Lancio io la moda!

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Lancio io la moda! Essa consiste nel prendere un nome di un qualsiasi poeta/personaggio storico, togliere il nome e sostituirlo con il nick proprio ma lasciare il cognome :D Lo so è un'idea stupida.

Per chi non avesse capito, esempio: Severus Flavio Piton da Vinci=Flavio da Vinci

Darth Jack Petrarca=Darth Petrarca

Dante 22 Alighieri=Dante Alighieri

Ovviamente sono esempi, non ho scritto queste persone perché ce l'ho con loro ma perché era più semplice creare un "nick storico" con il loro nome. Poi, se ho scritto questi nome non è che Darth e Dante devono per forza scrivere così i loro nick,se aderiscono alla moda
default_awesome.gif


Se non aderiscono puzzano
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio

N Harmonia

With the power of Reshiram, no one will stop me!
Hai sentito parlare del Team Plasma vero???

Dicono che bisognerebbe riconoscere le potenzialità dei Pokèmon e liberarli dal giogo degli umani.

Io, comunque.... Non sono d'accordo!!!
o_ò Acromio...ne ero a capo prima di te...ah non sei d'accordo? Allora illuminami con i tuoi ragionamenti scientifici...

N
 

Jack

boh
Brace yourselves...Lucanik's "Mosq's irony gave me cancer" post is coming...
 
Ultima modifica di un moderatore:

N Harmonia

With the power of Reshiram, no one will stop me!
Esatto, non sono d'accordo. Al contrario, dovremmo valozzirarli e spingerli a tirar fuori il loro potenziale!
o_ò a che proposito? Abbiamo punti di vista completamente differenti al riguardo, i Pokémon sono amici, non strumenti di guerra, hanno diritto alla libertà, vedila come vuoi ma io continuerò a viaggiare per Unima e cercherò di aiutarli come posso... u_u ora, se vuoi scusarmi...*se ne va*

N
 

mafreel

Amministratore di condominio
o_ò a che proposito? Abbiamo punti di vista completamente differenti al riguardo, i Pokémon sono amici, non strumenti di guerra, hanno diritto alla libertà, vedila come vuoi ma io continuerò a viaggiare per Unima e cercherò di aiutarli come posso... u_u ora, se vuoi scusarmi...*se ne va*

N
Non capisci che così limiti i tuoi Pokèmon non riuscendo a fargli usare le loro vere capacità?

Ma fa pure come credi. Di certo non cercherò di essere un tuo nemico.

Anche se....

tumblr_m8bh3wSVdW1r2w685o4_1280.jpg
 

N Harmonia

With the power of Reshiram, no one will stop me!
Non capisci che così limiti i tuoi Pokèmon non riuscendo a fargli usare le loro vere capacità?

Ma fa pure come credi. Di certo non cercherò di essere un tuo nemico.

Anche se....

tumblr_m8bh3wSVdW1r2w685o4_1280.jpg
=^='' ehi ehi, allontana quel coso da mia moglie...ORA...prima che inizi ad arrabbiarmi seriamente...che cosa vuoi da noi?! E lascia stare Mei! Tsk...che vigliacco...odio chi se la prende con le ragazze...specialmente se la ragazza in questione è MIA MOGLIE.

N

Che cos-?! *spaventata*

Mei Harmonia

Hai capito la stronza? xD
Quale stronza? =_= *inizia ad arrabbiarsi*

N
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

=^='' ehi ehi, allontana quel coso da mia moglie...ORA...prima che inizi ad arrabbiarmi seriamente...che cosa vuoi da noi?! E lascia stare Mei! Tsk...che vigliacco...odio chi se la prende con le ragazze...specialmente se la ragazza in questione è MIA MOGLIE.

N

Che cos-?! *spaventata*

Mei Harmonia

Quale stronza? =_= *inizia ad arrabbiarsi*

N
Mei, per caso hai dato un nome al tuo zaino?
 
Top Bottom