi compro qualche pezzetto e me lo rullo, ma non è che ho tutto 'sto giro d'affari! :°°D
 

LIbycocco

Divin Marchese
Seee e mio papà sta anche a girare per Firenze e a buttar via na giornata di lavoro.

Prendo il treno e vengo.

Dico solo di tenere conto di questo:

 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
CURSELAX 88 ha scritto:
Aridaje, sto diventando lo spacciatore del forum  :D . Mica sono marocchino che la produco io! Se ho 10 euro da spendere mi compro qualche pezzetto e me lo rullo, ma non è che ho tutto 'sto giro d'affari! :°°D
Ma rullarcelo insieme è più divertente X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D.

Cmq Mendax tuo padre non farebbe una cosa del genere? Il lavoro è più importante di te? poi se lo facciamo a Roma quelli che vengono dal nord dovranno restare almeno una notte per riposarsi....
 

Steph

Great Teacher
Mod
DROGATI! >

default_WUWdc.gif
 
C

CURSELAX 88

IRDG ha scritto:
Se ti può dar fastidio, ti annuncio che in questo momento sono ubriaco fradicio, talmente tanto che riesco a stento a digitare questo messaggio. Sono talmente ubriaco che dico: GIKA CULO!!!!!1111  :D :P
 

Iro

Amministratore di condominio
°_° Se si fa a Napoli bene, sennò Amen, più lontano di così non mi mandano :'(
 

LIbycocco

Divin Marchese
The King ha scritto:
Ma rullarcelo insieme è più divertente X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D.

Cmq Mendax tuo padre non farebbe una cosa del genere? Il lavoro è più importante di te? poi se lo facciamo a Roma quelli che vengono dal nord dovranno restare almeno una notte per riposarsi....
Un classico...
 
Top Bottom