PCForum Ladder Tournament - Commenti e Premi

Mosq

Mod
ZUusE.png



Ebbene sì, questa prima edizione si è conclusa, devo dire che sono rimasto compiaciuto del buon successo che ha riscontrato questa nuova iniziativa.




Ma non mi dilungo oltre, immagino che siate impazienti nel voler scoprire la classifica!




RULLO DI TAMBURI!




GSNOp.png



MagicShedinja! Primo posto! 1409 punti!





JO4V1.png



Zago! Secondo posto! 1356 punti!





iRv1J.png



Lucanik! Terzo posto! 1305 punti!




Ora vi lascio la classifica totale con i rispettivi nick!




- MagicShedinja WiFi Konnektion 1409

- Zago Skoda Bro Bear 1356

- Lucanik I Love My Door 1305

- HeroGian Alfred96 1294

- Darth Jack Shadow Ball 1272

- Dxs Donkey D 1263

- Elio Stig HxH 1262

- RealityCheck93 Newspaper 1190

- SirMortazza Lord Pink 1080

- Blaziken! UnBan Speed Boost 1027

- Karanthyr Too Strange 1000

- Paolo Urraci Marsiglia 961

- fantallenatore01 Funny Boy 946

- Shadow Wind Will Wisp 922

- Frankie Avalon Silk Skarf 894




Cedo la parola ai concorrenti ed a chiunque voglia esprimere il proprio parere!




Sarebbe interessante se raccontaste le vostre esperienze in ladder e magari anche i team che avete usato!




In ogni caso, complimenti a tutti

:)​
 

Dxs

Mod
E' stato un torneo duro.

Non avevo mai toccato BW2 prima d'ora e mi ha fatto piacere cimentarmi. Un torneo giocato insieme al mio amico Lucanik, passato tra lollate ma soprattutto tanti bestemmioni per l'hax subìto. Testimonierà lui che sicuramente a parole è più bravo di me... LOL anche l'aver incontrato Zago per sbaglio (ti si riconosceva facilmente, vai a fare in puffy :*).

Per il resto, ero quasi a 1300 se non fosse stato per un... Be', forse è meglio se vi dirà Lucanik. Soddisfattissimo, spero che l'iniziativa si ripeterà. GG a tutti.
 
P

Paolo Urraci

Uao, non sono arrivato ultimo! Ero a 1101 punti poi piano piano sono sceso anche sotto quota 900, alla fine un po' sono risalito. Non capivo perché a volte perdevo sempre e a volte vincevo quasi spesso, quando Blazik ha detto che ha notato di sera ci sono avversari più forti ho capito che era sicuramente quella la ragione, pertanto ieri sera e stasera ho evitato di giocare.
 
M

Makonik-san

Le mie solite dieci esternazioni per contribuire alla discussione:

1)

So che è una esultanza esagerata per un misero terzo posto, ma non potete capire: la gioa del primo banner, unita alla soddisfazione per aver sconfitto la maledizione del quarto posto, è ∞.

2) Mi sono così affezionato al nick "I Love My Door" che ho una mezza intenzione di tenerlo fisso su PO per i prossimi tempi.

3) Mentirei se ricorressi alla frase fatta "non mi aspettavo nulla da questo torneo": sin dal momento dell'iscrizione ero fortemente determinato a cancellare le recenti beffe costatemi il podio per un ciuffo d'erba.

Ma gli score ovah ubah di Shed e Zago sono stati troppa roba pure per me: skillati ed aggiungerei coraggiosi per essere andati così lontano! My congrats!

4) Mosq è un gran bastardo. <3 Mi aveva trollato su FB dicendomi che ancora una volta ero arrivato quarto ed io ci sono cascato in pieno come un pollo, ovviamente prendendola malissimo: neppure la rivelazione sulla vera classifica di Dxs mi ha fatto cambiare idea, finchè non ho guardato il thread.

