Moveset sui pokemon degli allenatori nell'anime\gioco.

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
1° Ho esplicitamente detto che non seguo anime e manga ;

2° Le persone che li seguono non si possono considerare ridicole ;

3° Tu dici che non ti piace l'anime ma crei un topic sui moveset da nabbi che i protagonisti dell'anime usano.

Hai qualche disturbo psicologico ?
la seconda risposta è una stronzata perchè allora chi non segue i POKEMON è UN RIDICOLO, ooh povero me non seguo i pokemon..

poi io non ti ho mai insultato quindi tu non devi farlo.

terzo, esiste la wiki.
 

DWarez

Rappresentante di classe
la seconda risposta è una stronzata perchè allora chi non segue i POKEMON è UN RIDICOLO, ooh povero me non seguo i pokemon..

poi io non ti ho mai insultato quindi tu non devi farlo.

terzo, esiste la wiki.
Certo che capisci al massimo 1/8 di quello che una persona dice :
2° Le persone che li seguono non si possono considerare ridicole
se dico che chi segue anime / manga non si può considerare ridicolo non stabilisce il fatto che chi non li segua lo sia. Se non hai ancora capito ti faccio un disegnino.

Non ti ho mai offeso , ti ho solo fatto una domanda.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
Certo che capisci al massimo 1/8 di quello che una persona dice :

[/size][/color]

se dico che chi segue anime / manga non si può considerare ridicolo non stabilisce il fatto che chi non li segua lo sia. Se non hai ancora capito ti faccio un disegnino.

Non ti ho mai offeso , ti ho solo fatto una domanda.
io la prendo (perchè lo è) come un offesa

secondo il disegnino non farlo,tanto non sai disegnare

i pokemon non mi interessano perchè devi non capisci?

hai forse qualche problema?
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
il disegnino non farlo,tanto non sai disegnare
Questa è un'offesa gratuita.

Comunque, anche per me i moveset dell'anime fanno schifo... Ci sono delle scelte impensabili... E in alcune l'anime ha stravolto totalmente il gioco... Ad esempio... Mulinello non mi sembra una mossa dagli effetti così incredibili...(poi perché in squadra non si mettono RATTATA? quel magikarp di Ash potrebbe finalmente battere la lega)
 

Mens

Amministratore di condominio
Primo: basta con gli insulti che non servono a niente. Questo vale per tutti.

Secondo: dato che a quanto pare l'argomento della discussione è poco chiaro, chiedo ad Andrea40 di spiegare esattamente a cosa dovrebbe servire. Ad elencare semplicemente le mosse dei Pokémon nell'anime? Se sì serve davvero a poco, dato che basta cercare sulla wiki o anche su altre risorse come Bulbapedia. A confrontare anime e gioco in qualche modo dal punto di vista delle mosse e delle strategie? Se sì, è già stato fatto notare che funzionano con regole fondamentalmente diverse e quindi un confronto diretto può non essere molto sensato.
 
Top Bottom