Domanda (non sapevo cosa scrivere)

Magic Fer

Parroco
tralasciando il titolo, volevo chiedere se esiste un sistema per salvare una modifica in modo che la possa vedere solo io, per poi salvarla sulla wiki una volta completa.

non so se mi sono spiegato, se ce ne sarà bisogno posso riprovare XD

grazie
 

Magic Fer

Parroco
C'è l'anteprima!
ok, non mi sono spiegato
default_o.gif
;

in pratica il problema è che quando devo fare delle modifiche lunghe magari non ho tempo per finirle, e se spengo la volta dopo devo ricominciare da capo. Però non mi piacerebbe nemmeno salvare un argomento incompleto: la domanda è se c'è un modo per salvare e riprendere la modifica il giorno dopo senza dover rifare da capo!

EDIT:

Pensa intenda qualcosa del tipo che si possa salvare e continuarla magari il giorno dopo e metterla On una volta finita
esatto!
default_chirolp_waku1.gif


P.S. mi accorgo ora della schifezza che ho scritto prima (virgole a caso, ripetizioni di parole, ecc. u_u )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ma allora sei tu che non capisci!

lo so che non c'è nulla di male, vorrei sapere se c'è un modo per non dover ricominciare da capo il giorno dopo!
Veramente l'avevo scritto come risposta a Felix, solo che hai anticipato il messaggio. Comunque sia non capisco perchè non editi, salvi il lavoro fatto (anche se non è completo) e poi continui il giorno dopo.
 

Magic Fer

Parroco
Se te lo salvi su un file word e lasci tutto com'era prima sulla wiki?
grazie, non ci avevo pensato
default_o.gif
; (ora puoi chiudere se vuoi)

Veramente l'avevo scritto come risposta a Felix, solo che hai anticipato il messaggio. Comunque sia non capisco perchè non editi, salvi il lavoro fatto (anche se non è completo) e poi continui il giorno dopo.
ok, scusa

perchè salvare un lavoro incompleto può causare più problemi che non salvarlo
 

Mens

Amministratore di condominio
"Stub" indica una pagina bisognosa di informazioni o comunque molto incompleta, appena un abbozzo, non è necessariamente appropriato in un contesto come questo. A seconda del tipo di modifiche può andar bene anche salvare la pagina parzialmente modificata, eventualmente segnalando nel commento alla modifica un "lasciate stare che continuo io", oppure salvare tutto in un file esterno, oppure crearsi una sottopagina personale con la versione modificata (che quindi sarebbe disponibile, pubblicamente, come /Utente:Nome/Nomepagina), potenzialmente utile ad esempio per le prove con i template.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
puoi mettere "<!-- ... -->" che nasconde tutto cio che contiene, il template per le cose incomplete si chiama proprio {{incompleto}}, poi puoi specificare cosa: {{incompleto|necessita=sezione anime e sezione mosse apprese tramite allevamento}}, oppure come già detto dagli altri fai un documeto sul tuo pc o crei una tua sottopagina
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Ipergorilla, on 25 Nov 2012 - 06:22, said:L'utente qui sopra dice bene. Ma anche Umbreon. L'unica cosa: per carità, word?! blocco note e via!
Grande Iper... da quanto era che non entravi sul wiki o sul forum?

Comunque, Word o Blocco note è uguale, ma se lo lasci online gli utenti posso correggere eventuali errori che ti sono sfuggiti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom