Problema del quale non riesco a capire l'origine.

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
#1
Ultimamente, da quando ho il computer nuovo, ho problemi con questo forum (solo questo).

Probabilmente sarà colpa mia, di qualcosa che ho fatto e che non dovevo fare, però comunque alle lunghe da molto fastidio, quindi chiedo aiuto:

Quando apro una pagina che non ho mai visualizzato tempo 2 secondi che viene una barra nera che copre il 30% della pagina:



Successivamente, dopo circa 3-4 secondi o a volte anche pochi attimi, la pagina si ripristina. Però non riesco a visualizzare più gli spoiler...



... ed in più a fine pagina mi viene questa roba oscena che rallenta tutta la pagina e che sembra la discarica del database, con un'immagine (?) in perenne caricamento e due barre di ricerca, che non capisco come siano finite lì.



Grazie per il supporto. :)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
#3
Usa Opera.

Il problema persiste anche con altri browser?


Esempio stupido con Explorer.

Non voglio cambiare ad Opera solo per accedere a PCF, però comunque -credo- che il problema persista anche lì.

In più vorrei aggiungere che ora ora, per quotare il messaggio di Mella, ho dovuto premere "Cita", perchè premendo "Multicitazione" non succedeva nulla, come se stessi premendo un pointless botton. In più premendo "Cita" il messaggio me l'ha quotato 2 volte.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
#4
Svuota la cache, magari ti è rimasta memorizzata una versione incompleta di qualche pagina del forum. Ho provato da WIndows 7 con IE e FF e non ho notato problemi.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
#8
Si ho capito ma non dev'essere un fatto di Browser, perchè io non voglio cambiare browser solo per un problema legato a questo forum, visto che TUTTI gli altri forum su IPboard vanno benissimo. E non solo.
 
Top Bottom