I vostri Nick

The King

Amministratore di condominio
Mi ricordo che nel vecchio forum  :D c'era un topic chiamato così.

In questo topic spieghiamo il significato dei nostri nick e quelli che abbiamo usato di più......

The King è stato il mio primo Nick e lo usato in questo forum , per l'esattezza il mio primo forum.The King è nato da una scritta impressa su un'astuccio di un mio compagno di classe che diceva :"Log life to the King" allora su questo forum ho deciso di chiamarmi così. Questo è il mio unico nick e lo sarà per sempre X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
liuton2005 significa che mi sono bevuto il cervello una volta e mi è saltato fuori questo nick..
 

Bekins

Passante
Bekins non significa niente in particolare; cercavo un nick inventato e mi sono ispirato a Baking Soda e a Baggins, il cognome di Frodo (Signore degli Anelli) O_o
 

~Nigeris.

Parroco
difficilissimo da capire il significato del mio nick, eh?  :D

il mio nick vuol dire La Leggenda

da sempre mi chiamo così:

in tutti i forum;in tutte le chat; su msn; e anche su net battle se qlkuno non me lo avesse fregato

cmq su net battle mi piace utilizzare diversi nick:

the pain (quello attuale), the nightmare, the darkness, the monster, the dead, the end, the invencible ecc.
 

Iro

Amministratore di condominio
Ne ho avuti 3 in sei mesi o_O

Prima €bola (Nome di una Febbre Emorragica, personalizzato con €), poi Cold Shadow (Nome di un videogioco) e poi Jay Kay, il più sexy :D (Nome di un cantante).(Ma a volte Metto Jason Kay)
 

Steph

Great Teacher
Mod
IRDG sta per IRDG. Una volta usavo Il Re Dei Giochi. Ma ora è diventato obsoleto. E poi ora mi chiamano tutti IRDG. E poi sono stato il primo a mettere il nick di Yu-Gi-Oh, dato che mi sono registrato ad un forum con quel nick dopo che era finita la prima puntata. L'unica cosa che mi dispiace è che questo non sia stato il mio primo forum, ma il terzo. ç_ç

Samus ha scritto:
Bah, il mio credo non abbia bisogno di alcuna presentazione.
:*
 
C

CURSELAX 88

L'origine del mio nick: non sapevo che cazzo mettermi, poi mi sono ricordato di Snorlax che usa Curse. Siccome è vietato dappertutto, il Curselax, (penso che adesso non sia così nella maggior parte dei casi)ed essendo io di indole ribelle e fuorilegge, era il nick che faceva per me.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Samus ha scritto:
E come mai hai scelto di usarlo allora? :°D
non afferro l'ironia.... :D

cmq anche se so che non lo vuoi sapere ti rispondo lo stesso,sono molto legato a Dio e alla religione cristiana,il motivo è che sono nato lo stesso giorno del Papa (Giovanni Paolo II) e mio fratello è nato lo stesso giorno in cui c'è stato il suo attentato,rispettivamente il 18 ed il 13 maggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Lele ha scritto:
non afferro l'ironia.... :D

cmq anche se so che non lo vuoi sapere ti rispondo lo stesso,sono molto legato a Dio e alla religione cristiana,il motivo è che sono nato lo stesso giorno del Papa (Giovanni Paolo II) e mio fratello è nato lo stesso giorno in cui c'è stato il suo attentato,rispettivamente il 18 ed il 13 maggio
e allora chi nasce a natale cosa dovrebbe fare?

girare per le strade a predicare?

se è per questo io son nato lo stesso giorno di sciumacher (4/1) ma non per questo ora sto postando dal mio computer di bordo mentre vado a 300 km/h :P
 

Bekins

Passante
The Legend ha scritto:
se è questo il motivo per cui hai inventato questo nick potevi benissimo chiamarti com un qualunkue uber  :D
"Curselax" è decisamnte più figo come nick di "Mewtwo" o "Deoxys"
 

MC5

n00b ante litteram
Bekins ha scritto:
"Curselax" è decisamnte più figo come nick di "Mewtwo" o "Deoxys"
anche se soprattutto all'inizio, lo confondevo con munchlax (non mi soffermo troppo a leggere nomi e firme) e mi veniva da pensare all'espressione ebete di quel pokemon
 
C

CURSELAX 88

MC5 ha scritto:
anche se soprattutto all'inizio, lo confondevo con munchlax (non mi soffermo troppo a leggere nomi e firme) e mi veniva da pensare all'espressione ebete di quel pokemon
Se rischio di dare questa impressione cambio subito nick  : :D . (vabbè che un po' la faccia da ebete ce l'ho :°°°D).
 

MC5

n00b ante litteram
CURSELAX 88 ha scritto:
Se rischio di dare questa impressione cambio subito nick  : :D . (vabbè che un po' la faccia da ebete ce l'ho :°°°D).
si ma a me non farebbe piacere sentirmi dare del munchlax...
 

~Nigeris.

Parroco
MC5 ha scritto:
si ma a me non farebbe piacere sentirmi dare del munchlax...
a me danno del Blissey  ^^ ^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_sballo.gif
:D :P
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-

cmq parliamo di una bella cosa:

S O N O    O R A N G E    T R A I N E R      ! ! ! !
 
S

Super Warrior

EVVAI!È ORANGE TRAINER!

manet ha scritto:
manet e un abrevazione di manetric uno dei miei pokemon preferiti
Ma che pokémon hai visto?°°

Ti rendi conto che non si chiama Manetri? :D :°°°°°D
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
MC5 ha scritto:
e allora chi nasce a natale cosa dovrebbe fare?

girare per le strade a predicare?

se è per questo io son nato lo stesso giorno di sciumacher (4/1) ma non per questo ora sto postando dal mio computer di bordo mentre vado a 300 km/h :D
mica sto dicendo che chi nasce a pasqua si deve chiamare per forza pasquale... c'è a chi possono affascinare questi aneddoti e a chi no
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Andry perché tutti mi chiamano così, le ~ sono lì x bruttezza :°D
 
Top Bottom