Potreste darmi qualche consiglio su cosa fare questa mia pessima squadra

Strampadanza

Zoidberg
Salve a tutti, mi sono rimessa a giocare a pokèmon Soul Silver e purtroppo mi son fatta una squadra abbastanza di me*** : ho un Quilava di L.34 natura Audace con PS max 94, Attacco 68,, Difesa 46, Attacco sp. 68, Difesa sp. 49, Velocità 60, un Togetic L.34, nat. Ardita, con PS max 92, Attacco 43, Difesa 63, Att. sp. 70, Dif. sp. 80, Velocità 42, un Noctowl L.32, nat. Allegra con PS max 108, Attacco 46, Difesa 43, Att. sp. 50, Dif. sp. 73, Velocità 69, un Gloom, nat. Placida con PS max 88, Attacco 49, Difesa 62, Att. sp 58, Dif. sp 53, Velocità 32, un Gastly L.30 nat. Sicura, con PS max 63, Attacco 29, Difesa 31, Att. sp. 66, Dif. sp. 27, Velocità 54.

Adesso vi chiedo, con sto schifo di squadra (son appena arrivata a Mogania), cosa mi conviene fare?

Quelli salvabili secondo voi quali sono e su cosa mi converrebbe evsarli, per avere almeno due o tre pokemon ben bilanciati? E' troppo tardi per evsarli adesso, dato che il loro livello è superiore a 20? (premetto che sono tutti pokèmon che ho da circa inizio partita).

Se volete consigliarmi voi dei buoni pokèmon con una buona natura da allenare ve ne sarei grata :)

Scusate il poema XD

Scusate ho sbagliato a scrivere il titolo, lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Ciao :)

Innanzitutto mancano gli Ivs e gli Evs (Tutte le informazioni su cosa sono qui: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=11132) e lo strumento assegnato. Dopodichè ti consiglio di postare nella sezione "Team Rating" e di leggere il nostro utile regolamento se non l'hai già fatto ;)

Per quanto riguarda la squadra ti posso dire che se è per l'avventura puoi andare benissimo senza molti pensieri, allena chi ti piace facendolo salire di livello, lo strutturi con mosse potenti e gg. Purtroppo spesso durante la storia non si riesce ad evsare come si vorrebbe il pokemon per vari motivi (il tutto è spiegato meglio nel link che ti ho indicato).

Credo di aver detto tutto :) Buon proseguimento ;)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ciao :)

Innanzitutto mancano gli Ivs e gli Evs (Tutte le informazioni su cosa sono qui: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=11132) e lo strumento assegnato. Dopodichè ti consiglio di postare nella sezione "Team Rating" e di leggere il nostro utile regolamento se non l'hai già fatto ;)

Per quanto riguarda la squadra ti posso dire che se è per l'avventura puoi andare benissimo senza molti pensieri, allena chi ti piace facendolo salire di livello, lo strutturi con mosse potenti e gg. Purtroppo spesso durante la storia non si riesce ad evsare come si vorrebbe il pokemon per vari motivi (il tutto è spiegato meglio nel link che ti ho indicato).

Credo di aver detto tutto :) Buon proseguimento ;)
Magari cerca di portare ad un livello più alto Quilava e farlo evolvere (per la lega dev'essere verso il 50-55, la lega di johto è una cavolata, con i pokèmon al 55 vinci e stravinci) e cattura un tipo drago per la capopalestra Sandra (il suo Kingdra è un osso duro) e per Lance (anche lui portalo verso il 50-55) e poi un buon tipo lotta in squadra non guasta mai. Io in genere mi concentro solo su tre pokèmon da allevare perchè mi viene meglio e riesco sempre a finire l'avventura senza problemi, così mi trovo sempre i pokèmon verso il 60, soprattutto lo starter che arriva certe volte fino al 70. Cerca anche di dare le vitamine (Proteina, Carburante, Calcio, Ferro e Zinco) ai pokèmon che usi di più e assegna qualche strumento utile come Avanzi e Conchinella (si trova oltre la roccia spaccabile vicino al centro pokèmon che sta vicino la Grotta di Mezzo andandoci da Violapoli) e cerca di far evolvere Gastly in Haunter e insegnali una buona mossa di tipo psico come Psichico.

Spero di essere stato utile

Buona fortuna

Sky98
 

Nomen Nescio

Zoidberg
Scusate se mi accodo a questa discussione, ma scrivo qua per evitare di congestionare inutilmente il forum. Vorrei sapere da voi quale versione di Pokémon selezionare: Heart Gold oppure Soul Silver? Mi serve per provare a giocare su internet con una versione modificata in MMO (PokeMMO). Grazie in anticipo.

Un saluto.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Bho? Sono tutte e due uguali, io ho preso Heart Gold perchè Ho-Oh è figo, e poi mi ispirava di più il titolo Oro.
 
Top Bottom