Spiegatemi na cosa sul DW

NOVE

Parroco
i pokemon trovabili con l'abilità nascosta non sono tutti, solo quelli trovabili nel DW e nei meandri, perciò io mi chiedo...a che diavolo serve dare un'abilità nascosta tipo a thundurus?? è impossibile avere un leggendario/semileggendario/il pokemon che vuoi tu, con l'abilità dream world se nel dream world non si trova!

Ad esempio io volevo un darumaka con fuocodentro, ma nel dato che nel DW non si trova ne nei meandri, come diavolo faccio ad ottenerlo?? (senza fare passarmelo da BW dove è trovabile darmanitan con stato zen) ho preso come esmpio darumaka, ma potevo prenderne qualsiasi altro
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
i pokemon trovabili con l'abilità nascosta non sono tutti, solo quelli trovabili nel DW e nei meandri, perciò io mi chiedo...a che diavolo serve dare un'abilità nascosta tipo a thundurus?? è impossibile avere un leggendario/semileggendario/il pokemon che vuoi tu, con l'abilità dream world se nel dream world non si trova!

Ad esempio io volevo un darumaka con fuocodentro, ma nel dato che nel DW non si trova ne nei meandri, come diavolo faccio ad ottenerlo?? (senza fare passarmelo da BW dove è trovabile darmanitan con stato zen) ho preso come esmpio darumaka, ma potevo prenderne qualsiasi altro
Per i leggendari ed altri Pokémon (es i tre starter di kanto) sono ottenibili solo tramite evento in giappone.I kami si possono ottenere nel 3ds nel Pokémon RAdar insieme a lugia e altri Pokémon sempre con l'abilità nascosta :) .C'è anche questo topic che elenca tutti i pokémon e dice se sono stati rilasciai con l'abilità nascosta :) http://forum.pokemon...ilità +nascosta
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
per l'abilità nascosta puoi:

- trasferirli da BN a B2N2 (solo Darmanitan e Musharna)

- trovarli nel DW

- usare il Dream Radar (solo alcuni, tra cui i kami leggendari, sono su B2N2)

- scaricare gli eventi

- vivere in Giappone / incrociare le dita

- trucchi
 
Top Bottom