Pulsante Spoiler

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
mi stavo chiedendo: è possibile mettere un pulsante nell' editor che permetta di mettere sotto spoiler una parte di testo evidenziata? lo vedo su tutti i forum, meno che su questo... non so se ci sono dei problemi tecnici nel metterlo, perchè sarebbe una bella comodità...

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Con ogni probabilità lo si potrebbe fare con poco sforzo, però poi aggionrando andrebbe rifatto, e gli admin non ne hanno voglia.

se qualcuno ha voglia di fare un'icona 16x16 per lo spoiler (che magari sia in sintonia con le altre dell'editor) posso anche aggiungerlo come pulsante...

anche io sono d'accordo per mettere lo spoiler, è più comodo, comunque non sapevo che ce l'avessero tutti i forum, è più comodo, anche perchè neppure io sapevo come mettere lo spoiler, solo grazie a SK l'ho imparato ma se non ci fosse stato lui nada

l'ho aggiunto (con un'altra icona), è a destra della citazione
lo visto solo ora, bellissimo, poi ho visto altre funzione che prima non c'erano

anche io sono d'accordo per mettere lo spoiler, è più comodo, comunque non sapevo che ce l'avessero tutti i forum, è più comodo, anche perchè neppure io sapevo come mettere lo spoiler, solo grazie a SK l'ho imparato ma se non ci fosse stato lui nada
di niente :)

Top Bottom