L'ultima attività strana che avete intrapreso

P

Paolo Urraci

Qual'è l'ultima cosa strana, o se volete la più strana, che state facendo o avete fatto con impegno? Io ne faccio tantissime, l'ultima è questa: dato che sto studiando giapponese ma è faticoso quando torno dal corso non penso a studiare giapponese l'indomani, ma a inventarmi una nuova lingua. Sono già vari giorni che regge, sto continuando a scrivermi parole su parole e regole grammaticali su regole grammaticali su Microsoft Word, non ho ancora studiato nulla di ciò che ho inventato ma sono già vari giorni che vado avanti, forse quasi una settimana. So benissimo che prima o poi mi annoierò e la abbandonerò (non avete idea di quante volte abbia provato ad inventarmi una lingua mia), ma se non altro in questo periodo ho più costanza quindi forse fino a fine mese, se sono fortunato, reggerà. E le vostre scemate quali sono?
 

MaxerDany

Ace Trainer
Mah. Ne ho fatte talmente tante di scemate che saranno di più dei granelli di sabbia del Deserto del Sarah. asd

Ultimamente mi sono cimentato in un'impresa di fusion, fondere ogni singolo Pokèmon, cioè 649, con Dunsparce. Poi anche io mi sono cimentato nello studio di una lingua, lo spagnolo, ma mi annoiai e smisi dopo una settimana. :°D
 

Baoba

Parroco
Io ho dato fuoco a un ragno in camera mia, mi sono chiuso nell' armadio, e ho fatto i compiti. Perchè mi annoiavo
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Sto imparando a scrivere in minuscolo, non l'ho mai fatto e nella vita ci vogliono le piccole soddisfazioni.

Ah, sì, ieri mia sorella si è arrabbiata con me e mi nascondevo dietro i muri fuori casa per non farmi vedere. Lei non mi ha mai trovato, I'm a fucking ninja!
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
tutto ciò che è stravagante fa parte della mia vita. Ora ho ripreso in mano un romanzo, conto di pubblicarlo con una buona casa editrice e sarà il primo romanzo avventura nonsense della storia.
 

Shadow D.

Parroco
Qual'è l'ultima cosa strana, o se volete la più strana, che state facendo o avete fatto con impegno? Io ne faccio tantissime, l'ultima è questa: dato che sto studiando giapponese ma è faticoso quando torno dal corso non penso a studiare giapponese l'indomani, ma a inventarmi una nuova lingua. Sono già vari giorni che regge, sto continuando a scrivermi parole su parole e regole grammaticali su regole grammaticali su Microsoft Word, non ho ancora studiato nulla di ciò che ho inventato ma sono già vari giorni che vado avanti, forse quasi una settimana. So benissimo che prima o poi mi annoierò e la abbandonerò (non avete idea di quante volte abbia provato ad inventarmi una lingua mia), ma se non altro in questo periodo ho più costanza quindi forse fino a fine mese, se sono fortunato, reggerà. E le vostre scemate quali sono?
Voglio imparare l' Urracese.
 
Top Bottom