5) Sempre Mosq è pure un gran n00b. <3 Potrà accusare Genesect Expert Belter di gayness quanto gli pare, fatto sta che il 50% del merito di questo 1305 è suo! *A*

6) Jirachi puzza.

6) Per tutta la durata della competizione ho usato lo stesso team che ho presentato all'ultimo Super Contest salvo qualche piccola (ma determinante) modifica qua e là, tipo la già citata Expert Belt > Choice Scarf. E mi compiaccio del fatto che, oltre a non aver sfigurato nella "forma" del contest, nella "sostanza" del torneo ha fatto addirittura di meglio!

7) Questo Ladder Tournament ha rinforzato tantissimo l'amicizia tra me e Dxs che fino a 7 giorni fa c'era comunque, ma in maniera molto più anonima e distaccata: ci siamo conosciuti a fondo ed abbiamo condiviso tutto - dalle gioie ai dolori - di quest'ultima settimana, facendoci coraggio / rimproverandoci / sfottendoci / complimentandoci a vicenda. Quindi noi due avevamo già vinto il nostro personale torneo, a prescindere dalla classifica finale. <3

Ci tengo a sottolineare che avrebbe meritato infinitamente di più e per darvi un'idea della sfiga folle (non ho mai visto niente di simile, lo giuro...Paperino in confronto è un dilettante) che l'ha perseguitato, vi basti sapere che è stato haxato non solo su PO ma anche fuori: gli è successo di TUTTO, dalla connessione saltata al mouse malfunzionante. Nonostante tutto, bravo Lore! ;-)

8) Menzione d'onore per la fortuna di Stig (scula peggio di Gastone, una cosa ai limiti del disgustoso :°D) ma soprattutto per il suo fair play: ha FORFEITTATO - neanche drawato - dopo aver praticamente vinto una battle (che avevo in pugno) vs me grazie ad un crit più che decisivo. Ma sapete qual è la cosa più divertente? L'ha pure invocato nel turno precedente, scherzando ma non troppo!

Fun facts: ci siamo incrociati due volte con il tasto "find battle".

9) Ci sono stati due momenti in cui ero sul punto di ritirarmi. La prima volta all'inizio, quando dai quasi 1100 sono precipitato a 964. Nella fase centrale (durante la quale ho beccato Stig) ho oscillato tra i 1200 ed i 1250 per 2-3 giorni. La seconda volta verso la fine, quando arrivato a 1299 mi sono emozionato al punto da tornare a 1149; da quel momento non ne ho più persa una fino al punteggio finale, abbattendo - tra gli altri - un +28 un +27 e un +23 uno dopo l'altro come birilli. Poi mi sono fermato per paura di interrompere la striscia positiva.

10) Esteticamente i banner sono da erezione, avrei solo preferito i propri "Pokèmon simbolo" al posto dei tre genii. Ma resta comunque un GJ, Tom!
default_o.gif
 

Jack

boh
Beh, la classifica dei primi 5 l'ho presa, tranne qualche inversione. I primi 2 punteggi sono assolutamente fuori dalla mia portata (non solo per me penso); vedere Peró quel 1305, così vicino per me da un po' di dispiacere, in particolare per aver negato a Lucanik il suo amato 4o posto...<3

Beh, che dire, sono abbastanza soddisfatto anche se so di poter dare di più. Bella competizione, davvero! Ti fa sclerare in una maniera balorda, peró è stato divertente, molto! Aspetto la prossima edizione per un piazzamento migliore (Lucanik, il legno sarà tuo quella volta)...GG A TUTTI!
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Cavolo è pensare che che ieri sera ero vicino ai 1310 punti.. Se solo mi fossi fermato prima :(

Beh complimenti ai vincitori :)
 

RealityCheck

Element of generosity
LOL anche l'aver incontrato Zago per sbaglio (ti si riconosceva facilmente, vai a fare in puffy :*).
L'ho beccato anch'io e ha negato tutto :D

