Carte Pokémon

Galeon

Pokémon Card Player
Salve a tutti, mi chiamo Giorgio e sono un giocatore di Pokémon TCG (Gioco di Carte Collezionabili), nonché Pokémon Professor/Judge.

Cercherò di essere quanto più breve possibile.

Nel caso vi annoiaste troppo, trovate un pratico tl;dr in fondo alla pagina.

Premessa: provengo da un sito chiamato Pokémon Card Players (http://www.pokemon-cp.it/), dove cerchiamo di raccogliere tutti gli aficionados del Gioco di Carte Collezionabili per fare discussioni (difficilmente) costruttive su carte, mazzi, metagame e quant'altro (forse qualcuno dall'amministrazione conosce Nemes, l'admin).

La questione è: ai giocatori Italiani manca un "database" dove sono raccolte le informazioni sulle carte.

Un database come quello fornito da Bulbapedia, per intenderci, dove ogni carta/serie viene descritta nel dettaglio.

Ed è proprio quello che, con l'aiuto di Pokémon Central Wiki, vorrei realizzare.

Personalmente reperisco già di default news ed informazioni a riguardo, ridistribuendole poi tradotte o sul forum, o sulla pagina Facebook di Pokémon Card Players (https://www.facebook...pokecardplayers), di cui sono amministratore.

Di conseguenza, potrei semplicemente portare il mio lavoro sul Wiki con uno sforzo aggiuntivo pari a zero, così da poter redirigere il traffico sia da qui verso il forum, che dal forum a qui; necessito però di templater che mi aiutino con l'impostazione "base" delle pagine, e di collaboratori generici.

United we stand.

Attendo vostre!

Giorgio

a.k.a. Galeon

tl;dr: Vorrei rendere Pokémon Central Wiki il punto di riferimento Italiano per le informazioni riguardanti le carte Pokémon, in qualità di enciclopedia. Cerco templaters e/o qualcuno che possa darmi una mano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Mi proporrei come templater, ma proprio non trovo il tempo. È da una vita che devo aggiustare un paio di cose sul wiki, ma ancora non ce l'ho fatta.

Per le modifiche di massa con un bot sono sempre disponibile però.
 

Galeon

Pokémon Card Player
Innanzitutto grazie per aver risposto.

In secondo luogo, dovrei avere soltanto bisogno di uno scheletro di template, e di po' di istruzioni/consigli sul come fare determinate cose.

Poi il resto credo di essere capace di gestirmela anche da solo...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sto valutando se prendere un impegno in questi giorni, in base al tempo libero ti farò sapere. Per i consigli/istruzioni chiedi pure sul forum, dovresti ricevere sollecita risposta.

EDIT: Corretto il typo. E non potete dire che l'ho fatto di nascosto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom