Facciamo un bel ritrovo!!!

Facciamo un ritrovo PCentral in una grande città d' Italia!

  • Milano

    Voti: 17 34,0%
  • Roma

    Voti: 12 24,0%
  • Verona

    Voti: 3 6,0%
  • Venezia

    Voti: 4 8,0%
  • Bologna

    Voti: 11 22,0%
  • Rimini

    Voti: 3 6,0%
  • Palermo

    Voti: 5 10,0%
  • Torino

    Voti: 1 2,0%
  • Firenze

    Voti: 7 14,0%

  • Votatori totali
    50

The King

Amministratore di condominio
Anche io non conosco niente di Lucca forse se sarà possibile dovrà venire il mio babbo (1 probabilità su 100)
 
◄']Proverò a vedere se ho i soldi e le palle per farlo (chissene di mia mamma ho 18 anni cazzo)..

Ma non conosco niente di Lucca e dintorni..
Fino all'anno scorso c'erano i bus navetta che andavano a evnivano tra la stazione e l'area della fiera.

Però quest'anno la fiera si svolge ne centro storico di lucca, beh poco male, sul sito (http://www.luccacomicsandgames.com) ci saranno sicuramente le indicazioni (e se non sbaglio il centro è anche a 2 passi dalla stazione)

.l.. Ho controllato. La fiera si svolge sulla parte alta della città (il centro di lucca si trova su di un perimetro di terreno rialzato, limitato da mura che nella parte esterna sono completamente circondate da un ampissimo prato) e in parte anche nella parte bassa..

Praticamente dal lato opposto della strada rispetto alla stazione. Niente di meglio dato che non dovremo comprare i biglietti del bus  :D
 

The King

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
Praticamente dal lato opposto della strada rispetto alla stazione. Niente di meglio dato che non dovremo comprare i biglietti del bus  :D
Perchè tu li avresti comprati?  :P
 

~Nigeris.

Parroco
ho capito

non vengo :D ^^ ^^
default_chirolp_gusun.gif
:P
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Se lo fate al Lucca Comics sicuramente ci sarò, visto che abito a 17km da Lucca e che ci vado a scuola :°D

Una forca al sabato ci stà pure bene... sempre sperando che non ci siano interrogazioni quel giorno...
 

Wolf

Parroco
Una capatina a Lucca in quel periodo potrei anche farla...

Io invece sarò sicuramente qua un giorno della fiera... in caso si potrebbe organizzare qualcosa di combinato, poichè non penso di essere l'unico che andrà.
 
Wolf ha scritto:
Una capatina a Lucca in quel periodo potrei anche farla...

Io invece sarò sicuramente qua un giorno della fiera... in caso si potrebbe organizzare qualcosa di combinato, poichè non penso di essere l'unico che andrà.
...ma operi professionalmente nel settore? che io sappia da quest'anno lo smau è chiuso al pubblico
 

Wolf

Parroco
Ipergorilla ha scritto:
...ma operi professionalmente nel settore? che io sappia da quest'anno lo smau è chiuso al pubblico
Perchè hanno chiuso la smau al pubblico :D ?!? L'anno scorso era scarsa ma divertente ;___;
 
Ma Milano!

Ci si può arrivare da ogni parte del mondo!

così tra un discorso e l'altro, si fa una 'capatina in Duomo se avete il guardaroba vuoto o in disco se volete rimorchiare!

si si .....decisamente Medolanum!
 
[email protected] ha scritto:
Ma Milano!

Ci si può arrivare da ogni parte del mondo!

così tra un discorso e l'altro, si fa una 'capatina in Duomo se avete il guardaroba vuoto o in disco se volete rimorchiare!

si si .....decisamente Medolanum!
Ma certo, io ci arrivo strisciando sul culo! In autostrada con questo caldo potrebbero venirmi le emorroidi, ma tanto ci si arriva da ogni parte del mondo...
 
Thug Life ha scritto:
Ma certo, io ci arrivo strisciando sul culo! In autostrada con questo caldo potrebbero venirmi le emorroidi, ma tanto ci si arriva da ogni parte del mondo...
beh dai...suvvia! Andate all'aereoporto più vicino a voi e volate (MAGARI CON UN VOLO LOW COST...NN SI SA MAI....) e vi vengo a prendere a Malpensa!

No ma cmq.......oltre Milano, il posto ideale sarebbe Bologna. Perchè? Ma perchè è vicina rispetto alla maggioranza degli iscritti a questo forum (stando ai segnalini della simpatica mappa di un topic...) e relativamente al centro rispetto a tutti.
 

MC5

n00b ante litteram
Bene, alla luce del topic del nintendo day a parma e dei precedenti post di questo topic, lo ripesco.

Per chiedere: chi ci starebbe a trovarsi un giorno a milano durante le vacanze?

Chiaramente è aperto a tutti, ma vorrei farlo a milano di modo che sia una meta per i "nordici" di pcentral; altrettanto si può fare per sud e centro...

scommetto che se la organizzassimo a livello nazionale, non se ne verrebbe capo di nulla...(i post precedenti lo dimostrano)
 

Gkx

Admin
ripeto che se si vuole fare un raduno l'occasione migliore è una fiera fumettistica o pokémon-correlata
 

Sailor Time

Passante
beh a verona c'è la fiera del modellismo e in quell'occasione hanno pure fatto un campionato cittadino di carte pokemon (2006-2007)...kmq anche venezia e milano non sono male...forse più milano k è facilmente raggiungibile  :D
 

MC5

n00b ante litteram
Gkx ha scritto:
ripeto che se si vuole fare un raduno l'occasione migliore è una fiera fumettistica o pokémon-correlata
è vero. ma io vorrei approffittare del fatto che siamo in vacanza...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma no, dai, perché non ci vediamo tutti a Sassari per "Ru Naddari di ri Candareri"? Sarebbe una bella cosa...
 
E

Euphoria

Ma sì, oppure a Cermignano per "Lu Sand'Andunije", dai!

[/ironia]

Ripeto: Milano è fuorimano per molta gente, è DISEQUO fare un raduno lì <.< La cosa migliore sarebbe la solita via di mezzo (leggi: Bologna/Firenze/Roma), magari approfittando di un qualsiasi evento fumettistico, anche sconosciuto o.o
 

MC5

n00b ante litteram
Word ha scritto:
Ripeto: Milano è fuorimano per molta gente, è DISEQUO fare un raduno lì <.< La cosa migliore sarebbe la solita via di mezzo (leggi: Bologna/Firenze/Roma), magari approfittando di un qualsiasi evento fumettistico, anche sconosciuto o.o
Io eventi fumettistici non ne conosco, se qualcuno ne propone qualcuno ne possiamo parlare.

Comunque la mia intenzione non era di fare un raduno totale, ma semplicemente di dire: <Qualcuno riesce a trovarsi a passar da milano in queste vacanze?>; anche perchè credo che per raduni che riguardino tutto il forum sia molto più adatta l'estate (con relativo PDay!).

Sirius ha scritto:
22-23

Overclock day a lanciano.

Io ci vado, se c'è gente che si aggrega ben venga.
Dov'è Lanciano?Spiega bene, così valutiamo se trovarci lì...
 
Top Bottom