Bel torneo, sono fiero di aver usato il mio classico team da divertimento e non aver usato un team da ladder (proprio ieri smogon ha pubblicato su the smog 3 team per il laddering, che tempismo), è una soddisfazione non essere arrivato ultimo, GG e complimenti a tutti
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ecco chi era HxH l'ho incontrato un paio di volte in sti giorni, sotto fake ero obv, ti ho abbassato la ladder due volte perdonami
default_chirolp_gurug.gif


ah, approfitto per complimentarmi con il primo classificato, e con i due che lo seguono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drexoor

Make a contract with me!
Complimenti a tutti
default_chirolp_waku1.gif


soprattutto a legonik :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Complimenti ai vincitori, soprattutto a Zago perchè è over all.

Lol, la prossima volta, se ci sarà, voglio partecipare anch'io. Questa volta non potevo perchè avevo il computer fuso e quindi niente PO.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Avevo intenzione di fare un determinato punteggio ma la sfiga che ho avuto in questo torneo non ha limiti, ero vicino al traguardo che mi ero posto ma domenica sera sono stato vittima di hax veramente pietose, mi viene il ribrezzo solo a ricordare, che mi hanno abbassato drasticamente il punteggio facendomi perdere le speranze e trascinandomi al rage quit.

Fortunatamente tra hax e moddafukka ss che indipendentemente dall' esito delle battle mi hanno fatto bestemmiare non poco, l' ultimo giorno sono riuscito a risollevarmi un po' (contento alu?) riuscendo così a raggiungere il punteggio attuale per poi fermarmi perchè non volevo rischiare e commettere lo stesso errore dell' altra sera altrimenti sarebbe stato troppo tardi per recuperare quindi meglio di così non ho potuto fare -.- peccato...

Faccio i complimenti ai miei colleghi sul podio in particolar modo a luke che finalmente è riuscito a non arrivare quarto <3 e al mio cuggino per avere fatto dei banner >9000 :Q________

Tutto sommato questo torneo... è stata un' esperienza bruttissima, giuro di non avere mai imprecato tanto per un gioco passera un bel po di tempo prima che mi riscriverò a competizioni simili a queste.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Si possono fare le dediche finali?

Se sì, io vorrei dedicare questa sudatissima medaglia di bronzo ad una persona specialissima per me. Vuole che la chiami "Ritsu", quindi...ciao Ritsu, se stai leggendo queste righe sappi che ti voglio un bene dell'anima. Codesto risultato è per te! <3
 
peccato abbia potuto fare 7 battles...che dire, mi dispiace non aver potuto partecipare come volevo causa pc distrutto, complimenti ai 3 sul podio ;)
 

LEGO Stig

Parroco
ecco chi era HxH l'ho incontrato un paio di volte in sti giorni, sotto fake ero obv, ti ho abbassato la ladder due volte perdonami
default_chirolp_gurug.gif


ah, approfitto per complimentarmi con il primo classificato, e con i due che lo seguono.
maledetto... no dai scherzo loli veri complimenti vanno a Mosq, a me è andata pure bene ma nomi come quelli di lucanik e zago... Quando ho letto scoda bro bear ho pnsato "boh vbb questo è del pcf"

Complimentoni a tutti, pure io mi sarei dovuto frmar a 1319... ma vbb, in fondo è colpa mia che non ho capito le mie potenzialità e mi sono trovato ieri sera a 1200 punti

GG a tutti, aspetto un'altra edizione perchè invece A ME E' PIACIUTO

EDIT: ah, i nick ce li possiamo tenere per test vari?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Nella schermata principale, di fianco a Find Battle c'è "Register", cliccaci e metti la password.

Tra non molto verrà fatto partire un torneo su simulatore, credo al termine di quello.
 

Magic Fer

Parroco
io non sono molto contento del risultato finale, perchè so di poter fare molto meglio, ma in generale sono abbastanza contento di aver partecipato.

