Messaggi di stato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
da oggi a data indefinita, i messaggi di stato sono disabilitati. se desiderate una conversazione estemporanea, potete usare la chat.
 

Dnt

Hirako Shinji
Questo è un colpo basso.

Non so come possano dare fastidio gli agg di stato,inoltre in chat non c è quasi mai nessuno se non i soliti 5-6,erano utili ad esempio per me per chiedere se c è qualcuno su po,ora per farlo dovre inviare MP a caso? Per me erano utili,pero si vede che hanno dato fastidio a qualche altro utente
 

Gkx

Admin
Questo è un colpo basso.

Non so come possano dare fastidio gli agg di stato,inoltre in chat non c è quasi mai nessuno se non i soliti 5-6,erano utili ad esempio per me per chiedere se c è qualcuno su po,ora per farlo dovre inviare MP a caso? Per me erano utili,pero si vede che hanno dato fastidio a qualche altro utente
purtroppo questo era uno dei pochi utilizzi utili degli aggiornamenti di stato (anche se uno dei meno frequenti); rimane comunque il topic "battaglia veloce" per esigenze simili.
 

Xepan

It's coming...
Mah, non vedo il motivo. Tralasciando casi particolari, gli stati sono sempre stati tranquilli e divertenti!

Ma se è una cosa come quella dei "mi piace"... proviamo!
 
N

Namizou

Gli status erano usati per scrivere robe di dubbio interesse, vaccate random e soprattutto trollate allo sfigato di turno, quelli utili erano davvero pochi (d'altronde li usava anche Ombra per cercare lotte).
 
  • Like
Reazioni: Dnt
M

Makonik-san

Non ne sentirò la mancanza, per quanto mi riguarda: avrò aggiornato il mio stato due o tre volte in tutto. Facevo anche fatica a seguire quelli altrui, avendo disabilitato quel tipo di notifiche.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
state certi che appena li rimetterete sarete sommersi da aggiornamenti del tipo "ERA ORA!", "Finalmente...", "Perché sono stati rimessi???" e "EwWwwWiva sn trati!!1!1!1one!oneone!11!1!one!on!one!!"!!"!1!"

bah, che fastidio davano di preciso?
 
M

Makonik-san

Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per me erano utili. Per esempio non mi sembrava il caso di aprire un topic su ninjask e shedinja.
Per queste cose trovo molto più pratico il topic invece.

Immagina che prima di ricevere risposta altri cinque utenti avessero scritto un loro nuovo status. Il tuo sarebbe « sparito » dalla home page. Cosa avresti fatto? Lo avresti riscritto? Non sarebbe stato meglio un bel topic di discussione, che magari sarebbe potuto tornare utile a tutti (oltre ad essere "ricercabile")?
 

Shadow D.

Parroco
Per queste cose trovo molto più pratico il topic invece.

Immagina che prima di ricevere risposta altri cinque utenti avessero scritto un loro nuovo status. Il tuo sarebbe « sparito » dalla home page. Cosa avresti fatto? Lo avresti riscritto? Non sarebbe stato meglio un bel topic di discussione, che magari sarebbe potuto tornare utile a tutti (oltre ad essere "ricercabile")?
In effetti hai ragione. Vorrà dire che mi abituerò.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Secondo me avete fatto bene. Capisco che in effetti per informazioni o discussioni simpatiche erano comodi, ma questo succedeva nel 20% delle volte, il resto erano solo trollate, flood o inviti al flame.
 

Xepan

It's coming...
l'eufemismo dell'anno 2012
Mah, non vedo il motivo. Tralasciando casi particolari, gli stati sono sempre stati tranquilli e divertenti!
Tralasciando casi particolari, gli stati sono sempre stati tranquilli e divertenti!
Tralasciando casi particolari
Tralasciando casi particolari
Tralasciando casi particolari
Tralasciando casi particolari
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
se commenti un baton passer tanto vale postare tutto il team e dire perché è buono (nel caso di un team), oppure mandi i complimenti via MP a chi ha usato il passer (nel caso di un singolo pokémon)
 

Jenny

:)
Per queste cose trovo molto più pratico il topic invece.

Immagina che prima di ricevere risposta altri cinque utenti avessero scritto un loro nuovo status. Il tuo sarebbe « sparito » dalla home page. Cosa avresti fatto? Lo avresti riscritto? Non sarebbe stato meglio un bel topic di discussione, che magari sarebbe potuto tornare utile a tutti (oltre ad essere "ricercabile")?
mi mancheranno gli aggornamenti, io li usavo come pensiero mattiniero o pomeridiano oppure serale :(
 

Dnt

Hirako Shinji
se commenti un baton passer tanto vale postare tutto il team e dire perché è buono (nel caso di un team), oppure mandi i complimenti via MP a chi ha usato il passer (nel caso di un singolo pokémon)
intendevo "Buon baton passer??"
Infatti sarebbe fastidioso aprirne uno nuovo. Per quello c'è già aperto il topic sui moveset. :)
ok ma come dicevo prima si potrebbero lasciare i messaggi sul profilo?? cosi ad esempio potrei chiedere a ualcuno se è su po,anche se sarebbe meglio un agg di stato ç.ç
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
si, e se a qualcuno serve qualcosa..che ne so...tipo "come vado avanti al film morto e w dio" su nero 2? Ora bisognerà aprire x forza dei topic :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom