I vostri Nick

mafreel

Amministratore di condominio
SirMortazza è il seguito di SirPuzzotto...nato 6 anni fa in un pomeriggio di semisbornia.

Snuff mi ci chiamo unicamente per tutto ciò che riguarda pokemon...ed è il titolo della mia canzone preferita in quanto questa canzone e pokemon mi hanno aiutato a contribuire a farmi diventare quello che sono ora.
Io credevo che fosse perchè ti piaceva la mortadella. lulz (Mortazza)

Il mio:

Matteo: Ma

Libero in Eng: Free

Mi piaceva un nick che finisse con una consonante: L

Mi ero chiamato per un po' di tempo Masked Man perchè è un antagonista del manga Pokèmon Adventures e mi piace, e quindi ho colorazzato una sua immagine, l'ho messa come avatar e mi sono chiamato Masked Man. lulz
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Io credevo che fosse perchè ti piaceva la mortadella. lulz (Mortazza)

Il mio:

Matteo: Ma

Libero in Eng: Free

Mi piaceva un nick che finisse con una consonante: L

Mi ero chiamato per un po' di tempo Masked Man perchè è un antagonista del manga Pokèmon Adventures e mi piace, e quindi ho colorazzato una sua immagine, l'ho messa come avatar e mi sono chiamato Masked Man. lulz
mafreel spacca.

Comunque si, mi piace la mortadella ma il fatto è che non riesco mai ad essere serio, di conseguenza nn mi piaceva chiamarmi con un nick serio u.u
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Se i migliori Nick sono quelli no sense, il mio devo dire che mi è venuto così, all'improvviso XD
 

NOVE

Parroco
Questa è la maxi storia di come la mia vita

è cambiata capovolta sotto sopra sia finita

seduto sulla sedia qui con voi

vi parlerò del Signor 9 allevatore di Baltoy.

Facendo scambi con gli amici sono cresciuto

ma che fissa sto gioco, wow, un'altro pokemon evoluto

le mie toste giornate filavano così

aspettando la notte per far evolvere eevee

Poi quei voti che calvan sempre più

mi fecero ritornare con la testa quaggiù

La mia mamma s'arrabbiò, fece una sclerata su di me

e furiosamente disse:<<NUN TE LO FACCIO PIÙ VEDÈ!!>>

L'ho pregata, scongiurata, ma a studiare vuole che vada

lei mi ha preso il game boy e ha detto:<<TE LO TIRO SULLA STRADA!!>>

dopo avere riflettuto su Zaffiro abbandonare

con lo zaino sulle spalle ho detto:<<Qua meglio studiare!>>

Quarta generazione, ma è uno sballo

mi impressionò di più anche di pokemon Cristallo

Ma se questo gioco va solo su DS

Mhm, mhm! Ammò so cazzi per me!

Ho mollato 'sta passione per tempo indeterminato

e sembrava fossi uscito dal tunnel del gioco tanto amato

ma con la nuova uscita della quinta generazionè

il vecchio allenatore si è risvegliato in meeee!

Oh che sventola di gioco, mi sballa più del rum

quasi quasi mi iscrivo su un Poke-forum

Guardate adesso gente online chi c'è

il nuovo Signor 9 che guarito più non è...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
lei mi ha preso il game boy e ha detto:<<TE LO TIRO SULLA STRADA!!>>
Scherzi a parte a me i miei hanno buttato dal balcone una PS2 non slim!! e un NDS :(

Rellik non so come sia nato ma l'ho da circa 8 anni era il mio nick nel Wrestling game e in travian
 
P

Paolo Urraci

Io uso quasi sempre il mio vero nome, credo di aver fatto eccezione solo nei casi in cui in alcuni giochi MMOPRG uso Kadigia, che è il nome della moglie di Maometto e che ho ripreso per moltissimi personaggi di storie immaginarie che mi invento, e l'ho scelto al posto del mio vero nome perché una di quelle storie consisteva nel fatto che io (realmente io) praticamente mi trasformassi in una ragazza con questo nome con il mio corpo attuale, quindi non è del tutto falso come nome. Anche la Dea Morte è un personaggio che ho fatto finta che fossi io sotto questo corpo senza che me lo ricordassi, quindi su PO ho scelto il nome "D. W." ("Death Woman"). Altre eccezioni ci sono però sono puramente saltuarie, diciamo che nel 45% o più dei casi scelgo Paolo Urraci o Paolo_Urraci, nel 35% Kadigia e nel restante 20% o meno altro a caso.
 

Connacht

:.::
ranma-10.gif
?
 

Zaffira

Avicoltrice
Riscrivo qui và, così rimane impresso nella memoria....del sistema.

Era l'anno dell'uscita della versione Zaffiro.

In quell'anno i miei mi hanno regalato per la prima volta un pc e una connessione internet e grazie a una persona stavo per iscrivermi a un gioco mmrpgg (o come si scrive). Stavo scegliendo quale nome mettermi. All'inizio optai per Saphyra ma era già preso, così mi guardai intorno alla stanza e quando vidi il gioco della versione Zaffiro pensai che questo fu il primo che comprai mettendo i soldi da parte, non come altre volte che i 50 euro li spendevano i miei genitori. Per me fu un traguardo e dato che mi piace anche il colore blu/celeste optai per Zaffira.

