VOGLIO GLISCOR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pincopallo

Zoidberg
ciao, cm da titolo cerco un gliscor con l abilita dream world.. velenocultura o una cosa del genere.. qualcuno sa come si fa per ottenerlo o magari lo scambia...

grazie
 

pincopallo

Zoidberg
a parte il fatto che hai sbagliato sezione...

lol

Lo puoi ottenere in-game sotto forma di gligar in nonsoquale meandro nascosto.... anzi, ho guardato, è nel percorso 23 http://wiki.pokemonc...eandro_Nascosto
non capisco cosa centra la sezione con la tua citazione di velenocultura..xD cmq grz cercherò nel percorso 23..

Prendendolo nel dream world oppure con il pokecheck!
sai in che zona dell dream world?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
non capisco cosa centra la sezione con la tua citazione di velenocultura..xD cmq grz cercherò nel percorso 23..
A parte che il titolo è minacciosissimo...

Comunque nei meandri nascosti si trovano Pokémon con l'abilità nascosta, o abilità Dream Word se preferisci, ma questo lo sai già. Il punto è che se Gligar ha la sua abilità nascosta (Immunità), quando si evolve continuerà ad avere l'abilità nascosta, che nel caso di Gliscor non è Immunità ma Velenocura.
 

pincopallo

Zoidberg
XD no dai era per rendere l idea mica x ricattare... Io vengo in pace hahahha e cmq vabbe erco sto gligor nel meandro al percorso 23 e poi quando so evolve avra velencura se ho capito bene..?

In piu qlcn m dice dp quanti passi si rigenera il meandro? Thnaks
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, ha detto gligor, ma intendeva Gligar.

I Meandri Nascosti si "rigenerano" ogni giorno. E penso non valga cambiare semplicemente data nel ds, perché la consolle registra quante volte l'orologio è passato dalle 23:59 alle 00:00 e controlli anche la data in qualche modo che non so. In altre parole è molto difficile fregare il gioco XD
 

Jack

boh
Sì, ha detto gligor, ma intendeva Gligar.

I Meandri Nascosti si "rigenerano" ogni giorno. E penso non valga cambiare semplicemente data nel ds, perché la consolle registra quante volte l'orologio è passato dalle 23:59 alle 00:00 e controlli anche la data in qualche modo che non so. In altre parole è molto difficile fregare il gioco XD
Maze, NO! I Meandri Nascosti rigenerano il contenuto ogni 256 passi, non ogni giorno! xD
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
e poi il gioco si frega quando vuoi, basta ogni volta impostare le 23:59 e aspettare 1 minuto e il gioco crede che sia passata una giornata, almeno fino a platino era così poi non ho + avuto motivo di testare questa cosa
 

RealityCheck

Element of generosity
e poi il gioco si frega quando vuoi, basta ogni volta impostare le 23:59 e aspettare 1 minuto e il gioco crede che sia passata una giornata, almeno fino a platino era così poi non ho + avuto motivo di testare questa cosa
In bianco 2 non funziona, quando c'è stato il cambio d'ora dell'ora legale, ho cambiato l'orario e per 2 giorni non ho potuto fare nessun evento legato al tempo (DW, galleria solidarietà, ecc...)
 

Cedric`

Passante
Secondo serebii, dice che Dopo aver fatto 256 passi, c'é la possibilità del 5% che il Meandro Nascosto venga rigenerato.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
In bianco 2 non funziona, quando c'è stato il cambio d'ora dell'ora legale, ho cambiato l'orario e per 2 giorni non ho potuto fare nessun evento legato al tempo (DW, galleria solidarietà, ecc...)
Se fai cose legate alla connessione a internet ovvio che non ti va perchè usano l'ora del sito. in teoria le cose legate al tempo senza connessioni esterne dovrebbero funzionare visto che si basano esculivamente sull'orario del DS, non vedo come sia possibile che un gioco sappia che hai cambiato orario se non connettendosi a una cosa con l'orario esatto

ma comunque avevo specificato "fino a platino"
 

Mens

Amministratore di condominio
La domanda iniziale ha ricevuto una risposta. Per ulteriori questioni generali sul DW o sui Meandri nascosti invito a sfruttare il resto della sezione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom