E Ghecis?

mafreel

Amministratore di condominio
Ehilà, una domandina gente: ma Ghecis non si puó più riaffrontare dopo la trama.

Di altri con cui posso scontrarmi ogni giorno, so di Acromio sulla fregata, so del Trio Oscuro a Mistralopoli, so di N nel castello ma Ghecis non si rivede più?

Da quanto ha detto il Trio Oscuro sembra sia caduto in un'atroce depressione, ma la Troll Freak non ha fatto nessun pensiero ad un rematch?

Grazie a chi risponde. X)
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ehilà, una domandina gente: ma Ghecis non si puó più riaffrontare dopo la trama.

Di altri con cui posso scontrarmi ogni giorno, so di Acromio sulla fregata, so del Trio Oscuro a Mistralopoli, so di N nel castello ma Ghecis non si rivede più?

Da quanto ha detto il Trio Oscuro sembra sia caduto in un'atroce depressione, ma la Troll Freak non ha fatto nessun pensiero ad un rematch?

Grazie a chi risponde. X)
mi sembra che il trio oscuro dica che sia paralizzato "da capo a piedi" quindi credo che sia paralizzato . traduzione da google traduttore : "Tu ... Complimenti. Ghetsis non farà più niente ... No, per essere più precisi, non può fare più nulla ... Questo è il motivo per cui non ti perdonerà. Battle noi!"
 

mafreel

Amministratore di condominio
Sì, vabbè in Ita accennavano qualcosa del tipo "non può muovere nemmeno un dito", ho detto depressione perchè non penso che si sia paralizzato perché gli ho ammazzato il dinosauro, no?

Vabbè, in definitiva non si vedrà mai più. Ok, grazie.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
icirrus city, che in italiano non ho idea di come si chiami...la città dove, per intenderci, se si percorre in su, si arriva alla torre dei draghi
 

Shadow D.

Parroco
Top Bottom