Steet Fighter o Mortal Kombat?

Quale è il migliore secondo voi?

  • Street Fighter

    Voti: 5 38,5%
  • Mortal Kombat

    Voti: 3 23,1%
  • Altri

    Voti: 5 38,5%

  • Votatori totali
    13

Cerb

Parroco
"Altri"? O_o

Ma non è un sondaggio solo tra SF e MK?

Comunque, scegliendo fra questi 2 prendo Street Fighter dato che è stato il mio primo picchiaduro, e anche perché devo ancora giocarci ad un Mortal Kombat (continuo a rimandare ;__; ).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io mi rifiuto di votare perché sì, Street Fighter è stato uno dei primissimi picchiaduro e mi ricordo ancora con gioia come mi sforzavo a ownare mio fratello ma Mortal Kombat è un'altra storia perché ne sono uscite altre serie con grafica 3D (vedi Mortal Kombat 4) per cui non puoi confrontarli..

Due grandi giochi che hanno fatto la storia del picchiaduro.. ma tanto niente e dico proprio NIENTE sarà mai all'altezza di Super Smash Bros
 

~Nigeris.

Parroco
io voto altri xkè nessuno dei due citati mi piace molto

quelli che mi piaccionodi più (tekken & soul calibur) non sono citati :D :P

cmq se ovevo votare tra quei due avrei votato street fighter

il gioco che ha fatto la storia dei picchiaduro
 

Neksu

Amico
Ho giocato al cabinato di MK e anche ad una demo per PS2,devo dire che me ne sono innamorato,soprattutto perchè è il miglior gioco in multiplayer...al meno secondo me.Voterei anche tekken però.
 

onizuka88

Passante
-----']Ho giocato al cabinato di MK e anche ad una demo per PS2,devo dire che me ne sono innamorato,soprattutto perchè è il miglior gioco in multiplayer...al meno secondo me.Voterei anche tekken però.
hai perfettamente ragione :D ;
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
berek88 ha scritto:
per me è solo una questione affettiva è logico che MK4 è più bello!!!  è uscito qualche annetto dopo...
Qui dovremmo fare il confronto fra il primo MK e il primo SF..

Entrambi hanno fatto storia..

SF è stato uno dei primi picchiaduro della storia mentre MK affascinava troppo con quelle tecniche fuori dal comune e con le fatalità..

onizuka88 ha scritto:
sentite io preferisco street fighter !!!!!!!!!!!!!!!! e molto meglio  :D ;
pregiudizi

-----']Voterei anche tekken però.
OT
 

onizuka88

Passante
Light Raikou ha scritto:
[/

hai ragione !! :D
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 
Top Bottom