Pokedex 3D Pro [Nintendo 3DS]

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Pokedex 3D Pro e' un'applicazione per Nintendo 3DS ke sara' scaricabile a pagamento dal Nintendo &Shop a partire dall'8 Novembre 2012.

Il Pokedex 3D Pro si puo definire un miglioramento del Pokedex 3D , in quanto, a differenza del primo, contiene tutti i pokemon esistenti. Saranno presenti molte informazioni su tutti i pokemon e , grazie ai Crittogrammi RA (Realta' Aumentata) , si potranno scattare delle foto in 3D dei pokemon
 

Nova_

mangekyō sharingan
Pokedex 3D Pro e' un'applicazione per Nintendo 3DS ke sara' scaricabile a pagamento dal Nintendo &Shop a partire dall'8 Novembre 2012.

Il Pokedex 3D Pro si puo definire un miglioramento del Pokedex 3D , in quanto, a differenza del primo, contiene tutti i pokemon esistenti. Saranno presenti molte informazioni su tutti i pokemon e , grazie ai Crittogrammi RA (Realta' Aumentata) , si potranno scattare delle foto in 3D dei pokemon
si lo aspetto con ansia in più metteranno più sfondi
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
vabbè ma si parla di neanche 10€ complessivi

io sto valutando l'acquisto! Prendero' sicuro il Dream RAdar e forse cn i soldi restanti lo prendero' ! Cmq mi regalano la carta &shop x il compleanno (24 novembre) , quindi ho tutto il tempo x pensarci! Poi mi dite se ne vale la pena!
vabbè ma si parla di nemmeno 10€ complessivi eh!
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Quanto costa pokedex 3d pro? Cmq sto valutando xk pensavo di prendere pullblox/colors 3d! Comunque sto aprendo una discussione generica su Nintendo &shop: parliamone li!
 

Nova_

mangekyō sharingan
15 euro per il pokedex 3d pro? che truffa se il pokedex 3d normale era gratuito
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Il Pokédex 3D pro contiene i modelli tridimensionale di tutti i Pokémon, e solo per quello varrebbe 15 euro. Non sai quanto cazzo di lavoro c'è dietro, non si fanno con uno schiocco di dita i modelli 3D. Sono tanti triangoli messi insieme, e ore e ore di lavoro per ogni singola parte del corpo di un Pokémon.

In più hanno messo dei Quiz che, anche se son poco utili, divertono se fatti con più persone.

Non è una truffa. Se per te 15 euro sembrano troppo allora non lo prendere e basta.
 

Shadow D.

Parroco
Il Pokédex 3D pro contiene i modelli tridimensionale di tutti i Pokémon, e solo per quello varrebbe 15 euro. Non sai quanto cazzo di lavoro c'è dietro, non si fanno con uno schiocco di dita i modelli 3D. Sono tanti triangoli messi insieme, e ore e ore di lavoro per ogni singola parte del corpo di un Pokémon.

In più hanno messo dei Quiz che, anche se son poco utili, divertono se fatti con più persone.

Non è una truffa. Se per te 15 euro sembrano troppo allora non lo prendere e basta.
Non sapevo dei quiz. C'è qualche altra funzione?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Non sapevo dei quiz. C'è qualche altra funzione?
C'è il Mossedex che ti dice di ogni singola mossa chi la può imparare/a che livello etc, poi c'è la possibilità di usufruire del visore RA per fare foto con Pokémon.

I Quiz sono 40: da Indovina il verso a indovina la forma o la descrizione del Pokédex.
 

Assyd

Amministratore di condominio
C'è il Mossedex che ti dice di ogni singola mossa chi la può imparare/a che livello etc, poi c'è la possibilità di usufruire del visore RA per fare foto con Pokémon.

I Quiz sono 40: da Indovina il verso a indovina la forma o la descrizione del Pokédex.
Acquistandolo hai già tutto o devi stare a fare un lavoro simile a quello del Pokédex 3D originale?

BW2 lo prendo più avanti, vedrò sto coso Pro ma non penso di prenderlo
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Hai già tutti i Pokémon e tutte le mosse.

Per quanto riguarda i Quiz li sblocchi ogni volta che ne completi uno. Cioè ---> quiz pokèmon di Unima ---> lo finisci ---> sblocca Quiz Pokémon di Sinnoh e così via.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Io non riesco a sbloccare meloetta nonostante i quiz li abbia tutti già fatti <.<

E LOL, indovina i versi è certamente il più fico <3
 

gGiova

e-ehi.
Ero interessato, ma non penso di prenderlo perché non vorrei che poi a Ottobre se ne escono con un update a pagamento per la 6° gen o addirittura tutto un software nuovo.

Quindi aspetterò Ottobre, così da pagarlo 15€ a priori.
 

Devil93™

More then devilish
Pokédex 3D Pro, dal 21 marzo e fino al 4 aprile è disponibile al prezzo scontato speciale di 11,99€, anziché 14,99€
Ero interessato, ma non penso di prenderlo perché non vorrei che poi a Ottobre se ne escono con un update a pagamento per la 6° gen o addirittura tutto un software nuovo.
A proposito di questo, Antonio, si sa già qualcosa per la sesta gen se distribuiranno un software nuovo a pagamento o sarà un semplice aggiornamento gratuito?
 
Top Bottom