team ou

Dnt

Hirako Shinji
ho creato questo team ma non mi convince olto,help??

Breloom (M) @ Toxic Orb

Trait: Poison Heal

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Naughty Nature (+Atk, -SDef)

- Drain Punch

- Spore

- Seed Bomb

- Hidden Power [ice]

Dragonite (M) @ Choice Band

Trait: Multiscale

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Outrage

- ExtremeSpeed

- Earthquake

- Fire Punch

Genesect @ Choice Scarf

Trait: Download

EVs: 152 HP / 252 SAtk / 104 Spd

Mild Nature (+SAtk, -Def)

- U-turn

- Thunderbolt

- Ice Beam

- Flamethrower

Heatran (M) @ Air Balloon

Trait: Flame Body

EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Stealth Rock

- Roar

- Earthquake

- Lava Plume

Scizor (M) @ Leftovers

Trait: Technician

EVs: 4 HP / 100 Atk / 152 SDef / 252 Spd

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Baton Pass

- X-Scissor

- Swords Dance

- Superpower

Rotom-W @ Choice Specs

Trait: Levitate

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Hydro Pump

- Volt Switch

- Hidden Power [ice]

- Dark Pulse

grazie a tutti :)
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
allora, un consiglio generale: tutti i wall che non siano Blissey e chansey vanno prima maxati in HP e poi nella difese...

per quanto riguarda il team direi di togliere l'HP Ice a Loom e di mettere Bulk Up, (se l'HP Ice era per lurare Gliscor, lascia perdere non funziona, l'ho provato anch'io...) e evsarlo così: 236 HP 212 SDef resto in Speed

DNite ok :)

Genesect maxalo in Speed e i 4 in SPAtk

a Heatran fai max HP al posto di max Def con natura sassy se vuoi usare earthquake...

Zor fai un classico Choice Band set, e ricordati sempre che Bug Bite > x- Scissor su di lui... e ovviamente dagli sempre BPunch

se lo vuoi SDer te lo consiglio così

Scizor (M) @ Life Orb

Trait: Technician

EVs: 144 HP / 252 Atk / 112 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Bullet Punch

- Quick Attack / Bug BIte

- Superpower

- Swords Dance

Personalmente preferisco quick Attack, lo rende meno RKillabile, ma vedi come ti trovi meglio

dai Trick su Dark Pulse a Tom-W e ti consiglio anche di cambiare l'HP in Grass, per baitare Gastrodon.. e fallo Max HP

Gl col team :)
 

Dnt

Hirako Shinji
allora, un consiglio generale: tutti i wall che non siano Blissey e chansey vanno prima maxati in HP e poi nella difese...

per quanto riguarda il team direi di togliere l'HP Ice a Loom e di mettere Bulk Up, (se l'HP Ice era per lurare Gliscor, lascia perdere non funziona, l'ho provato anch'io...) e evsarlo così: 236 HP 212 SDef resto in Speed

DNite ok :)

Genesect maxalo in Speed e i 4 in SPAtk

a Heatran fai max HP al posto di max Def con natura sassy se vuoi usare earthquake...

Zor fai un classico Choice Band set, e ricordati sempre che Bug Bite > x- Scissor su di lui... e ovviamente dagli sempre BPunch

se lo vuoi SDer te lo consiglio così

Scizor (M) @ Life Orb

Trait: Technician

EVs: 144 HP / 252 Atk / 112 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Bullet Punch

- Quick Attack / Bug BIte

- Superpower

- Swords Dance

Personalmente preferisco quick Attack, lo rende meno RKillabile, ma vedi come ti trovi meglio

dai Trick su Dark Pulse a Tom-W e ti consiglio anche di cambiare l'HP in Grass, per baitare Gastrodon.. e fallo Max HP

Gl col team :)
hmm quindi dici di togliere tutte le evs d attacco di breloom e metterle in sd?Ah e poi io volevo fare scizor baton passer per dragonite o breloom ma dici che è meglio di no?
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
si, Loom setuppa meglio così e ha bisgno di special bulk per incassare le mosse acqua sotto rain....

ed entrambi non hanno bisogno di baton pass, dato che breloom fa da solo e Dragonite è gia superpotente con la Choice Band...
 

