Perché la mia firma è più corta?

Gkx

Admin
come da regolamento, il limite consigliato per l'altezza delle firme è di 350 pixel. da oggi questo limite viene forzato a livello di visualizzazione dal forum: se avete una firma più alta di 350 pixel, tutto ciò che supera il limite semplicemente non verrà mostrato.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
tsk, la mia firma non ha nessun problema, dovreste prendere esempio da me :P

come mai quest'altra riduzione? Prima c'erano problemi di lentezza?
 

Gkx

Admin
350 pixel sono praticamente metà dell'altezza disponibile per il browser su uno schermo "normale" da 13 pollici. considerando anche quante volte una firma si può ripetere nell'arco di un topic mi sembra un limite ben ampio. se non ti ci sta tutto metti dei link.
 

gGiova

e-ehi.
Più che della firma, Gika... Su, la schermata di selezione profilo ecc cliccando sul proprio nick era molto meglio prima :(
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Neanche con lo spoiler? ._. Miii che palle

EDIT: OMG ora il mio si vede tutto, prima no scusate :'D
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
è identica a prima ma senza lo spazio per gli aggiornamenti di stato (per ovvi motivi).
Oh già. Mh, e se includi "Il mio profilo" e "Impostazioni" un un table stile quello che conteneva il form per lo stato? Era davvero carino esteticamente.

Per il resto, il fatto che non mi ero neanche accorto della sparizione degli stati dice tutto su quanto fossero importanti per me
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Di recente ho notato che adesso anche il contenuto degli spoiler è stato ristretto. Si può sistemare quest'errore?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Intendi che vengono tagliati? Mi pare di aver capito che, spoiler o non spoiler, se si arriva a 350 px la firma è tagliata. Ed è bene così.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Da quel che ho capito qua

350 pixel sono praticamente metà dell'altezza disponibile per il browser su uno schermo "normale" da 13 pollici. considerando anche quante volte una firma si può ripetere nell'arco di un topic mi sembra un limite ben ampio. se non ti ci sta tutto metti dei link.
ritieni alcune firme solo "ingombranti":

certo che tagliare anche lo spoiler mi sembra eccessivo, non puoi fare che per le firme troppo lunghe compaia una barra di scorrimento?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Intendi che vengono tagliati? Mi pare di aver capito che, spoiler o non spoiler, se si arriva a 350 px la firma è tagliata. Ed è bene così.
Yqzuh.png


Dovrebbe continuare la lista con i bannerini e altre immagini, invece...

Ma è una cosa recente, prima non mi sembrava fosse così (o meglio, subito dopo la creazione di questo topic era così, poi il problema è scomparso e pochi giorni fa è riapparso)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom