Problema mosse uovo!!!

andrew23596

Zoidberg
Ciao ragazzi oggi vi volevo chiedere una cosa sulle mosse uovo...stavo facendo l'uovo di un deino femmina e un arbok maschio con neropulsar per insegnare la mossa buio al mio deino...allora ho ottenuto sei uova tutte di sesso femminile, fatto cio la pensione toglie la mossa neropulasar al mio arbok...ora come faccio ad insegnare questa mossa al mio deino...ho provato ad andare dal ricorda mosse per arbok ma neropulsar nn compare tra quelle possibili...come faccio??? sono disperato!!!
 

Baoba

Parroco
Pigliati un Deino Maschio.

E fallo accoppiare con quelli femmina, Almeno credo che così passa lo stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Possibilmente usa un nuovo deino femmina per fare le uova perchè usando il deino maschio e il deino femmina che hai usato prima il processo sarà più lento
 

andrew23596

Zoidberg
Ho provato ad accoppiare il deino femmina con neropusar con un ditto...è uscito un deino con azione e ira di drago (niente neropulsar!!) ora provo con un deino maschio al posto di ditto
 

Mens

Amministratore di condominio
Purtroppo se non hai più alcun maschio disponibile con la mossa in Nero/Bianco non è più possibile, però Neropulsar è insegnata da un tutor in Nero/Bianco2. Comunque solo i maschi possono trasmettere le mosse uovo, è normale che con una femmina e Ditto non funzioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Purtroppo Mens ha ragione, se hai perso la mossa su Arbok maschio non potrai più passarla via uovo. Come monito per il futuro metti sempre la mossa che ti interessa passare per ultima, e ogni tanto passa a ritirare il Pokémon, così che le eventuali nuove mosse imparate alla pensione sovrascrivano sempre le prime 3.
 

andrew23596

Zoidberg
Nooo...vabbe mi consigliate un buon sweeper speciale psico o ghiaccio ch nn si abrakadabra(alakazam mi piace chiamarlo cosi)????

uno di quelli non troppo comuni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom