Attività sospette Google

gGiova

e-ehi.
PRU6L.png


?
 

gGiova

e-ehi.
Più che altro Taiwan fa tanto mafia cinese.

brr

Ho risposto ovviamente "No", ho prima dovuto cambiare la password, poi attivare una funzione che mi mandano un sms quando mi loggo da una postazione diversa dal solito
 
M

Makonik-san

Non è che è un virus o qualcosa del genere? Prova a fare uno scan completo del PC, vedi se e cosa ti esce.

Io tempo fa (lo dissi pure su PCF) beccai quello della finta guardia di finanza, potrebbe essere una cosa simile.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Dovrei preoccuparmi? Che possono volere dei cinesi dal mio account gmail. °° (sempre che non sia un accesso da ip remoto)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
gente che prova username/password e random e che google blocca dopo un tot di tentativi... abilita la verifica in due passaggi e bon (oppure semplicemente usa una password sicura)
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Sì, appunto: non è che la tua password era di una semplicità esagerata? Io nelle mie metto sempre, o quasi, cifre, caratteri numerici e caratteri speciali per un totale di di almeno 8-10 caratteri (ma di solito anche il doppio).
 

DWarez

Rappresentante di classe
Paolo fossi in te , utilizzerei il metodo delle password bancarie (e non solo) , in cui la pass cambia ogni 10 minuti e solo tu la puoi visualizzare sul pc.
 

gGiova

e-ehi.
numeri e lettere, 8-10 caratteri; Di caratteri speciali non ho davvero voglia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
yes, certe banche danno in dotazione un aggeggino con la password numerica che cambia ogni 60 secondi. A me è comodissimo questo sistema.

Google potrebbe venderne uno ad ogni utente gmail, se volesse proprio fare 31...
 
Top Bottom