Dnt

Hirako Shinji
Ok grazie,avevo provato anche con uno spiritomb

Spiritomb @leftovers

EVs: 4HP / 252Def / 252 SDef

Calm Nature

-Will o wisp

-Toxic

-Substitute

-Protect

Al posto di rotom w e un blissey al posto di genesect,ma non saprei
 

mafreel

Amministratore di condominio
Al posto di rotom w e un blissey al posto di genesect,ma non saprei
È meglio che non sai allora. Rinuci a Genesect per avere 2 special wall, e quello spiritomb, oltre a non seguire lo schema che ti ha dato MShedinja per i wall, viene lollato dal primo Taunt che passa e va in status conflict.
 

LEGO Stig

Parroco
Ok grazie,avevo provato anche con uno spiritomb

Spiritomb @leftovers

EVs: 4HP / 252Def / 252 SDef

Calm Nature

-Will o wisp

-Toxic

-Substitute

-Protect

Al posto di rotom w e un blissey al posto di genesect,ma non saprei
il rate lo ha già fatto shed (solo spero che quella qui sotto sia stata una gaffe (ma si scrive così??)) :

Genesect maxalo in Speed e i 4 in SPAtk
la spread dovrebbe essere 252 sp atk e 252 speed. 4 in PS e natura ingenua; cmq Spiritomb in OU io lo usavo come troll, non rende un gran che in questa tier, fossimo in NU... se lo vuoi provare, però, ti consiglio questo moveset che trovai su smogon mesi fa che apparentemente sembra nabbo ma è molto figo:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/spiritomb.png @Choice Band

Trait: Pressure

Evs: 252 HP / 252 Atk / 252 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Trick

- Pursuit

- Shadow Sneak

- Sucker Punch

Poi, come ti ho già detto, credo che tu non ne abbia bisogno... Piuttosto, ti consiglio di cambiare il moveset di Rotom-W con lo specially defensive di smogon: http://www.smogon.com/bw/pokemon/rotom-w , l'ho provato con gli specs ma in BW2 non mi convince molto. EQ su heatran sarebbe... Per colpire blissey e jirachi? io credo che EP sia comunque meglio... Quindi credo che debba correggere la natura con Bold/calm a seconda che tu lo voglia fare difensore fisico o speciale. GL, spero di non aver detto troppe cavolate
 

Dnt

Hirako Shinji
Ok quindi genesect lo faccio 4hp 252satk e 252 spe ? Ah,ho provato con alcune modifiche tipo rotom w evsato per sdef con hp grass e devo dire che è nettamente meglio!!
 

LEGO Stig

Parroco
ah, considera pure l'ipotesi roost su scizor: potrei venire ucciso per quel che sto dicendo, ma io mi ci trovo bene. Inpiù, hai heatran a bloccare i fire
 

LEGO Stig

Parroco
no dai gliscor lo apri in 2 con scizor (anzi proprio roost aiuterebbe), mentre per gengar... come fa a darti fastidio??? Hai bullet punch e outrage per lui
 

LEGO Stig

Parroco
Si ma lo mettono alla fine quando nite e scizo spesso sono moorti
lì basta prenderci un po' la mano ed essere più furbi a non lasciarli morire, e poi pure genesect va bene contro di loro, anzi, contro gliscor pure breloom.

Piuttosto credo che CBand Terrakion possa aprirti se l'oppo se lo gioca bene e non lo fa morire contro scizor
 

Jack

boh
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/spiritomb.png @Choice Band

Trait: Pressure

Evs: 252 HP / 252 Atk / 252 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Trick

- Pursuit

- Shadow Sneak

- Sucker Punch
Interessante questa spread...anche se io gli darei altri 252 EVs in Difesa e, perchè no, altre 252 in Velocità!
 
  • Like
Reazioni: Dnt

mafreel

Amministratore di condominio
Ma se volete uno figo con Pursuit e Sucker Punch usate Bisharp, no?

E' figo, ha 2 statistiche obese e con un po' di supporto ara interi team. (forse)
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
Ma se volete uno figo con Pursuit e Sucker Punch usate Bisharp, no?

