[BW2-NU] Jumpluff Sweep

N
#1
http://pokemonshowdo...eplay/nu4211870

In realtà non è un vero e proprio sweep, anche se ha fatto a pezzi tre quarti di team (un team anche molto difensivo); però volevo far vedere che anche nelle lande desolate dei NU cogliere di sorpresa l'avversario è possibile e proficuo.

O forse più semplicemente sweepare con Jumpluff mi rende orgogliosa, non lo so.

O forse ancora più semplicemente volevo vantarmi.
 
#2
Prima volta in vita mia che vedo due protect di fila andare a segno. Peccato perché potevi sweepare anche Cradily , ma di certo è stato un bello sweep. Che strumento aveva Jumpluff ?
 
N
#5
Ma Jumpluff aveva anche Bullet Seed?
Ha Seed Bomb per lo stab secondario, anche se di solito spammo Acrobatics come se non ci fosse un domani.

Bella lotta (ho lollato vedendo wormadam), ma non mi spiego come un jumpluff possa essere così potente: dopotutto ha pur sempre un 55 di attacco base, e acrobatics raddoppiato non è sta gran macchina di morte e distruzione, ha potenza 110, poco più di un terremoto.
Wormadam è un figo della madonna, walla il mondo, peccato che qui non avessi previsto Fire Punch su Ursaring (che è uno slot sprecato in NU, Close Combat basta e avanza).

Sinceramente non me lo spiegavo nemmeno io tempo fa, l'ho provato for the lulz in BW e faceva macelli anche in OU, figurati in NU (poi comunque aveva una SwordsDance su, oh), ma molti si fossilizzano sul Subseeder, che a mio parere è un set 10 volte meno efficace.
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
#6
Io invece non mi spiegavo perché dopo uno Swords Dance, Acrobatics facesse così pochi danni, lol.

Non sono molto presente sulla scena competitiva, lo ammetto. :x

gg.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom