Cuffie Wesc

#1
Ok, oggi, 7 Novembre 2012 mi sono morte le cuffie...R.I.P. T.T

Quindi devo ricomprarle nuove: budget massimo 60€, solo cuffie grosse, i filini mi si attorcigliano e non ho voglia di perdere la pazienza. Come tutta la massa pensavo di prendere quelle della Wesc, visto che le ho provate da un mio amico e l'audio è veramente potente! Solo che ho visto che sono molto strette e dopo un po' possono dar fastidio alla cartilagine.

La mia domanda è dunque questa: mi consigliate di prenderle nonostante questo "problemino"? In alternativa conoscete delle cuffie (sempre allo stesso prezzo) migliori?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
#4
Ultima modifica da un moderatore:
#5
Ok, quindi la wesc possiamo dire che è tutto marchio...la sennheiser la conosco, ma ho visto che costano parecchio. Se trovo qualcosa di valido e sui 60-70 le compro, altrimenti ripiego su cosa? Sony, Philips, altro?
 
#6
anch'io vado benissimo con le sennheiser, sia auricolari che cuffie classiche. AMD: a quale fascia di prezzo però ti riferisci?

EDIT: Oh merda, spero mica queste XDXD http://compraonline....Id=20000&page=4
ma no figuratianche le più economiche delle sennheiser suonan meglio delle wesc

ma anche di quei catorci delle beat by dr.dre che si vedon tanto in giro...

nella tua fascia di prezzo (che non è certo trascurabile) dovresti trovare le sennheiser hd 515, per dire
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
Cuffie prese. 60€ della Sony, come il mio modello vecchio, ma col triplo della qualità! I bassi si sentono davvero bene, le cuffie isolano proprio bene...soddisfatto!
 
#10
Ho delle Sennheiser HD201, e nonostante siano a basso budget, mi ci trovo benissimo: totale isolamento, bassi ottimi; di conseguenza la ragione va ad amd e carma
 
Top Bottom