Domani ho l'esame!!!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Azz IperSkarmory, peccato. Hai fatto una cappella, può capitare a tanti. Strano che poco prima di arrivare alla rotonda, il tuo istruttore non ti avesse almeno un pochino avvertito dando un colpetto sul freno, così magari avresti cominciato a frenare in tempo.... ma forse non poteva perché vedeva che l'esaminatrice lo stava guardando, e ovviamente non poteva farsi sgammare che ti aiutava.

Il parcheggio a L o a pettine per noi è la stessa cosa, vai dentro dritto, comunque vabbè, all'esame chiedono soprattutto quello a S.

Ma sei di Treviso? Se sì, di che autoscuola?

@Realitycheck93: Posto che in ogni mestiere ci sono i ladri e gli onesti, per molti allievi non avrebbe comunque senso tirarla tanto avanti con le guide: i tempi sono spesso ristretti, le sessioni d'esame sono meno di quel che si vorrebbe e poi moltissimi istruttori non sono mica titolari, solo dipendenti, quindi a loro non viene in tasca nulla in più a far fare 10 guide o 20 all'allievo.

Ringraziate, piuttosto, di non essere in Germania dove l'iter del conseguimento della patente dura anche un anno e mezzo. (hanno molti più obblighi di guide di noi, il costo si aggira sui 2.500 euro per la B)
 
Ultima modifica di un moderatore:

IperSkarmory

Zoidberg
No, no' so' mia da Treviso, a so' da Vicenza! :) (vicentini magnagatti, si lo so.., ma voi trevisani pan e tripe! :D ) comunque si meno male che non siamo in Germania! :)

Fra un mese rifaccio l'esame, e li per forza mi devo promuovere sennò veramente sono cazzi... perchè bisognerebbe rifare la teoria, e tra l'altro da gennaio non sono più 40 domande, ma 60! E molto più difficili anche! Vabè basta patente per 3 settimane, poi ne riparleremo per fare qualche guida...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
scusate il ritardo ma non ho visto la notifica, lol. Infatti gran parte degli esami sono dati da quanto è bastardo l'esaminatore...a me è andata benissimo...10 su 10 promossi, e sinceramente io non dovevo essere tra loro ._.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahahah, è la prima volta che sento dire da qualcuno che non meritava la promozione, di solito son tutti a dire "io dovevo essere promosso, gli altri no"! :D
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ahahah, è la prima volta che sento dire da qualcuno che non meritava la promozione, di solito son tutti a dire "io dovevo essere promosso, gli altri no"! :D
Dai, ho lamerato! Mi ha detto accosta, e mi so accostato subito dopo una curva, il tutto dopo aver sbagliato un parcheggio ed aver detto all'esaminatore di togliersi xke non vedevo!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ecco, mi sa che è proprio quell'ultima tua frase ad avergli fatto prendere la decisione definitiva: alcuni esaminatori fanno il trabocchetto di aprire un giornale occultando il lunotto, per vedere chi gli chiede di toglierlo. e siccome è importante avere la visuale libera, hai preso la decisione più giusta. (gli altri tuoi errori li avrà ritenuti di poco conto, boh XD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Oggi sono andato a fare i quiz e ho totalizzato un bel 3, seguito a ruota da un 1, un 2 e da un altro 3. Detto questo io sono figo e Real puzza! :P
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ecco, mi sa che è proprio quell'ultima tua frase ad avergli fatto prendere la decisione definitiva: alcuni esaminatori fanno il trabocchetto di aprire un giornale occultando il lunotto, per vedere chi gli chiede di toglierlo. e siccome è importante avere la visuale libera, hai preso la decisione più giusta. (gli altri tuoi errori li avrà ritenuti di poco conto, boh XD)
eh no, glie l'ho detto 4 volte e alla quarta si è messo a urlare xke il tutto era inammissibile. LOL
 
Top Bottom