Ora questo nick lo uso in tutti i siti, giochi, forum ecc che mi sono iscritta.
 

Hige

Hexxus
Mod
Hige era uno dei miei personaggi preferiti di Wolf's Rain (
default_chirolp_gusun.gif
) e siccome i miei amici mi chiamano Ighe, beh il collegamento è stato veloce (di solito o uso questo o Shinigami Mesina=unione di dio della morte e Graziano Mesina
default_chirolp_gaan.gif
 )
 

_passa

Parroco
quando si giocava a calcio mi chiedevano sempre la palla.....tanto che si sono scordati il mio nome :'(

più che altro è un pezzo del mio cognome
 

XMandri

back from hell
Cavoli miei :)
Com'ero simpatico nel 2010

Shikamaru+Mandriani (mio cognome)=Shikamandri,uno dei miei primi forum fu di naruto quindi sentivo il bisogno di un nome che avesse a che fare con la serie. Si sta parlando del 2006 credo. Creammo su metin2 una gilda del forum e mantenni quel nickname, e non smisi mai di usarlo perchè ormai era con quello che venivo riconosciuto.

Un pò di tempo fa cominciai a modificare saltuarialmente la parte prima di "Mandri" in base a quello che mi colpiva sul momento (come la recente squigly di skullgirls), ma generalmente fuori di qui uso XMandri per comodità e perchè non voglio più mischiarmi con i superfan di naruto.
 

Alkaest

Passante
ALKAEST, per l'alchimia è il medicinale in grado di curare ogni male, l'equivalente della più nota Panacea.

Incrociai questo nome mentre creavo il mio progetto Pokemon e cercavo un nome per il continente che

ospiterà le nostre avventure, che per l'appunto doveva "andare bene un po per tutto".

Inoltre suona davvero bene, ecco perchè è diventato anche il mio nick
 

Mr Ponty

漱石
odiavo la chiesa e Pontifex era il sito ultracristiano della città del vaticano, quindi mi chiamai Pontifex Cacca su fc, da esso è derivato anche Ponty in mio altro nick che uso spesso :P
 

Jenny

:)
Jenny era il nome che usavamo sempre io e una mia amica da piccole. Ci piaceva moltissimo, e lo usavamo per tutti i nostri giochi. Da allora quel nome mi è sempre rimasto impresso nella mente, per questo nei giochi pokemon e qui sul pcf ho il nick "Jenny", e non lo cambierò mai
default_sparta.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Jenny era il nome che usavamo sempre io e una mia amica da piccole. Ci piaceva moltissimo, e lo usavamo per tutti i nostri giochi. Da allora quel nome mi è sempre rimasto impresso nella mente, per questo nei giochi pokemon e qui sul pcf ho il nick "Jenny", e non lo cambierò mai
default_sparta.gif
kratos mi sono accorto da poco che deriva dal greco kratòso=potere, ma inizialmente lo avevo messo perchè kratos(inteso come personaggio) è uber
default_chirolp_sballo.gif


DISSENNATORE perchè è un personaggio fichissimo

però verso il 20 lo cambierò di nuovo e metterò un dissennatore....così comparirà:

_a un dissennatore piace il tuo messaggio

_un dissennatore ti ha aggiunto agli amici

_un dissennatore ha citato il tuo messaggio

_un dissennatore è entrato nella chat

default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
kratos mi sono accorto da poco che deriva dal greco kratòso=potere, ma inizialmente lo avevo messo perchè kratos(inteso come personaggio) è uber
default_chirolp_sballo.gif


DISSENNATORE perchè è un personaggio fichissimo

però verso il 20 lo cambierò di nuovo e metterò un dissennatore....così comparirà:

_a un dissennatore piace il tuo messaggio

_un dissennatore ti ha aggiunto agli amici

_un dissennatore ha citato il tuo messaggio

_un dissennatore è entrato nella chat

default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
D'altronde l'altro giorno mi era venuto in mente "aristo-kratos"
 

Bacco

Passante
Sempre usato sin dal primo forum in cui mi iscrissi (CGC), più che altro è nato dall'abbreviazione del mio cognome, a cui si era aggiunta la mia "passione" per i vini a 13 anni (conoscerli, non berli, lavoravo in un ristorante). Poi beh, è il miglior Dio nella mitologia ;) Ogni tanto uso la versione latina Bacchus o con il 4 al posto della a (se mi hanno già preceduto -.-")
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Uh, un topic selvatico appare!

Secondo una leggenda Silez è uno dei 3 figli della Morte. È il mio preferito perchè è quello che può controllare il tempo. Gli altri due erano nabbi, uno aveva il dominio dello spazio e l'altro dei sogni. Se associate il mio avatar al mio nick potrete scoprire molte cose su di me....
default_awesome.gif
  
default_meow.gif
 
Top Bottom