I vostri Nick

Samul

in realtà il nick deve essere di 5 lettere
default_awesome.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
dopo Carma, l'unica eccezione fu un certo IRDG, per la quale gli admin chiusero un occhio sulla quarta lettera. e da lì nacque la leggenda sul nick che gli antichi ancora si tramandano.

/me modesto

questo post non è tanto da me xD
 
Ho cambiato nick, comunque:

Aletheia (ἀλήθεια) è una parola greca  tradotta in più maniere come “dischiudimento”, “svelamento”, “rivelazione” o “verità”. Il significato letterale della parola ἀ–λήθεια è “lo stato del non essere nascosto; lo stato dell’essere evidente” e implica anche la sincerità, così come fattualità o realtà
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
 
Ho cambiato nick, comunque:
 

Aletheia (ἀλήθεια) è una parola greca  tradotta in più maniere come “dischiudimento”, “svelamento”, “rivelazione” o “verità”. Il significato letterale della parola ἀ–λήθεια è “lo stato del non essere nascosto; lo stato dell’essere evidente” e implica anche la sincerità, così come fattualità o realtà
le ultime parole famose...

e poi te l'avevo già detto io che aletheia significava verità 
default_chirolp_hun.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Mi citano e scopro questo topic.

Beh Patro è l'abbreviazione del mio cognome.

Qualcuno ricorderà che tempo fa al momento dell'iscrizione fino a qualche mese dopo mi chiamavo Tyranno: Tyranitar è il mio pokemon preferito, e il nome storpiato così dava idea di strapotere ahahah

Cmq ho letto tutto il topic, è stato divertente scoprire l'origine di molti nick :)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Mi citano e scopro questo topic.

Beh Patro è l'abbreviazione del mio cognome.

Qualcuno ricorderà che tempo fa al momento dell'iscrizione fino a qualche mese dopo mi chiamavo Tyranno: Tyranitar è il mio pokemon preferito, e il nome storpiato così dava idea di strapotere ahahah

Cmq ho letto tutto il topic, è stato divertente scoprire l'origine di molti nick :)
omg, mi hai fatto ricordare solo ora il tuo vecchi avatar con larvitar :Q________
 

Steph

Great Teacher
Mod
The Whore Of Babylon: E' estate ed entro in guerra con alcuni noti utenti del forum che frequentavo che mi accusano, sostanzialmente, di essere l'origine di tutti i mali del mondo. Per chi non lo sapesse, "La Meretrice di Babilonia", per la Bibbia, rappresenta appunto questo, l'Anti-Cristo. Un nick fine, di classe e con un buon significato.

A questo nickname associai probabilmente dei lavori grafici (piuttosto mediocri, diciamocelo) con soggetti yaoi. Gli stessi utenti che mi assillavano, prendevano per il culo la mia omosessualità e io risposi in questo modo, inserendo yaoi nelle firme. Cose che non rifarei mai, ma a 14-15 anni sembra tutto così figo e importante.
per caso, ti riferisci anche ad un certo cristiano dalla mentalità chiusa che in un altro forum è moderatore della sezione tcg?
default_WUWdc.gif


se sì, non posso che appoggiare la tua scelta.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Lùcanik (mi raccomando, una volta per tutte: non si scrive nè Lukanik nè Lucanick, ed ha l'accento sulla "u") è un nomignolo affibiatomi 15 anni fa dal mio migliore amico, fanboy sfegatato di Paperinik.

Il suffisso -san è l'equivalente giapponese del nostro "mister/signor", ad indicare il mio elevato tasso di Otakuezza.
confermo la prima parte ma il resto sarebbe quantomeno antiquato (ed errato poichè col tempo ho scoperto che è un suffisso anche femminile)

non sono un otaku...bensì semplicemente un ragazzo che ha visto alcuni anime [e letto pressochè nessun manga]


in virtù di questo coming out

ho ritenuto fosse opportuno rimuovere il "-san" dal mio nickname
inoltre in modo simile a @XMandri

Com'ero simpatico nel 2010

Shikamaru+Mandriani (mio cognome)=Shikamandri,uno dei miei primi forum fu di naruto quindi sentivo il bisogno di un nome che avesse a che fare con la serie. Si sta parlando del 2006 credo. Creammo su metin2 una gilda del forum e mantenni quel nickname, e non smisi mai di usarlo perchè ormai era con quello che venivo riconosciuto.

Un pò di tempo fa cominciai a modificare saltuarialmente la parte prima di "Mandri" in base a quello che mi colpiva sul momento (come la recente squigly di skullgirls), ma generalmente fuori di qui uso XMandri per comodità e perchè non voglio più mischiarmi con i superfan di naruto.
tempo fa ero solito agganciare << nik >> - unica presenza fissa, poi trasformata da @Sir_Porchetta nel mio diminuitivo ufficiale pure dal vivo - a fisse momentanee, principalmente ragazze di anime: devo menzionare almeno Anjou "Anaru" Naruko [Anarunik-san / da Anohana] , Manami Tamura [l'impronunciabile Manaminik-san / da Oreimo] e Mako Mankanshoku [quello più longevo, mostrato altresì nella citazione ad inizio post, Makonik-san / da Kill La Kill]

sempre come Mandri ho sviluppato infine una versione universale feat. comoda: quel Lucan(ba)ik che unisce schifo passato [Luca] & presente + futuro [NBA]

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom