Gamerland - Seconda serie

gGiova

e-ehi.
Tra poco tornerà (su Italia 2) la seconda stagione di Gamerland; è un programma italiano su i videogiochi (ci credete?) e nonostante ci sia di decisamente di meglio, è sicuramente il meglio che in italia c'è a livello televisivo sul settore.

Trovate la prima stagione qui
 

U.T.

Star
Avevo visto qualche episodio sul sito della Mediaset. Ricordo per esempio quello sull'E3 con la partecipazione di Farenz.

È carina come trasmissione, danno importanza anche alle console retró.
 

gGiova

e-ehi.
"Call of Duty ha rotto i coglioni, ogni anno ne esce uno uguale, basta, fa veramente cagare, basta"

Farenz, ep. 5
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Tipo che vai alla prima di Gamerland al Gamesweek, finisci partecipante in un quiz sui videogiochi, vinci e ti chiedono i contatti dicendoti che sarai ospite della seconda stagione a Cologno Monzese

Ah, e poi mi ha intervistato IGN Italia
 

gGiova

e-ehi.
Giovedì della prossima settimana

No, non ci sarò in quella, prima che mi contatteranno - se, non bisogna mai fidarsi troppo della televisione - passerà tempo
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Giovedì della prossima settimana

No, non ci sarò in quella, prima che mi contatteranno* - se, non bisogna mai fidarsi troppo della televisione - passerà tempo
*contattino (è più forte di me, non volermene a male)Quindi parteciperai come opsite perchè hai vinto a cosa? Non ho capito, spiegami meglio
 

gGiova

e-ehi.
Quindi parteciperai come opsite perchè hai vinto a cosa? Non ho capito, spiegami meglio
Quiz sui videogiochi, 2° su 12 partecipanti scelti a muzzo da loro nella folla. Tecnicamente avrebbe dovuto essere preso solo il 1°, ma ho avuto la grande fortuna che il 1° è un mio amico (su ign lo vedete con maglia nera alla mia sinistra) e ha chiesto, con successo
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Quiz sui videogiochi, 2° su 12 partecipanti scelti a muzzo da loro nella folla. Tecnicamente avrebbe dovuto essere preso solo il 1°, ma ho avuto la grande fortuna che il 1° è un mio amico (su ign lo vedete con maglia nera alla mia sinistra) e ha chiesto, con successo
Che domande ti han fatto?
 

Enmaphy

Birb
non sapevo se chiamarlo "pesland" o "bitchesland", poi per il resto mi è piacuito molto. anche se dirò sempre SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e non siga

avrei voluto che parlassero di più del retro-gaming u.u
 

gGiova

e-ehi.
Ieri era di nuovo ospite Farenz, se può interessare a qualcuno

http://www.video.mediaset.it/video/gamerland/full/365859/puntata-del-3-gennaio.html

Come al solito alcuni pareri sono discutibili, ma invito a vederlo nella giusta ottica: l'Italia non è ancora pronta per un programma serio sui videogiochi, serve qualcosa che attiri gli scettici, ed è per questo che si punta sulla pubblicità di roba come PES, Fifa e Cod. Ne parlavo con il presentatore ieri su fb, mentre mi dava alcuni dettagli su quando dovrei andare
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho appena beccato di striscio il finale di una puntata.

Ultimamente non sono più molto aggiornato sull'argomento, ma il programma in sé mi è sembrato molto carino.

Com'è la programmazione di Italia 2? Se riesco a far coincidere i miei orari, potrei guardarlo, ogni tanto.
 
Top Bottom