E' figo, ha le prime 3 statistiche obese e con un po' di supporto ara interi team. (forse)
ma spiritomb ha trick :) e cmq io ho detto di non usarlo un OU lol

ah, in generale credo che pure landorus ti dia problemi, giocati bene scizor perchè è l'unico che ti para le chiappe
 

Dnt

Hirako Shinji
uppo il team anche se forse sarebbe meglio aprire un nuovo topic perche è molto cambiato...veniamo al team:

Loom (Breloom) (M) @ Leftovers

Trait: Technician

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Bullet Seed

- Spore

- Mach Punch

- Swords Dance

Lui lo ho cambiato secondo consiglio di darth Rosita e devo ammettere che è un potenza assurda,sweepa interi team(Noob ma cmq team xD)

Choice Nite (Dragonite) (M) @ Leftovers

Trait: Multiscale

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Outrage

- Dragon Dance

- Earthquake

- Fire Punch

lui è in prova

Scarfsect (Genesect) @ Expert Belt

Trait: Download

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Bug Buzz

- Thunderbolt

- Ice Beam

- Flamethrower

no comment

Kyurem (Kyurem-B) @ Choice Scarf

Trait: Teravolt

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Fusion Bolt

- Outrage

- Zen Headbutt

- Stone Edge

Ho trovato un giocatore con questo e ho pensato subito che un uber come lui in ou doveva essere mio ed ecco...

Starmie @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Recover

- Rapid Spin

- Hydro Pump

- Ice Beam

spinner + sweeper di sorpresa

Jirachi @ Leftovers

Trait: Serene Grace

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDef

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Wish

- Psyshock

- U-turn

- Toxic

supporter in coppia con starmie funzia bene

nonostante tutto ho raggiunto i 1200 punti ma in certe partite le ho prese di brutto che fare???
 

LEGO Stig

Parroco
uppo il team anche se forse sarebbe meglio aprire un nuovo topic perche è molto cambiato...veniamo al team:

Loom (Breloom) (M) @ Leftovers

Trait: Technician

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Bullet Seed

- Spore

- Mach Punch

- Swords Dance

Lui lo ho cambiato secondo consiglio di darth Rosita e devo ammettere che è un potenza assurda,sweepa interi team(Nookob ma cokokokokookoookokmq team xD)

Choice Nite (Dragonite) (M) @ Leftovers

Trait: Multiscale

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Outrage

- Dragon Dance

- Earthquake

- Fire Punch

lui è in prova

Scarfsect (Genesect) @ Expert Belt

Trait: Download

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Bug Buzz

- Thunderbolt

- Ice Beam

- Flamethrower

no comment

Kyurem (Kyurem-B) @ Choice Scarf

Trait: Teravolt

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Fusion Bolt

- Outrage

- Zen Headbutt

- Stone Edge

Ho trovato un giocatore con questo e ho pensato subito che un uber come lui in ou doveva essere mio ed ecco...

Starmie @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Recover

- Rapid Spin

- Hydro Pump

- Ice Beam

spinner + sweeper di sorpresa

Jirachi @ Leftovers

Trait: Serene Grace

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDef

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Wish

- Psyshock

- U-turn

- Toxic

supporter in coppia con starmie funzia bene

nonostante tutto ho raggiunto i 1200 punti ma in certe partite le ho prese di brutto che fare???
breloom è ok, genesect U-turn>Bug Buzz/Flamethrower, normalmente ti direi che fa schifo ma dopo aver visto come o usa lucanik... Kyurem io lo preferirei con la choice band, tanto hai già mach punch, in ogni caso devi mettere HP Fire> Stone edge, e magari Dragon Claw> fusion bolt, se nell'early game non vuoi restare lockato su outrage

A nite dai Extremespeed>EQ e fai un pensiero sulla lum berry

Jirachi puoi farlo con Wish-Protect-Body Slam-Iron Head , oppure fargli piazzare le sealth rock... in questo caso, sarebbero al posto di protect, però perde molti switch-in

GL
 

Dnt

Hirako Shinji
innanzi tutto ti dico che genesect expert belter spacca i culi.

poi su jirachi io uso la tattica wish-u turn,che cura gli alleati ed è molto utile,e toxic salva in certe situazioni,poi psishock mi serve per gengar anche se in realta c è gia zen headbutt...
 
Top Bottom