Sicuramente sapevo di non poter competere con Zago, Shed..., non avevo mai prestato particolare attenzione al ranking e mi sono accorto che è più dura di quanto pensassi. Ho cominciato il torneo con il team che uso sempre, e dopo non moltissimo tempo sono arrivato a 1200; a questo punto mi sono reso conto che il team non era adatto a quei livelli e ho provato a buildarne uno nuovo, ma si è rivelato un fiasco totale e in una sera ho perso più di 250 punti. Appurate le mie scarse capacità di builder, ho provato a usare uno dei team di Mosq (scusa), riuscendo a capire che sono scarso anche come battler. Ho faticato ad adattarmi al team, ma poi abbiamo fatto pace e sono riuscito a recuperare fino a 1100. Ieri sera, volendo arrivare di nuovo almeno a 1200 ho ricominciato; ma ho subito diversi colpi di hax spietata (7 crit in una sola battle, un pokè bloccato per 4 turni consecutivi dalla paralisi e innumerevoli scald-burn in soli 25 minuti). A quel punto mi sono arreso.

Complimenti a tutti, in particolare a Shedinja e Lucanik!

spero di rifarmi nel prossimo ;)
 

LEGO Stig

Parroco
8) Menzione d'onore per la fortuna di Stig (scula peggio di Gastone, una cosa ai limiti del disgustoso :°D) ma soprattutto per il suo fair play: ha FORFEITTATO - neanche drawato - dopo aver praticamente vinto una battle (che avevo in pugno) vs me grazie ad un crit più che decisivo. Ma sapete qual è la cosa più divertente? L'ha pure invocato nel turno precedente, scherzando ma non troppo!

Fun facts: ci siamo incrociati due volte con il tasto "find battle".
Grazie, ma in realtà l'ho fatto perchè non mi funzionava il tasto Suggest draw... E non volevo inimicarmi il re dei LEGO

per colpa tua non sono arrivato terzo, dopo aver perso quella battle ne ho perse altre 3 e sono calato da 1307 a 1252!!

ah, per chi volesse vedere il mio penoso hax, lo trova qui
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
beh, grazie a tutti, sono felice di essere arrivato primo, almeno una volta :)

comunque, voglio dire che questo torneo mi ha fatto bestemmiare più del mio solito, mette una pressione allucinante addosso, e la gente che ho incontrato non era il massimo della cortesia...

ringrazio anche Zago per il rate al mio team, che me l'ha migliorato tanto :)

comunque avrei preferito avere io tornadus, dato che se ho preso sti 1400 è per via dell' uberness del suo Hurricane Specsato:

e vorrei chiedere anche chiedere a Mosq il perchè di questi nomi... sono stati scelti a Random?

GG a tutti, al prossimo :)
 

Jack

boh
Vorrei ringraziare Mosq per avermi dato il nick più brutto immaginabile...Quando ho letto il mio ho detto "boh, saranno tutti nomi di mosse". Invece te ne trovi alcuni phighissimi tipo Lord Pink o Skoda Bro Bear. Questa me la segno!
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Certo che i banner sono davvero fighi. Solo che nel secondo e nel terzo non si leggono molto le scritte. :P ma sono comunque belli.
 

LEGO Stig

Parroco
Ma io ho haxato solo contro Lucanik!! non mi meritavo sto nick...

EDIT: pure outspeedato! visto che ho sfiga lol?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
HxH potrebbe essere Hunter x Hunter, lol.

Ma vedendo quello si SWind non so se sono stati dati davvero a casaccio.
 

Zago

Sister Radar
Mod

Magic Fer

Parroco
Secondo te il mio era casuale??

UnBan Speed Boost!!!
default_chirolp_bak1.gif


tutti quelli contro cui lottavo mi chiedevano se speed boost fosse bannato anche su ninjask e sharpedo!
 
Top Bottom