PCForum Ladder Tournament - Commenti e Premi

Mosq

Mod
Alcuni erano csuali altri robe random che mi sono venute in mente sul momento.

Mi pento solo di avere dato a Lucanik "I Love My Door" perché a ripensarci è davvero figo ed ha quel tocco nonsense che adoro, rofl
 
M

Makonik-san

Vorrei ringraziare Mosq per avermi dato il nick più brutto immaginabile...
Ah, avresti preferito chiamarti "asino"? :°D

Cioè, povero Dxs...

Mi pento solo di avere dato a Lucanik "I Love My Door" perché a ripensarci è davvero figo ed ha quel tocco nonsense che adoro, rofl
Puoi dirlo forte, è impagabile sentirsi dire dagli avversari "I love mine too" x°
 
  • Like
Reazioni: Dxs

LEGO Stig

Parroco
uno che si trova sul server uno con quel nome non può fare a meno di pensare "ok quello è uno del pcf e si è baccato uno dei nomi di Mosq".

O almeno, per me è stato così :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Come prima cosa, complimenti a tutti!!!

Però dai, Mosq, non si sarebbe potuto « momentaneamente » (ribadisco solo momentaneamente) taroccare il risultato di Lucanik per piazzarlo quarto, o temevi che si strafogasse con la barba? :°°°D

Questo torneo su simulatore, per la sua gestione come è stata effettuata da Mosq, mi ha fatto venire voglia di partecipare alla sua prossima edizione. Per me, che non amo i simulatori, trovo sia qualcosa di notevole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Alla prossima edizione mentre Lucanik dorme loggerò con il suo account e gli faccio perdere un po' di punti, quel tanto che basta per farlo arrivare quindo (il solito quarto + una posizione da recuperare da questa) :)

Seriamente parlando, questa tipologia di torneo richiede davvero poca energia nel gestirlo e se l'utenza gradisce non ho nessun problema ad organizzarne diverse edizioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Alla prossima edizione mentre Lucanik dorme loggerò con il suo account e gli faccio perdere un po' di punti, quel tanto che basta per farlo arrivare quindo (il solito quarto + una posizione da recuperare da questa) :)

Seriamente parlando, questa tipologia di torneo richiede davvero poca energia nel gestirlo e se l'utenza gradisce non ho nessun problema ad organizzarne diverse edizioni.
ti odio comunque per aver pubblicato il mio risultato. Sto a 150 punti in meno, che li ho persi a random l'ultimo giorno forfettando a destra e sinistra!
 

Zago

Sister Radar
Mod
ICUEQ.jpg
 
Top Bottom